Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Bene...allora tu ed altri che vedo la pensano così provate a dare una giustificazione convincente  alle prestazioni di 18enni che trascinano i piedi in campo, mentre  coetanei avversari di formazioni di rango inferiore mangiano l'erba , come si suol dire

Sono 3 giorni che ti dobbiamo nascondere i messaggi.

In questa sezione del forum certi toni da Savonarola dei senzatetto non sono graditi.

Cerca di moderare i toni, stai parlando di massimo diciottenni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente non un buon inizio di stagione.Spero che non si arrivi al punto da dover cambiare Padoin come si fece con Montero lo scorso anno nella Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono 3 giorni che ti dobbiamo nascondere i messaggi.

In questa sezione del forum certi toni da Savonarola dei senzatetto non sono graditi.

Cerca di moderare i toni, stai parlando di massimo diciottenni.

Queste sarebbero le argomentazioni riguardo le prestazioni dei giovani virgulti? ...capito tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mrhyde ha scritto:

Queste sarebbero le argomentazioni riguardo le prestazioni dei giovani virgulti? ...capito tutto 

No, mi sembra proprio che non hai capito nulla.

Le argomentazioni sono che in questo spazio seguiamo i ragazzi tutti gli anni, sia quando vanno bene sia quando vanno male, senza esagerare mai.

Non abbiamo bisogno che arrivino i fenomeni ad insegnare come si fa il tifo o come vanno trattati, quindi se vuoi scrivere qui ti regoli, altrimenti dei tuoi post, peraltro vuoti di contenuti tecnico/tattici, non sappiamo che farcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

No, mi sembra proprio che non hai capito nulla.

Le argomentazioni sono che in questo spazio seguiamo i ragazzi tutti gli anni, sia quando vanno bene sia quando vanno male, senza esagerare mai.

Non abbiamo bisogno che arrivino i fenomeni ad insegnare come si fa il tifo o come vanno trattati, quindi se vuoi scrivere qui ti regoli, altrimenti dei tuoi post, peraltro vuoti di contenuti tecnico/tattici, non sappiamo che farcene.

Soluzione ...non rispondere ai miei post , dato che stai parlando al plurale ...passaparola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Soluzione ...non rispondere ai miei post , dato che stai parlando al plurale ...passaparola

Sto parlando al plurale perché io, con @papia, che ti ha risposto prima, sono il moderatore di sezione.

Pane e volpe proprio....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti