Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Dusan che entrerà con la stessa voglia con cui entrerò io in azienda domani dopo un mese di ferie…

Fai come lookman e sparisci..

😁

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Perché? Che ha detto?

sentiva la necessita di rimarcare che non era angolo, con tanto di episodio da far analizzare da quell'altro coso di Marelli a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non è immaturità calcistica ma mancanza di visione di gioco e tecnica di base per fare quel passaggio. 

Tanto ora arriva garrison a dirmi che parlo sempre male di conceicao. Ma l'emblema è questa giocata... 

oddio, era a testa alta e con un sacco di spazio. Se non ha visione li, c’è qualche problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma fischiare Vlahovic quanto è demenziale da 1 a 2347359843765894769?

Anche perché è uno molto immorale, si rischia solo di innervosirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Non è un giocatore da Juventus... Tutto fumo... Altri 30 milioni buttati nel water..

Nel complesso Uno dei giocatori più costosi della storia juventina , incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

la conferma che Dusan resta

magari segna e qualcuno si convince, vabbe sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mica ti ho detto nulla, mi affascina chi dopo 50 minuti si fa un’idea e non si schioderà mai da quella

Tu pensa quando lo dissi dì Kulusevsky dopo venti secondi come venni trattato. O cosa mi dissero quando asserivo che l’acquisto di Ramsey fosse una * pazzesca, o di Elijero Elia. Sono su questo forum dal 2008 mi pare, sai quanti ne ho sopportati di gente che mi attaccava sul personale perché davo del bidone a qualche BIDONE? Tu almeno non mi hai offeso, ma ho subito attacchi anche sul personale, fidati. E francamente non ho paura di dire quello che penso e so assumermi le mie responsabilità quando sbaglio giudizio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.