Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Il 12/01/2026 Alle 16:58, papia ha scritto:

Gil, come Pedro, viene da un lungo infortunio, ma lui muscolare. Deve riprendere, sbagliare e giocare.

Ribadisco la mia opinione.. Se va sua Pedro che Turicchia o hanno in mente un colpo o deve salire qualcuno. 

Rizzo o fiducia a Bruno (acerbo) 

Rizzo direi come terza opportunità; quello che già fa la spola tra Under 20 e NG è Bassino; poi semmai più di Rizzo io vedo Verde possibile innesto in NG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guly black & white ha scritto:

Rizzo direi come terza opportunità; quello che già fa la spola tra Under 20 e NG è Bassino; poi semmai più di Rizzo io vedo Verde possibile innesto in NG

ho letto che Bassino sta per uscire in prestito. E Bassino a me non dà grosse sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 09:43, papia ha scritto:

non ci avevo pensato, grazie

Domanda per TUTTI.

Nelle rose (e nelle stats) è plausibile "promuovere" definitivamente Mazur in NG? O attendo fine mercato?

Si Mazur ufficialmente promosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio Vacca è stato mandato in prestito alla Dolomiti Bellunesi. Che cosa sapete dirmi su questo giocatore? Come mai è stato mandato in prestito? Non aveva spazio nella Next Gen o per fargli fare maggiore esperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Next Gen ha scritto:

Alessio Vacca è stato mandato in prestito alla Dolomiti Bellunesi. Che cosa sapete dirmi su questo giocatore? Come mai è stato mandato in prestito? Non aveva spazio nella Next Gen o per fargli fare maggiore esperienza?

posso dirti innanzitutto che c'è il topic del calciomercato apposito.

Deve fare esperienza, giusto sei mesi altrove, tanto si è capito che deve giocare Anghelè....che Guerra si è ripreso, Okoro devono valutare l'investimento....secondo me...HANNO LASCIATO spazio ad un possibile arrivo davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, papia ha scritto:

Deve fare esperienza, giusto sei mesi altrove, tanto si è capito che deve giocare Anghelè....che Guerra si è ripreso, Okoro devono valutare l'investimento....secondo me...HANNO LASCIATO spazio ad un possibile arrivo davanti

Grazie. Non avevo visto il topic apposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si debba investire in maniera importante sull'attacco di questa squadra 

Il nostro capocannoniere attualmente è puczka con 5 gol e direi che questo già dice tutto

C'è un vuoto importante 

Guerra sta giocando le sue ultime cartucce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, papia ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità direttore ci dica se arriva una punta! Ma una vera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, maxwin ha scritto:

Dovrebbe essere la classica partita 1-1 al 90'🤣

Purtroppo non è andata così.

Risultato stretto x l'Arezzo, che ha dimostrato di essere la squadra che merita la promozione.

Tutto sommato non abbiamo giocato male, buon esordio del nuovo giocatore turco un paio di sfiammate interessanti.

Oggi, mi sono sembrati un po' impauriti in difesa, soprattutto Gil e Scaglia S..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nasoforato ha scritto:

Purtroppo non è andata così.

Risultato stretto x l'Arezzo, che ha dimostrato di essere la squadra che merita la promozione.

Tutto sommato non abbiamo giocato male, buon esordio del nuovo giocatore turco un paio di sfiammate interessanti.

Oggi, mi sono sembrati un po' impauriti in difesa, soprattutto Gil e Scaglia S..

Non ho visto la partita, mi sono affidato alle statistiche di un livescore, i numeri erano impietosi. Oggi impegno proibitivo, sarà per la prossima 👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti