Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Dici che la prossima settimana potrebbe essere decisiva? 😅

Ne sono quasi sicuro

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

A proposito, è finito fuori rosa al Marsiglia. A 2 mln all'anno lo riprenderei sefz 

Comunque, Rabiot ha fatto molto bene nella seconda squadra di Francia. Tra lui e MCK ne passa :) 

Rabiot vice KT lo riprendo subito, un altro bersaglio facile del forum, ma sottovalutato a parer mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

In fase offensiva vaga in Campo senza senso.Mai capito Cosa fa .

Non abbiamo una fase offensiva organizzata come quella atalantina. E' anche colpa sua, sia chiaro, però a Bergamo i movimenti erano organizzati. Qui non lo sono mai stati. Poi lui è diventato un pachiderma.

Adesso, marko77 ha scritto:

fara bene? spiega

koop pesa a bilancio come un top player, sia come ammortamento che come stipendio.

fare bene? deve diventare lampard, altrimenti sara il luiz targato 2026.

Intendo qualche gol e qualche giocata importante. Poi, vediamo. Se, l'anno prossimo, arriva il folle che ci fa fare plusvalenza, la Juve ci penserà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri ha scelto Vlahovic, hojund non scalda il tecnico

pedulla’

E' vero che la difesa del Milan è, attualmente, imbarazzante ma spero sempre che Vlahovic venga ceduto all'estero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Penso possa sfruttare di più queste doti partendo da dietro, no? Soprattutto quando hai cambiaso che naturalmente si accentra e copre quella posizione, come quando Thuram va in solitaria.

Giocando più avanti, in un contesto meno dinamico dell'Atalanta, si trovava sempre chiuso e non ha la tecnica per inventare la giocata da fermo

Ma sai partire da dietro e' un conto, però i due mediani di Tudor sono piuttosto bloccati, dovrebbe giocare dove giocano Ederson e Deroon all' Atalanta.

Poi ripeto, a me è piaciuto sabato, ed è un giocatore che va recuperato.

Per me può fare anche l'alternativa ad Yldiz, l' ha fatto mi pare contro il Lecce in campionato segnando un bel gol , prima di farsi di nuovo male.

In generale a me sembra un giocatore in crescita comunque e che, ambientatosi, può dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che sfugge a molti e’ che se solo esce vlahovic ci divertiamo sul serio… 40 mln di costo annuale liberati. Puoi fare 2 operazioni importanti almeno. A quel punto me ne sbatto dell’attacco del Muilan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Rabiot vice KT, lo riprendo subito, un altro bersaglio facile del forum, ma sottovalutato a parer mio 

Sfondi una porta aperta con me, ma credo che, a Marsiglia, non se ne privino facilmente. E' fantamercato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, stanno facendo tutto secondo la tabella( parlo del Nottingham)

fatto kalimuendo per me e’ questione di poco luiz

le cifre più alte le tratta direttamente il presidente

Ammesso che riescano a chiudere oggi, e di solito succede in serata. Tra trasferimento, visite e firma ci vorrà, nel migliore dei casi, fino alla serata di giovedì. 

Io la vedo difficile chiudere per Kolo entro la prima di campionato, tu cosa ne pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E avrebbero anche Gimenez....

E' una follia dare Vlahovic al Milan. Avrebbero dovuto rinnovare il contratto per abbassare/dimezzare il costo annuo e far spazio salariale a Kolo Muani (era fattibile), e avere Vlahovic David e Kolo Muani, dato che il francese può giocare anche in appoggio. Però sono uno dei pochissimo a crederlo, mi adeguo e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jotun ha scritto:

Più che altro è il nuovo modus operandi dell'ex megafono di calvo: potrebbe essere a ma anche b. Albanese docet.

Non sapere nulla per non sapere nulla, per lo meno Momblano prende posizioni, con tutti i rischi e spernacchiamenti del caso.

Dover tirare su tutti i giorni 30 minuti di parole dalla fuffa è la dura legge del "content creator".

Le sue fonti ora sono Albanese e Romeo

Più altra gente del mondo Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Togli O’Riley e ci abbracciamo 

E secondo me Tudor ci sta facendo più di un pensiero 

Il problema è che non hanno focalizzato che devono acquistare un profilo alla Kone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non abbiamo una fase offensiva organizzata come quella atalantina. E' anche colpa sua, sia chiaro, però a Bergamo i movimenti erano organizzati. Qui non lo sono mai stati. Poi lui è diventato un pachiderma.

Intendo qualche gol e qualche giocata importante. Poi, vediamo. Se, l'anno prossimo, arriva il folle che ci fa fare plusvalenza, la Juve ci penserà.

amico mio, mi piacerebbe condividere il tuo ottimismo su questo calciatore.

io invece lo annovero nell grande olimpo degli abbagli collettivi, forse uno dei piu grandi della storia juventina.

da mediano e solo un mero tentativo di far funzionare una cosa che non funziona, e come quando i vecchietti in paese una volta levavano il sedile posteriore delle panda30 per farli diventare un mini furgone.

calza l'esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Ammesso che riescano a chiudere oggi, e di solito succede in serata. Tra trasferimento, visite e firma ci vorrà, nel migliore dei casi, fino alla serata di giovedì. 

