Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq il Milan e’ la prova che anche quando fai schifo in campo puoi cedere bene, basta avere la stampa dalla tua

La realtà è che lo spartiacque è diventato lo stipendio e non più il cartellino. Okafor 1,2 milione netti.......(la metà del tanto "chiaccherato" Kostic) ...onesto stipendio per una riserva (che tra l'altro qualche punto  ha portato al milan, nei finali di partita ) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Con calma, non c’e fretta.

Questo mese agosto dura fino al 45

Di 45 ce n'è uno.

Tutti gli altri son di 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pensare di vendere Locatelli, è da incoscienti! Uno dei pochi che ci tiene alla maglia.

ma lascia stare la maglia. Al di là dei gusti personali, è il capitano e titolare del centrocampo. Cederlo significa suicidarti ad inizio stagione. Poi, non abbiamo manco uno decente che possa sostituirlo subito, e se vai sul mercato, non c'è manco la certezza che spendendo 40-50 mln ne prendi uno affidabile. Basti vedere Douglas Luiz, preso come uno dei cc più forti dalla premier ed ha avuto lo stesso impatto di Luca Marrone

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente esausto e scoraggiato che se Comolli oggi dichiarasse "Mercato chiuso, cercheremo soltanto di piazzare Facundo, Arthur e Djalo", sarei felicissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan punta forte su Vlahovic contatti tra tare Juventus ed entourage, e’ il nome che mette tutti d accordo in casa milan

matteo moretto

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su 2talks, trasmissione di Antonio Corsa su twitch:

Il movimento a rientrare di David favorisce un centrocampista come Koopmeiners piuttosto che uno come Locatelli, giocatore quest'ultimo che si è detto interessato alla proposta araba arrivata qualche giorno fa. La Juve dal canto suo si aspetta che questa venga alzata in modo sensibile e solo a quel punto verrebbe presa in considerazione.

In sostanza le due parti vivono bene assieme ma se arrivasse una proposta irrinunciabile si direbbero addio col sorriso, senza mugugni...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non lo conosco, sono sincero...c'è differenza con Rouhi?

Bella domanda. Io credo che Rouhi non ne uscirà oltre un De Ceglie, sono onesto.  Bartesaghi mi sembra uno con maggiore potenziale. Ma chiaramente sarebbe da valutare in un contesto come la serie A.

Solo che se proprio devono inserire qualcuno per Vlahovic, tra i tanti bidoni che vogliono rifilarci preferirei riuscire a inserire uno che è molto giovane, ha sicuramente del potenziale, e gioca un ruolo che a noi manca proprio. Magari ti trovi il jolly.

Ma penso che lo faranno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan punta forte su Vlahovic contatti tra tare Juventus ed entourage, e’ il nome che mette tutti d accordo in casa milan

matteo moretto

Speriamo si inserisca qualcuno e gli salti al Milan che aspetta da mesi l'ultimo momento per non farci far mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo moretto

Bene, risolviamo questa grana il primo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo moretto

VENDEREEEEEEE

.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Da quanto ascoltato nelle varie trasmissioni sportive Comolli non scende sotto ai 25ml (includendo nel costo anche la buonuscita pretesa da Ristic) mentre Tare non vorrebbe andare oltre ai 15.

Compravendita davvero tanto tanto complessa e che sia il 19 agosto o il 31 il nostro Sceriffo non si muoverà dalle sue posizioni...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Io non capisco perché ce l'avete con Kelly. A me sembra conceda poco, sia fisico e si propone anche in avanti. L'anno scorso le prime partite ha fatto male? Sì ma veniva da un campionato diverso senza ambientamento, senza conoscere i compagni, col problema della lingua e sapendo benissimo che a 4 poteva fare solo il terzino. Da quando siamo passati a 3 io ricordo solo ottime prestazioni. È stato pagato tanto? Può essere ma uno con 10 presenza in A è stato venduto per 35 milioni....

ormai ha dilagato la moda del giovanilismo a tutti costi, impazziamo per un Leoni perché ha 18 anni e quindi tutti pensano che possa essere il nuovo Cannavaro per 3 partite perfette in serie A, se le stesse partite le avessero fatte Gatti, Kelly, Kalulu ( ha già 25 anni è vecchio😂) nessuno se ne sarebbe accorto. I club come il Liverpool fanno bene a fare incetta di giovanissimi, tanto non hanno limiti economici, ne possono sbagliare 100 di giovani a 30 milioni, gliene basta indovinare uno e sono a posto. I club di seconda fascia come il nostro non possono correre questi rischi, perché per un Leoni che magari si rivela fortissimo, ce ne stanno altri 100 che ammuffiscono in panchina e non mantengono quanto promettono. 

Dobbiamo comprare i giovani da 18 a 22 anni per la nextgen e promuovere in prima squadra quelli forti, l’ossatura della squadra però deve essere formata da calciatori dai 24 ai 30- massimo 32 anni. Non si vince nè con una rosa vecchia nè con una di under 23

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non è il problema principale, ovviamente, ma siamo qui che parliamo ed è come quando elenchi cose da sistemare in casa... Devi imbiancare, mettere le zanzariere, cambiare i cuscini del divano, cose più o meno importanti. Kostic è come quelle vecchie scarpe che tua moglie vuole buttare. Se vuole le mette ancora ma sono così demodé.

Ma certo però ci sono delle priorità, se ti piove in casa e devi cambiare i cuscini del divano cosa fai per primo? Poi certo con il tempo devi cercare di fare tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Se non erro Romano parlava di valutazione intorno i 15/20, David p0....

Chiedono 25/30 in realtà.

david avevo contato 10 circa di commissioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tare si conferma molto bravo a vendere. Per due bidonazzi immondi come Ciao e Okafor ha fatto un miracolo se non ci sono sotto giri strani

ci sono sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il paragone Leoni/Kelly è il modo giusto per iniziare una lunga giornata sull'angolo 

Non ha senso paragonarlo hai ragione. Deve ancora dimostrare tutto. Perché il confine tra campione e fare la fine di Mandragora o Caldara è molto labile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque credo che non succeda nulla fino a dopo la prima di campionato. A 4 giorni dalla partita non ci sono i tempi per far uscire qualcuno e inserirne un altro, da un punto di vista tecnico e tattico. penso sia un rischio che magari non vogliono correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leao Vlahovic Pulisic sarebbe nettamente l'attacco più forte della serie A.

piu forte di david yldiz e kolo? al netto che questi discorsi che sanno di fifa 2025, ma comunque se il tuo post era mirato a farci capire che ce ne potremmo pure pentire credimi, quel treno e bello che passato.

dusan non ha voluto assolutamente parlare di spalmature e cose simili, si e messo alla porta da solo, ergo addio e buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, marko77 said:

perche sono gia daccordo con il calciatore, e cmq per risparmiare bei soldi si pongono ilrischio.

Con il calciatore non sono daccordo .Li danno piu di 8 milioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano le balle dare Vlahovic al Milan, ma tanto.

Stanno incassando altri 21 milioni da Okafor.

Se vogliono Vlahovic devono tirare fuori almeno un trentello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri su 2talks, trasmissione di Antonio Corsa su twitch:

Il movimento a rientrare di David favorisce un centrocampista come Koopmeiners piuttosto che uno come Locatelli, giocatore quest'ultimo che si è detto interessato alla proposta araba arrivato qualche giorno fa. La Juve dal canto suo si aspetta che questa venga alzata in modo sensibile e solo a quel punto verrebbe presa in considerazione.

In sostanza le due parti vivono bene assieme ma se arrivasse una proposta irrinunciabile si direbbero addio col sorriso, senza mugugni...:d

Balle.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

evidementemente se si sta parlando di milan da settimane sicuramente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Credo si accontenterà di 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.