Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque tra Comolli intercettato da Schira con il presidente del Lille e "telegramma da Pafos" (siamo intanto nel 2025) é una notte da ricordare.

Mancano  solo i piccioni viaggiatori dell'Atletico Madrid  sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇧🇷🤝 #DouglasLuiz è un nuovo giocatore del #NottinghamForest. Accordo finalizzato con la #Juventus, che incasserà 30M€ (191.6M di real brasiliani)

[@geglobo 🇧🇷]

Oh tutto questo tempo per solo 30mln????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

🇧🇷🤝 #DouglasLuiz è un nuovo giocatore del #NottinghamForest. Accordo finalizzato con la #Juventus, che incasserà 30M€ (191.6M di real brasiliani)

[@geglobo 🇧🇷]

Ma Luiz non l’avevamo ufficialmente pagato 50 milioni? L’ ammortamento è di quasi 10 mln quindi dovremmo avere più o meno 40nlilioni a bilancio no? Cioè lo stiamo vendendo facendo 10 mln di minusvalenza? Mi sembra strano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Sono l'unico che preferisce Zhegrova a Sancho? 

chiunque dotato di raziocinio spero

8 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Ma Luiz non l’avevamo ufficialmente pagato 50 milioni? L’ ammortamento è di quasi 10 mln quindi dovremmo avere più o meno 40nlilioni a bilancio no? Cioè lo stiamo vendendo facendo 10 mln di minusvalenza? Mi sembra strano..

Ma infatti secondo me geglobo ha voluto fare il passo più lungo della gamba. Il trasferimento non è completato, la Juve deve arrivare almeno 37 con i bonus. Saranno forse 30+ 5 + 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Oh tutto questo tempo per solo 30mln????

si però vedete di andare calmi eh..questo qui ha giocato 20 minuti in tutto l'anno...facile parlare da dietro una tastiera..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

O’riley e’ mille volte meglio di Rabiot, mille.

E piuttosto ci teniamo Douglas

Rabiot e’ uno dei cc piu’ scarsi della storia della Juventus assieme a Vlahovic.

Uno che sa solo correre, piedi quadrati, ZERO personalità, bello viziato e mo pure uno che si mette contro l’allenatore.

Non credo a Rabiot, gioca a sinistra dove gioca anche Thuram..acquisto no sense...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no so come sarà questo Zhegrova,

ma l'anno scorso ha saltato 33 partite per "Problemi all' adduttore" ......ma davvero ce li andiamo a cercare i problemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque tra Comolli intercettato da Schira con il presidente del Lille e "telegramma da Pafos" (siamo intanto nel 2025) é una notte da ricordare.

Che mi sono perso? Cos’è questa storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ti sei perso la giornata più scoppiettante del mercato .sisi

Racconta...ci sono state gurate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Racconta...ci sono state gurate?

No macchè

si è parlato di Rabbiò anche se non so bene il perché

un telegramma del Pafos ha regalato un po' di sorrisi

un quasi iruigo di Romano per DL con dimarcio che invece smentisce la chiusura della tvattativa

e lo stesso dimarcio che è arrivato a pretendere 60/65 milioni per KM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Alcuni siti quando lo accostavano al Napoli a gennaio scrivevano questo

Edon Zhegrova classe 99 nasce in Germania ad Herford da genitori albanesi in fuga dalla guerra del Kossovo, paese per cui gioca in Nazionale ma dispone anche del passaporto albanese.

Un passaporto dico uno ce l'avrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

si però vedete di andare calmi eh..questo qui ha giocato 20 minuti in tutto l'anno...facile parlare da dietro una tastiera..

Ma adesso non si può rimanere sorpresi se fossero solo 30mln per Luiz dopo tutte queste trattative e soprattutto i giornalisti che parlavano di 35 + bonus? Forse dovresti pensare prima di rispondere per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Un passaporto dico uno ce l'avrà...

L'ultima volta che lo han fermato e chiesto i documenti ha detto di chiamarsi Ajeje

il resto è storia .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma adesso non si può rimanere sorpresi se fossero solo 30mln per Luiz dopo tutte queste trattative e soprattutto i giornalisti che parlavano di 35 + bonus? Forse dovresti pensare prima di rispondere per favore 

Forse evidentemente se lo cediamo per 30 prima offrivano 20...forse potresti pensare tu..non credo che Comolli si diverta a regalare milioni di minusvalenza..

2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

L'ultima volta che lo han fermato e chiesto i documenti ha detto di chiamarsi Ajeje

il resto è storia .sisi

Brazorf....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Forse evidentemente se lo cediamo per 30 prima offrivano 20...forse potresti pensare tu..non credo che Comolli si diverta a regalare milioni di minusvalenza..

È esattamente perché credo che Comolli non si mette a regalare mln di Minus che ritengo che 30mln siano pochi e che si debbano raggiungere almeno i 35/37mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

No macchè

un telegramma del Pafos ha però regalato un po' di sorrisi

un quasi iruigo di Romano per DL con dimarcio che invece smentisce la chiusura della tvattativa

e lo stesso dimarcio che è arrivato a pretendere 60/65 milioni per KM

Si si ho letto...grazie comunque 

L'opinione che ho è che ci siano diverse trattative in entrata già definite e che siano quelle in uscita che stentino a decollare...

ora per Douglas arriva cash, che dovrebbe quantomeno sbloccare Kolo Muani

per Nico a Madrid o cash o Molina (ma senza Zeghrova a quel punto),

per Dusan cash o scambi...con chi??? Al Milan che sembra la squadra più avanti (ma potrebbero farsi sotto pure Barca, Atletico e Newcastle) chi hanno da proporre?? il nome più semplice è il terzino spagnolo Jimenez....ma se prendono Rabiot (dando Bennacer in cambio) perché non Fofana a quel punto...che sarebbe proprio la tipologia di mediano che ci servirebbe..

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

È esattamente perché credo che Comolli non si mette a regalare mln di Minus che ritengo che 30mln siano pochi e che si debbano raggiungere almeno i 35/37mln. 

Prestito con obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

eh il problema è che non tratti da solo...e oggi è il 20 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SB 1000 said:

Qualcuno può spiegarmi perché non possiamo accettare una minusvalenza? Immagino sia perché siamo quotati in borsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.