Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Vado molto controcorrente. Io vedo una squadra in crescita. Partite che stanno iniziando a far vedere qualcosa su una proposta di gioco. Partite studiate e preparate tatticamente (ad esempio oggi costruzione dal basso e palle lunghe a cercare gli esterni quando il Lecce veniva a pressarci ed un 442 in non possesso a schermare la loro costruzione), il che è ben diverso dall'inizio di stagione dove si vedeva il nulla. Ovviamente é un inizio ma io vedo un Padoin che sta lavorando e che è tornato al 4231 per esaltare alcuni singoli e lavorare su altri per farli crescere. Ecco, oggi le colpe le do più alla squadra che a lui. Abbiamo creato una grossa quantità di palle gol o di occasioni in cui abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Oggi paghiamo un Destiny non in giornata che ha sciupato 2/3 palle gol non da lui + un Lopez che fa 1 gol e 1 assist ma avrebbe potuto fare almeno un altro goal (clamoroso sbagliare il gol del 2 a 0 nel primo tempo). 

Per il resto le colpe che do a Pado sono più a livello mentale. La fase difensiva degli ultimi 30 minuti è da rivedere ma in generale i cambi non ci hanno aiutato, troppo difensivi e ci siamo fatti mangiare dall'energia e l'esperienza del Lecce che è forse la squadra più anziana del campionato.

 

2 punti persi ma la sicurezza di avere due portieri top, partitona di Nava. Rizzo in grande crescita, Lopez che sta iniziando a far vedere qualcosa fuori dall'area di rigore e Merola che sta legando bene il gioco da trequartista, nonostante sia un'ala. Boufandar che finalmente si sta prendendo responsabilità da leader e forse non è un caso che 2 gol li abbiamo presi senza lui in campo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.