Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Con un Tonali o un Ederson al posto di Locatelli, se arriva anche Kolo Muani e Bremer sta bene, vinciamo lo scudetto

Costavano tanto un mese fa, oggi, con i pochi giorni di mercato rimasti, per prenderli dovresti fare un'offerta scandalosa. Non mi pare una cosa fattibile onestamente. Poi non so, se ne prendiamo 40 da Luiz e 30 da Locatelli, magari ci pensiamo a fare un'offerta importante per uno dei due, ma non le vedo comunque trattative facili da imbastire ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Comunque non credo servano gli Avengers per vincere il campionato in Italia, già quest'anno avere un allenatore valido aiuterà 

Condivido che avere un allenatore che non sia un pasdaran possa aiutare, però per lo scudetto manca ancora qualcosa. Tudor stesso disse di aspettarsi 3 innesti importanti, metti che uno sia David, gli altri due ancora non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Mi piace il tuo ottimismo 

sefz

Sono ottimista. Pare che il primo settembre avremo fatto tutto.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A volte mi viene il dubbio che tu sia un bot

Lascia stare il mio giovane Padawan, sei avvisato.........spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Condivido che avere un allenatore che non sia un pasdaran possa aiutare, però per lo scudetto manca ancora qualcosa. Tudor stesso disse di aspettarsi 3 innesti importanti, metti che uno sia David, gli altri due ancora non ci sono

arriveranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto che stasera si chiudi pe Douglas da Robin hood

Little John Elkann poteva fare grandi cose

invece abbiamo il principe John Vanni noi 

povcaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sinceramente sti cassi, tanto Vlahovic è escluso

Ah si problemi loro, noi pensiamo a risolvere i nostri, se riusciamo a chiudere i 2/3 obiettivi potremo anche vedere un annata "diversa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Si può tentare 50 + una contropartita tra Miretti e McKennie

Per me puoi pure provare con 70+ ma tanto non ti daranno mai un giocatore così fondamentale a pochi gg dall'inizio del campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se quelli offrono 20/25 e tu chiedi 40 la via è 35

La via è che o si fa come * diciamo noi o Locatelli resta in quanto è il capitano ed uno dei cardini della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto che stasera si chiuda pe Douglas da Robin hood

Si svegliassero co sti dettagli bah 

Aspettano che il carro pieno di sterline dello sceriffo varchi i confini della foresta di Sherwood 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me puoi pure provare con 70+ ma tanto non ti daranno mai un giocatore così fondamentale a pochi gg dall'inizio del campionato 

vaglielo a far capire a certi utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Io su Kolo ho pochi dubbi che torni da noi, mia sensazione. Solo questione di tempo, siamo legati.

Ovvio

la Juve deve solo abbassare le braghe col psg

non capisco che si aspetti ancora

tanto si sa come finirà

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma no...Vidal era un cc offensivo, proiettato sempre all'inserimento e alla finalizzazione

Ederson è un cc difensivo che trova la sua collocazione migliore in un cc a 2

Io vedo entrambi come dei "tuttocampisti", magari con qualche qualità o caratteristica un pò  diversa ma dotati di tecnica e atletismo tali da poter gestire benissimo entrambe le fasi di gioco con forza e qualità eccezionali, Ederson non è un fabbro alla Gattuso ma un centrocampista molto completo così come era Vidal a mio modestissimo parere, poi magari ci sta che lo hai inquadrato meglio tu di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cioè secondo te, la Juve prima di vendere Locatelli dovrebbe avere in mano il sostituto di livello?

La Juve?

Considerando che secondo me Locatelli non se ne andrà perché pure gli arabi hanno capito che possono fare i  pulciari con noi

ma il discorso è un altro

La Juve che prima di cedere un giocatore, importante o meno che possa essere, dovesse arrivare una bella offerta, dovrebbe avere il sostituto di livello in mano?

Me stai a coglionà?

Una società seria farebbe così, non si priva di un giocatore importante per la squadra a una settimana dall'inizio del campionato senza avere un sostituto per le mani. Tenendo presente che peraltro a centrocampo già così, in teoria, ci manca un altro mediano e infatti Tudor sta riciclando Koop lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i matti che dopo Koopmeiners e tutti i bidoni che le squadre europee, tutte, negli anni hanno strapagato dall'Atalanta vogliono ancora prendere qualcuno da li'?

Siete matti o non avete memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Conte gioca con Lucca e lo sdentato tutto il girone di andata?

Uscirà pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

La via è che o si fa come * diciamo noi o Locatelli resta in quanto è il capitano ed uno dei cardini della squadra.

Scommetti che se arrivano a 35 con Bonus parte?

E dipenderà tutto dal giocatore nel caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Secondo te tonali e Kone costano uguale?

Tonali gioca nella squadra inglese con i proprietari più ricchi di tutta la premier, City compreso.

Kone è un pilastro del Gasp, dovesse partire il Sommo darebbe immediate dimissioni.

Sono nomi da scartare a prescindere a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Condivido, lasciassero stare le favole, se la Juve vende Locatelli al massimo prende Hjulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Una società seria farebbe così, non si priva di un giocatore importante per la squadra a una settimana dall'inizio del campionato senza avere un sostituto per le mani. Tenendo presente che peraltro a centrocampo già così, in teoria, ci manca un altro mediano e infatti Tudor sta riciclando Koop lì.

Una società seria ok, sarebbe logico

La Juve?

Dovesse arrivare una bella offerta penserebbe che non ha in mano il sostituto?

Ma ci metterebbe Mecchenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.