Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

io mi ricordo di quello che dicevi di David...conta conta vedrai tra 20 e 30 gol

Io riportavo dei dati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Dusan che entrerà con la stessa voglia con cui entrerò io in azienda domani dopo un mese di ferie…

Fai come lookman e sparisci..

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Perché? Che ha detto?

sentiva la necessita di rimarcare che non era angolo, con tanto di episodio da far analizzare da quell'altro coso di Marelli a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non è immaturità calcistica ma mancanza di visione di gioco e tecnica di base per fare quel passaggio. 

Tanto ora arriva garrison a dirmi che parlo sempre male di conceicao. Ma l'emblema è questa giocata... 

oddio, era a testa alta e con un sacco di spazio. Se non ha visione li, c’è qualche problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè il serbo gioca ancora con la nostra maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma fischiare Vlahovic quanto è demenziale da 1 a 2347359843765894769?

Anche perché è uno molto immorale, si rischia solo di innervosirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Non è un giocatore da Juventus... Tutto fumo... Altri 30 milioni buttati nel water..

Nel complesso Uno dei giocatori più costosi della storia juventina , incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

la conferma che Dusan resta

magari segna e qualcuno si convince, vabbe sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mica ti ho detto nulla, mi affascina chi dopo 50 minuti si fa un’idea e non si schioderà mai da quella

Tu pensa quando lo dissi dì Kulusevsky dopo venti secondi come venni trattato. O cosa mi dissero quando asserivo che l’acquisto di Ramsey fosse una * pazzesca, o di Elijero Elia. Sono su questo forum dal 2008 mi pare, sai quanti ne ho sopportati di gente che mi attaccava sul personale perché davo del bidone a qualche BIDONE? Tu almeno non mi hai offeso, ma ho subito attacchi anche sul personale, fidati. E francamente non ho paura di dire quello che penso e so assumermi le mie responsabilità quando sbaglio giudizio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.