Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gatti è più un braccetto

Fondamentale penso anch’io che servirebbe un difensore centrale, però tra mediani e mezze punte siamo messi peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Operazione Douglas è in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: le presenze che il ragazzo maturerà. Anche se il NF ha messo l'opzione per prenderlo anche qualora non riuscisse a centrarle. La Juve subito prende una fee, complessivamente tra tutto - compresi alcuni bonus complicati - si potrebbe arrivare a circa 33 milioni di euro. 

Domanda da ignorante: facciamo minus con queste cifre? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto speriamo che da qui alla fine si riesca per lo meno a chiudere per kolo e zeghrova. Mi sarebbe piacuto anche un centrocampista di qualità, ma ormai non penso ci siano né i tempi né le intenzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma è così importante ? Abbiamo cannato tutti gli acquisti e guardiamo il pelo nell'uovo? 

si è importante se poi non ti permette di fare acquisti perché hai delle minusvalenze che peggiorano il bilancio. Ma guarda che stavo sottolineando una cosa positiva eh: meglio piccola l anno prossimo con il bilancio più leggero, che farla maggiore  quest  anno ma prendendo i soldi subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bisogna esser consci che si va contro un muro a 400 all'ora

20 Febbraio, andata ottavo di finale CL, Juventus - Atletico Madrid, Rugani, Kostic e McKennie titolarissimi per contemporanea "grande moria di vacche" (cit.) come da 5 anni a questa parte ... intervista a Torchia a seguire il giorno dopo per nuovo rinnovo. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

In tutto questo non hanno detto quanto resta a residuo DL, cioè con 33.5 siamo sotto o siamo sopra default_97.gif.d2811eae59a862440c4f440243c9ec93.gif

La GGente vuole sapere .uffa

Dovremmo essere in pari a occhio, considerando che è prestito + obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma pulisic il milan non lo vende?

giocano con il 352, quindi leao seconda punta..

Il Milan quest'anno gioca con Pulisic più altri 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Si si..a me comunque interessa l'aspetto tecnico principalmente, quindi va bene così..vediamo adesso cosa succede

adesso di regola dovrebbe entrare kolo...vediamo :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh ma attenzione che il Forest è ambizioso forte.

Il presidente è l'armatore/politico greco che possiede anche l'Olympiacos.

È un tipo molto deciso che vuole fare cose grosse nel calcio.

Non mi stupirei se in 2/3 anni il Forest (che ha un passato glorioso, ricordiamolo) sedesse stabilmente al tavolo delle grandissime di PL, dato che già lo scorso anno è arrivato in EL cedendo nel finale di stagione dopo essere stato per lunga parte dell'anno l'unica -per quanto sorprendente- alternativa al Liverpool.

Uno "scudetto", due coppe dei campioni (su due partecipazioni complessive). 

Priceless. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Guarda, innanzitutto non è che tutto ciò che non trovi in rete non esista. Ma esisteranno assolutamente dati riguardanti il carattere dei giocatori e, a questi, serve aggiungere l'empatia di chi porta avanti i colloqui con procuratori e giocatori, serve il lavoro degli osservatori/scout che seguono i giocatori (e non seguono solo quello che fanno in campo, ma anche fuori). Il mix è tra i dati che si hanno a disposizione e il lavoro delle persone all'interno della società. Alcuni numeri si estrapolano guardando una partita, altri seguendo i giocatori nella loro quotidianità (se no osservatori e scout a cosa servirebbero?) Ma i dati sono assolutamente sempre di più e sempre più fondamentali in tutti gli ambiti, perché nel calcio non servirebbero? Vuoi le prove? Vuoi che ti trovi i dati che ogni società ha dei giocatori? È una cosa che non posso fare (anche perché ogni squadra di analisti custodisce gelosamente i propri dati). Non le ho e non sono qui per convincerti, poco mi interessa. Correggevo solo una parte oggettivamente errata, poi chi vuole continuare a dire che "numeri e statistiche" servono a poco nella scelta dei giocatori, per me può farlo tranquillamente, nessuno mi paga per affermare il contrario. Ma se avessi le relazioni degli scout su 500 giocatori potrei assolutamente dimostrarti che posso "calcolare la personalità". Ciao.

Una risposta sensata. Ma dubito fortemente che si possa quantificare le emozioni.Anche perché il medesimo individuo reagisce in maniera diametralmente opposta allo stesso stimolo solo perché il suo stato d'animo è diverso ogni volta. Io credo che tu sia troppo importanza alla statistica rispetto a ciò che hai detto. Cioè la conoscenza dell'individuo. Una delle ragioni per cui i giocatori sono seguiti da osservatori qualificato che cercano di interpretare anche la personalità. La statistica è fatta da  numeri e grandezze confrontabili e paragonabili e le componenti emotive mal di prestano ad essere quantificabili e misurabili. 

Se torturi i numeri abbastanza a lungo, confesseranno qualsiasi cosa.
Gregg Easterbrook

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Penso che oggi criticare la Juve è come sparare su un nemico inerme,ferito e sofferente 

Non ha nemmeno più senso

Il senso di questo messaggio? Sei irritante ai massimi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma pulisic il milan non lo vende?

giocano con il 352, quindi leao seconda punta..

Penso di sì, chi non vende il miglior giocatore a 10 giorni dalla fine del mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Fondamentale penso anch’io che servirebbe un difensore centrale, però tra mediani e mezze punte siamo messi peggio.

secondo me no i settori più deficitari son la difesa e l'esterno destro di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Operazione Douglas è in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: le presenze che il ragazzo maturerà. Anche se il NF ha messo l'opzione per prenderlo anche qualora non riuscisse a centrarle. La Juve subito prende una fee, complessivamente tra tutto - compresi alcuni bonus complicati - si potrebbe arrivare a circa 33 milioni di euro. 

Bene ma non benissimo, dipende dalle presenze, se sono pochissime lo metti a bilancio altrimenti liberiamo solo lo stipendio lordo e col prestito ci paghiamo l'ammortamento, a fine anno la cifra del riscatto copre il residuo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ora si. I soldi di Luiz sbloccano lui. Poi bisogna aspettare Nico per altro.

12 giorni alla fine del mercato.

Fossi in loro mi preoccuperei di dormire molto poco la notte e cercherei di muovermi, perché qua il tempo inizia a stringere. E anche parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Ora per acquistare sicuramente bisognerà vendere altri 11 giocatori .@@

si,ma solo ce ci metti anche 2 magazzinieri :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Ora per acquistare sicuramente bisognerà vendere altri 11 giocatori .@@

un po' come la storia 

esce Alberto costa entra sancho .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

In tutto questo non hanno detto quanto resta a residuo DL, cioè con 33.5 siamo sotto o siamo sopra default_97.gif.d2811eae59a862440c4f440243c9ec93.gif

Contratto di 5 anni, prezzo di acquisto 50M , se lo vendi il prossimo anno con obbligo di acquisto non fai minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Arpagone invece di fare minus si vende un rene (magari, non uno suo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Un po' pochi 30 mln per la Premier soprattutto 

Eh ma l’anno scorso non ha praticamente giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.