Io la vedo difficile chiudere per Kolo entro la prima di campionato, tu cosa ne pensi? 

Col Parma saremo questi, al massimo si annuncerà qualcuno ma non sarà arruolabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Spero che Comolli glieli faccia cacar3 uno ad uno.

20 non bastano più, visto come hanno venduto loro.

A 30 ci devono arrivare.

sono d'accordo

loro hanno un bisogno di acquistare, lo sanno i muri

noi prima tutti ci davano con vlahovic che era un problema perchè 1 anno alla scadenza, ci blocca il mercato ecc ecc. (solita stampa contro=

Ora che abbiamo fatto capire che fregaazzi che rimane un anno in panca, anzi noi andiamo avanti per Kolo 

la palla passa al Milan che vende bene ma ora deve pure comprare altrimenti rimane con gimenez, leao (già rotto) e pulisic davanti. Poi se trovano altro bravi loro ma ad oggi è cosi

Milan ha più bisogno di comprare che la Juve di vendere = noi ve lo diamo a 30 o ce lo teniamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

E' vero che la difesa del Milan è, attualmente, imbarazzante ma spero sempre che Vlahovic venga ceduto all'estero

Ogni possibilità di cedere Vlahovic va sfruttata per me.

Anche facesse 30 gol al Milan, sarebbe comunque positiva, troppo pesante per i nostri conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Chiedono 25/30 in realtà.

david avevo contato 10 circa di commissioni. 

Mi affido alle cifre di cui parla Romano...per David sono meno di 10 le commissioni, anche se fosse sono due profili la cui valutazione reale sarebbe molto più alta di queste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

amico mio, mi piacerebbe condividere il tuo ottimismo su questo calciatore.

io invece lo annovero nell grande olimpo degli abbagli collettivi, forse uno dei piu grandi della storia juventina.

da mediano e solo un mero tentativo di far funzionare una cosa che non funziona, e come quando i vecchietti in paese una volta levavano il sedile posteriore delle panda30 per farli diventare un mini furgone.

calza l'esempio?

Ma sono d'accordo. Alla fine si cerca di far fruttare l'investimento trovando un'altra soluzione ma Koop era stato preso per altro. Doveva assicurare 5/8 gol e far la differenza davanti.

Dico solo che non credo che, se farà bene, lo cederanno facilmente. Vorranno avere qualche offerta succosa, nel caso.

Detto che la vedo dura che faccia così tanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Le sue fonti ora sono Albanese e Romeo

C'è una bella differenza fra abbeverarsi alla fonte oppure a valle...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

La cosa che sfugge a molti e’ che se solo esce vlahovic ci divertiamo sul serio… 40 mln di costo annuale liberati. Puoi fare 2 operazioni importanti almeno. A quel punto me ne sbatto dell’attacco del Muilan

Guarda che non liberi 40 milioni. Se lo vendi a 20 il bilancio va in pari e non fai una minusvalenza (perdita). Poi 4 glieli devi dare in qualsiasi caso perché non sono stipendio ma bonus maturati... L'unico risparmio sono gli 8 netti (16 lordi) del suo stipendio effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

E' una follia dare Vlahovic al Milan. Avrebbero dovuto rinnovare il contratto per abbassare/dimezzare il costo annuo e far spazio salariale a Kolo Muani (era fattibile), e avere Vlahovic David e Kolo Muani, dato che il francese può giocare anche in appoggio. Però sono uno dei pochissimo a crederlo, mi adeguo e amen.

Vlahovic non vuole rinnovare/spalmare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Albanese che fine ha fatto? E in vacanza? .relax 

in effetti non scrive piu .fuma o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono d'accordo. Alla fine si cerca di far fruttare l'investimento trovando un'altra soluzione ma Koop era stato preso per altro. Doveva assicurare 5/8 gol e far la differenza davanti.

koop e stato preso per diventare il faro di questa juventus, doveva essere il top player, la fonte di gioco e il trascinatore. Progetto fallito, punto.

Ora fanno in modo di trovargli una collazione sperando che in quaclhe modo torni ad essere un calciatore almeno da categoria. 

Cmq andiamo avanti dai, tanto molto presto vedremo chi avrà ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso in tutte le competizioni, giocando davvero a singhiozzo, Koop ha messo a referto 4 gol e 3 assist.

Numeri insufficienti ma se sta bene quelli che dici te per me sono agevolmente raggiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sai partire da dietro e' un conto, però i due mediani di Tudor sono piuttosto bloccati, dovrebbe giocare dove giocano Ederson e Deroon all' Atalanta.

Poi ripeto, a me è piaciuto sabato, ed è un giocatore che va recuperato.

Per me può fare anche l'alternativa ad Yldiz, l' ha fatto mi pare contro il Lecce in campionato segnando un bel gol , prima di farsi di nuovo male.

In generale a me sembra un giocatore in crescita comunque e che, ambientatosi, può dire la sua.

Lo speriamo tutti e inizio ad essere positivo anche io. Nel suo stato aiuterà anche non essere titolare fisso e non avere comunque 2 fenomeni imprescindibili davanti nelle gerarchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.