Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io comunque non capirei l'acquisto di Zhegrova, che è la fotocopia di Conceicao, per caratteristiche e posizione in campo.

ne servono due in quel ruolo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capirei l'acquisto di Zhegrova, che è la fotocopia di Conceicao, per caratteristiche e posizione in campo.

Appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

E yldiz con chi si alterna in una stagione da 50 partite?

Miretti o Kolo (nel doppio ruolo).

Detto questo, se sono furbi vanno a prendere Rowe dal Marsiglia 

2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ha senso proprio per quello.

Anche se non è proprio la fotocopia come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Ce ne vogliono due per ruolo. 

You understand?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

magari perchè la stagione è lunga e ci vogliono anche le rotazioni? (evitando di enunciare altre possibili cause)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Appunto...

Non si può pensare di non avere cambi in partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

vabbè voglio fidarmi di voi, Comolli chiudi subito per il doppio colpo Molina-Zhegrova, dajeeeeeeeee

+ Kolo a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Vado controcorrente: capisco che sia economicamente un affare ma oggi non andrei a prendere Zeghrova e preferirei giocatori con altre caratteristiche. .boh 

a me ha impressionato in champions contro di noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non si può pensare di non avere cambi in partita.

I tifosi sottovalutano l’importanza di avere una nutrita schiera di dribblatori in rosa.

Cambiare un dribblatore per un dribblatore a gara in corso è un fattore di vantaggio importantissimo, bastava vedere la finale di Champions per capirlo.

I giocatori che saltano l’uomo sono i più pericolosi, specie a gara in corso, perché sono gli unici che possono cambiare la gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Facciamo una rosa di 11 giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopio ha scritto:

L'unico problema è che se gli arabi non rilanciano non può partire. 11 sono irrinunciabili per uno come lui che non è un fenomeno 

Sì sì, non entro nelle dinamiche della trattativa di cui non sono a conoscenze. Io mi riferivo solo a chi definisse "avidità" andare a prendere 11 milioni all'anno anziché 3 per fare lo stesso lavoro. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

In Arabia ci stanno andando in tantissimi, però. Pure gente che non avrebbe fatto fatica a trovare una buonissima squadra in Europa, vedi Millot. Secondo me, tempo 2/3 anni e qualche squadra araba inizierà a partecipare alle competizioni europee.

io spero che le competizioni europee per come sono concepite adesso esplodano entro qualche anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi prendono Zhegrova , mi faccio andare bene pure la permanenza di Nico e neppure mi interessa Kolo a quelle cifre e sopporto pure la permanenza di Dusan fino alla scadenza contrattuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vado controcorrente: capisco che sia economicamente un affare ma oggi non andrei a prendere Zeghrova e preferirei giocatori con altre caratteristiche. .boh 

a me per quelle poche volte che l'ho visto è sembrato un ala pura...però bho, magari può anche giocare nei due dietro la punta

se lo fa Conceicao potrà farlo anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Come slot, sarebbe così:

Nico ---> Molina

Douglas Luiz - Zeghrova

Per uno che entra uno che esce, non si scappa. Poi, per quanto riguarda i passaporti, non so. Magari Zeghrova ha un passaporto albanese che lo rende tesserabile, boh.

Sarebbe compito dei giornalisti informarsi su ste cose. 

Mi sono informato io, e ti dico certo al 100% quattro anni fa, quando era al Basel Fc, aveva solo ed esclusivamente il passaporto kosovaro (non riconosciuto dalla Russia). Come lo so? Gli fu negato l'accesso in Russia per una partita di Europa League, e rimase a casa (notizia che si trova facile su Google). Non aveva passaporto albanese o tedesco al 100%. Cosa è successo negli ultimi 4 anni poi non lo so, potrebbe aver chiesto il passaporto tedesco o albanese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Rabiot ha come unico punto di forza gli inserimenti, il colpo di testa e il tiro. Se gioca in una mediana a due dove deve fare un minimo di lavoro da Play e recuperare palloni mi dite che cosa combina ?

rabiot nel psg giocava a due con verratti, sbaglio?

dipende dal prezzo del cartellino e l'ingaggio è alto perchè al marsiglia prende 6 all'anno.

ma a prezzo di saldo (ad es. 5) non avrei alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Branchini ha appena detto che Miretti rimane alla Juventus in questa stagione

Perché il Napoli dopo l'infortunio si è defilato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

In Italia puoi prendere 1 Inglese e 1 albanese senza sprecare slot extra (se prendi 2 inglesi o 2 albanesi solo uno di loro non conterà come extra)

In Francia invece non c'è questa regola, infatti il Marsiglia non può tesserarlo e sta aspettando che prenda il passaporto tedesco.

Cosi forse si capisce di più

Come si dice "Cucumela" in tedesco?

Vibes da esame di italiano di Suarez

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branchini ha detto che la Juve aveva messo sul mercato Miretti per sistemare il bilancio ma il 9 Agosto il calciatore ha rifiutato il Napoli per rimanere alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Boh

Cmq anche Transfermarkt dice che ha passaporto tedesco.

Inoltre, poteva scegliere se giocare col Kossovo o la Germania, quindi significa che ha il passaporto tedesco.

Aveva la possibilità di vestire la maglia della nazionale albanese essendo appunto di etnia albanese, ma decise dopo tempo di rappresentare la nazionale kosovara. È stato dunque convocato per la prima volta con la nazionale kosovara il 19 marzo 2018[10], ha esordito il 24 marzo, decidendo con una rete al debutto l'amichevole con il Madagascar.[11][12][13]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io ci sono andato per lavoro.

Se rispetti le regole e sei una persona seria ci vivi alla grande.

Il caldo è la discriminante peggiore per i comuni mortali.

Dici bene e diciamo che i calciatori hanno anche appena appena qualche privilegio in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.