Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

a me ha impressionato in champions contro di noi... 

Peccato che dopo sia stato operato di pubalgia e non abbia più giocato. Proprio il profilo da scansare a tutti i costi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Oggi giornata bollente :8

Ah be si vede già eh infatti non sta uscendo una chiusura che sia una...passi avanti ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma che 2 balle, oh

Tra l'altro non vorrei che Tudor avesse la malsana idea di schierarlo tornante destro esattamente come Nico. A quel punto Molina non servirebbe nemmeno, ma non penso sia una buona idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vedo che si sta parlando di nuovo delle stesse cose perciò ripropongo il riepilogo: 

1) Zhegrova occupa uno slot per extra comunitari, non vale l'esenzione per inglesi, albanesi o svizzeri 

2) Può prendere la cittadinanza tedesca ma non ce l'ha ancora 

3) Il Marsiglia ha finito gli slot e di conseguenza aspetta che finisca le pratiche per la cittadinanza tedesca 

4) non ha la cittadinanza albanese

5) quindi, noi lo possiamo prendere ma escluderebbe Molina

allora perché ha deciso di giocare per il Kosovo ma poteva anche scegliere di giocare per la nazionale albanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

allora perché ha deciso di giocare per il Kosovo ma poteva anche scegliere di giocare per la nazionale albanese?

Per amor del suo paese immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro non vorrei che Tudor avesse la malsana idea di schierarlo tornante destro esattamente come Nico. A quel punto Molina non servirebbe nemmeno, ma non penso sia una buona idea

Ad Udine giocava lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso... non ha il fisico per fare quel ruolo.

Diventerebbe inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma che tipo di problema agli adduttori ha avuto? .uhm 

Ah ok, è pubalgia. Transfermarkt parla di problema agli adduttori.

Si è stato anche operato sembra. Ha saltato diversi mesi e la preparazione non so se l'abbia fatta per intero.....ho qualche dubbio

Certo se stesse bene il calciatore è veramente forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Penso si riferisca implicitamente al fatto che per fare una scelta del genere deve avere anche la nazionalità albanese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non vorrei fare allarmismo ma il Bologna è vicino a chiudere Rowe per 20 mln, in pratica non solo sta dando i soldi al Marsiglia per prendere Zhegrova ma gli sta liberando anche il posto extraUE essendo il giocatore inglese. 

Muoviamoci Comolli! 

Ok dai... temo di aver già capito come finisce......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma scusa se Nico esce all'estero non liberiamo spazio per un extra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di Zhegrova tornante destro 

Ah ok, sembrava parlassi di Molina :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

La pubalgia é stron*a, ma se si é operato é già più rassicurante 

Sembra si sia operato.

Poi dipende se esiste una predisposizione a livello di tessuto che potrebbe portare a recidive..... speriamo bene se decidessero di prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

si intendevo che se poteva giocare anche per la nazionale albanese,avrà avuto il passaporto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non vorrei fare allarmismo ma il Bologna è vicino a chiudere Rowe per 20 mln, in pratica non solo sta dando i soldi al Marsiglia per prendere Zhegrova ma gli sta liberando anche il posto extraUE essendo il giocatore inglese. 

Muoviamoci Comolli! 

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ma scusa se Nico esce all'estero non liberiamo spazio per un extra?

No sono cambiate le regole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza certo che tutti i kosovari nati prima dell'indipendenza del Kosovo (2008) abbiano passaporto albanese, quindi Zhegrova non conterebbe come extra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

In Italia puoi prendere 1 Inglese e 1 albanese senza sprecare slot extra (se prendi 2 inglesi o 2 albanesi solo uno di loro non conterà come extra)

In Francia invece non c'è questa regola, infatti il Marsiglia non può tesserarlo e sta aspettando che prenda il passaporto tedesco.

Cosi forse si capisce di più

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ragazzi avere diritto ad una cittadinanza ed avere la cittadinanza sono due cose diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sono abbastanza certo che tutti i kosovari nati prima dell'indipendenza del Kosovo (2008) abbiano passaporto albanese, quindi Zhegrova non conterebbe come extra

Ma lui è nato in Germania, non so se cambia qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma secondo, invece, il quadro è molto chiaro: è un'operazione che chiudi quando hai la certezza di aver liberato spazio salariale. Non quello di DV9, altrimenti resti appeso fino all'ultimo secondo. 

E quanto ammonta questo spazio salariale?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma secondo, invece, il quadro è molto chiaro: è un'operazione che chiudi quando hai la certezza di aver liberato spazio salariale. Non quello di DV9, altrimenti resti appeso fino all'ultimo secondo. 

Ciao Romeo, quindi si cercherà di fare questi 3 ingressi liberando risorse dai vari esuberi e prospetti (DL, Nico, Arthur, Savona, Djalo, ecc.)?

Kolo

Zeghrova

Molina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.