Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kolo Muani è un buon giocatore però non è un top centravanti secondo me .Ad esempio 50 milioni son troppi secondo me 

Sono oggettivamente troppi, non solo secondo te

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Manuel è un mediano difensivo, koop più completo, ma da meno copertura...sta a Tudor usarli bene... stasera lo ha fatto...cmq si, koop ha tutto per diventare un top in quel ruolo... anche se deve osare di più che può 

Koopmeiners deve fare una sola cosa. Quando arriva a 25 metri calciare una delle sue mine in porta. Da quando è arrivato alla Juventus ha disconosciuto questo fondamentale che contro le squadre chiuse è vitale. Se tornasse in fiducia su questo aspetto

Adesso, DaveTO ha scritto:

Uno c'è ed è Joao Mario

Ne serve un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Tutto dipende dalle partite...di una cosa sono sicuro e lo dico da un anno, koop è un mediano davanti la difesa ed è completo, bisogna farlo giocare lì...il resto verrà 

È piuttosto strano comunque che Gasperini lo vedeva quasi punta praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato buona partita.

Primo tempo in cui abbiamo giocato a ritmi veramente blandi e facendo pochissimi movimenti senza palla contro una squadra ovviamente arroccata in difesa. T

Secondo tempo tempo più vivace in cui alzando un po' i ritmi abbiamo permesso a Yildiz (soprattutto) e Conceicao di non essere sistematicamente raddoppiati ad ogni tocco di palla.

Comunque questa squadra URGE tanta qualità. 

E visto che Tudor sembra che i 2 di centrocampo siano più di gamba che dall'alto q.i. calcistico, c'è proprio la necessità che a determinare siano oltre ai 2 trequartisti anche i 2 laterali. Non si può pensare che la coce della giocata illuminante sia affidata sulle spale del solo Yildiz.

Un Moreira non lo schiferei affatto così da mettere del pepe su quel salame di Cambiaso.

Poi se il Chelsea ci prestasse A. Santos... 

Comunque siamo veramente incompleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Kolo Muani in una Juve con cambio allenatore, disastrata e senza aver fatto preparazione o schemi in precedenza 16 partite, 8 gol e 1 assist. Senza questo attaccante e Renato Veiga col fischio che si arrivava in Champions. Io non sto emettendo sentenze e vedo benissimo tutto quello che fa David che ha avuto 1 palla e l'ha sbattuta dentro, da spiegarglielo a Vlahovic, però al momento non c'è da esaltarlo per un gol.

ma non è una mera questione di numeri, é una motivazione tecnica quella che mi fa scrivere che David é forte. le ho già scritte le motivazioni, é un attaccante sa giocare a calcio, di ottimo livello. KM é un velocista in ripartenza, ha caratteristiche diverse, ma il gol di oggi e le sponde di David non te le farà mai. David per me è forte, KM per me non é così forte. poi puó pure segnare piú gol KM, ma tecnicamente la mia idea non cambia, sono calciatori fatti e io valuto ció che vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea 11, fenomeno, non mi avevi messo in ignore?

Cos’è, leggi i miei post solo quando devi ridere?

Mi appresto a iniziare il mio diciassettesimo anno qua dentro e c’è gente che ancora non impara nemmeno le regole dell’educazione e della convivenza civile.

Fortunatamente sono rimasti in due o tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Sono oggettivamente troppi, non solo secondo te

Ma possibile che Comolli non conosce una punta low cost in Francia ?Eppure lì ci sono tanti giocatori bravi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cambiaso non è un uomo di fascia tornante...cmq la prima di campionato è sempre strana. .lo scorso anno lrtiba razza e fini a xazzo... speriamo succeda l'inverso 

Cosa è è secondo me è troppo leggero perde palla ed è distratto 

In fase offensiva pure pure ma per il resto zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Ho visto la partita di coppa Italia del Como ed il loro secondo tempo oggi e da quello che ho visto fin'ora il loro centravanti con il cognome greco (non so di che nazione sia) mi sembra molto più forte dei nostri centravanti. E poi aaaaahhh come gioca Nico Paz. Se fosse da noi partirei da lui in campo poi gioca Thuram e altri nove, ed ho detto tutto. 

Purtroppo se vedi giocare il Como ti sembrano tutti più forti dei nostri.

La vera forza del Como è il como stesso, che gioca un calcio quasi a memoria.

Quasi non si riesce a capire dove giochi un calciatore, perché quando la palla è tra i piedi di un loro calciatore gli altri 9 sono in continuo movimento.

Il como arrivera facilmente nelle prime 8 in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Koopmeiners deve fare una sola cosa. Quando arriva a 25 metri calciare una delle sue mine in porta. Da quando è arrivato alla Juventus ha disconosciuto questo fondamentale che contro le squadre chiuse è vitale. Se tornasse in fiducia su questo aspetto

Ne serve un altro

Se non cambierà mai modulo nemmeno sotto tortura si, ne serve un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È piuttosto strano comunque che Gasperini lo vedeva quasi punta praticamente 

Dovete capire una cosa... quello che vedete in squadre piccole o medie non è qll che dovete vedere nelle big, a Meno che non si tratti di un fenomeno...koop, come lui poi stesso ha detto, è un Mediano, e con Gasperini, faceva il mediano più avanzato, solo aveva il tiro...alla Juve, ci sono giocatori più forti in quel reparto, quindi, koop, deve arretrare, esattamente come ha fatto pjanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi appresto a iniziare il mio diciassettesimo anno qua dentro e c’è gente che ancora non impara nemmeno le regole dell’educazione e della convivenza civile.

Ma non vi incazzate  sempre ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che Comolli non conosce una punta low cost in Francia ?Eppure lì ci sono tanti giocatori bravi 

🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra non è scarsa secondo me .possibile che questa società non può fare lo sforzo di prendere 2-3 giocatori non per forza costosissimi.Con alcuni rinforzi potremmo fare molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un buon giocatore però non è un top centravanti secondo me .Ad esempio 50 milioni son troppi secondo me 

David l'ho visto stasera e contro il Dortmund, quando vedrò fargli 3 partite che mi convinca di essere superiore a Kolo Muani starò più tranquillo. Al momento ho visto cose interessanti sul piano tecnico tattico, ma da dire che abbiamo trovato il miglior n. 9 possibile ne passa ancora. Io l'hanno scorso ero uno dei pochi che diceva che partivamo con tre squadre più forti contro, e non mi sono sbagliato. Per cui resto abbottonato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao deve disinnamorarsi del pallone e alzare la testa se vuole diventare decisivo, altrimenti non farà mai il salto di qualità; e le potenzialità le ha. 
Cambiaso non si smentisce mai , giocherà anche bene ma la caxxata che rischia di farti perdere la fa sempre, deve darsi una regolata e iniziare a usare il cervello, perché ha veramente rotto il * !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cosa è è secondo me è troppo leggero perde palla ed è distratto 

In fase offensiva pure pure ma per il resto zero

Cambiaso è una mezz'ala...cmq è la Prima, vediamo se qst anno cresce...ha qualità di regia enormi e tatticamente è fortissimo... speriamo che qst anno cambi testa e soprattutto che vada in crescendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

David l'ho visto stasera e contro il Dortmund, quando vedrò fargli 3 partite che mi convinca di essere superiore a Kolo Muani starò più tranquillo. Al momento ho visto cose interessanti sul piano tecnico tattico, ma da dire che abbiamo trovato il miglior n. 9 possibile ne passa ancora. Io l'hanno scorso ero uno dei pochi che diceva che partivamo con tre squadre più forti contro, e non mi sono sbagliato. Per cui resto abbottonato. 

Ma anch io vedo attualmente Napoli e Inter davanti e forse la Roma . Sono piuttosto curioso su Tudor .Magari ci sorprenderà in positivo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque in curva sud qualcosina si muove, diciamo che c'è molta meno aria di teatro 

Oggi ero accanto a quel settore, hanno cantato per tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dica dopo un papiro dove non ne hai azzeccata una a parte che conceicao non sa giocare con i compagni ( cosa ovviamente, è uno spaccapartite, il che non vuole dire che non è utile eh)... vlahovic 88 Gol, quando in quasi 4 anni ne ha fatti 36 da noi( rigori a parte, non mi va di mettere i gol mangiati e i rigori mangiati)...

E guarda, sono dell'idea che se si dimezza l'ingaggio ( lo dico da anni) lo terrei anche, anzi sono sicuro che andrebbe fortissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quindi concordi anche sul fatto che se la figliola si presenta con Huijsen, più sbruffoncello, tutto sommato pensi... era meglio che andava a Madrid? sefz 

😂

Quello mai! 

Alla madre "recalcitrante" direi che "non si giudica a prima vista"...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti