Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

31 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Comunque strana la situazione elimoghale che si allena con la prima squadra e fa panchina in under 20

da sempre i giovani si allenano a giro con la prima squadra a complemento, è diverso da quando uno si allena stabilmente con la prima squadra per settimane e mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blind ha scritto:

da sempre i giovani si allenano a giro con la prima squadra a complemento, è diverso da quando uno si allena stabilmente con la prima squadra per settimane e mesi

Sì ho capito, ma elimoghale è uno di quelli con le prospettive maggiori, lo fanno allenare in prima squadra per cui dovrebbe almeno iniziare a fare qualche presenza in next gen…invece fa panchina in una under 20 veramente di basso livello, ha davvero poco senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta partita, mai pericolosi, tanti cross per nessuno.

Le occasioni, poche, le ha avute il Parma che non ha fatto una gran  partita.

Nota positiva, la prestazione individuale dei difensori, la fase difensiva di squadra invece continua a non convincermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elpanteron ha scritto:

ma elimoghale è uno di quelli con le prospettive maggiori

questo è un altro discorso; il fatto che abbia fatto degli allenamenti con la prima squadra non c'entra molto, ma sulla gestione under 20 c'è da discutere e siamo d'accordo, spero che a gennaio i 2006 vadano in prestito o vengano promossi, che ha poco senso per loro esser qui, se non c'è finocchiaro li davanti c'è piu spazio per elimoghale ed altri ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON COLPEVOLE RITARDO, motivi personali e di lavoro, tutto aggiornato, anche il pendente, ad oggi

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa abbia fatto di così fantastico Padoin per meritare di allenare la primavera. Un altro raccomandato in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti