Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dipende da quante operazioni devi fare. A noi sono almeno 6 fra entrate e uscite e allora diventa poco il tempo. Fossero state due,allora si, ti davo pienamente ragione .

Ma secondo me non è che dobbiamo fare mille robe, non mi aspetto chissà quanti acquisti, un paio, massimo 3.

E un paio di altre cessioni "pesanti" cioè Nico e Vlahovic, se qualcuno ci fa la grazia.

Gli esuberi tipo Djalo tanto si sa che van via l'ultima settimana, Arthur sono anni che se ne va l' ultimo giorno di mercato (l'anno scorso ad agosto manco quello).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma lo abbiamo preso a 50m pagabili in 4 esercizi non in 5 

L ammortamento si spalma sugli anni di contratto, le rate incidono sulla liquidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Comunque Nico lo vedo bene col calcio pane e salame di Simeone: esterno da 4-4-2 speculativo ha il suo perché.

Potrebbe essere un bel rincalzo per Griezmann.

Nico non e' propriamente un esterno, ma più una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

condivido, di Diego ho un gran rimpianto, all'epoca, quando ero un pischello, mi piaceva molto più dei vari Silva, Van der Vaart e Gourcuff

con quel modulo il brasiliano aveva gente più dinamica e associativa al suo fianco, riuscendo ad esaltare meglio l'indiscutibile qualità tecnica

col 4-3-1-2 affogava, la squadra era statica come un tronco e lui non era in grado di esprimere nulla

Con quel modulo giocammo tre partite: le due già citate, più quella pazzoide contro il Napoli, e prima di subire la rimonta avevamo dominato in lungo e in largo.

In tutte le gare Diego era risultato tra i migliori (se non erro contro l'Atalanta fece pure gol) perché, come dici esattamente tu, sulla stessa linea aveva due giocatori tecnici - con Camoranesi che era un regista laterale - e Giovinco che tagliava o andava sul fondo. 

Chissà come sarebbe andata se avesse insistito con quell'impostazione: magari Diego sarebbe ricordato meglio di come lo ricordiamo, le famose "mozzarelle" da fuori area. 

Un what if, appunto. 

Ecco, DL è stato leggermente peggio perché non è riuscito a dare neppure quell'apporto minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Zeghrova ci serve come il pane il prima possibile per non perderlo e rimanere col cerino in mano. Per Kolo si può aspettare un paio di giorni visto che i discorsi sono già in fase avanzata e il PSG non necessita di sostituti. Infine completare la rosa con un terzino di spinta. 

Chi ha dato per prima la notizia ovvero JustJuve ha appena detto che abbiamo anche raggiunto l'accordo col lille sui 20 Pippi. Ma ha fatto capire che si gioca sul tempismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma secondo me non è che dobbiamo fare mille robe, non mi aspetto chissà quanti acquisti, un paio, massimo 3.

E un paio di altre cessioni "pesanti" cioè Nico e Vlahovic, se qualcuno ci fa la grazia.

Gli esuberi tipo Djalo tanto si sa che van via l'ultima settimana, Arthur sono anni che se ne va l' ultimo giorno di mercato (l'anno scorso ad agosto manco quello).

Nelle prime righe hai appunto raggiunto il numero da me citato ovvero 6 operazioni. E non sono poche come vedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se credono nel rilancio di Koop come mediano, la priorità deve essere prima Zhegrova poi l'esterno tutto fascia di buon livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più cosa pensare....il nostro mercato in uscita continua ad essere assurdo per me....

Vi giuro che mi sforzo di capire ma niente...ci fosse una santa volta che mi meraviglio del fatto che abbiamo venduto bene e subito un nostro giocatore.....

Siamo un caso da studiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Potrebbe essere un bel rincalzo per Griezmann.

Nico non e' propriamente un esterno, ma più una seconda punta.

Per quello han preso Raspadori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfelix80 ha scritto:

Zeghrova appartiene a quella sempre più ristretta cerchia di giocatori che riconciliano con il gioco del calcio. Speriamo bene

Please Zeghrova come to Istanbul Basaksehir @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Chi ha dato per prima la notizia ovvero JustJuve ha appena detto che abbiamo anche raggiunto l'accordo col lille sui 20 Pippi. Ma ha fatto capire che si gioca sul tempismo.

In che senso il tempismo, ci sono ancora 12 gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se credono nel rilancio di Koop come mediano, la priorità deve essere prima Zhegrova poi l'esterno tutto fascia di buon livello. 

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi ora abbiamo più di 10 milioni risparmiato dal costo di Douglas Luiz. 

Per intenderci Zeghrova costa meno

10 milioni più i soldi che ci danno per il prestito.

Poi c'è da considerare che abbiamo ceduto anche Weah senza sostituirlo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mi sembra un narrazione un pò così.  Se la juve è interessata veramente non vedo come possa essere un problema l' om. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

In base ai questi dati l'operazione Zhegrova (20 mln cartellino,2,5 a lui) rientrerebbe nei 9,5 risparmiati quest'anno su DL?

Si, se le cifre fossero quelle ti dovrebbe pesare poco meno di 9 mln l’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai le idee chiare ed un pizzico di grano fino al 1º settembre compri 15 giocatori. 

Il tempo serve se hai imbastito zero e se devi trattare su i centesimi. Ora noi a trattare trattiamo ma credo che abbiamo due trattative ben avviate ed altre due potenziali. 
Se escono Nico e Dusan ci divertiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Uno "scudetto", due coppe dei campioni (su due partecipazioni complessive). 

Priceless. 

Magari ce le avessimo noi, queste sproporzioni...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma basta co ste troiate!! ma vi piace farvi segnalare e tornare a settembre!!

Uno con 4 messaggi che arriva  e spara subito queste * , si sente puzza di troll da miglia. Ovviamente segnalato e speriamo che siamo in tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma basta co ste troiate!! ma vi piace farvi segnalare e tornare a settembre!!

c'è Teo in giro, prevedo un paio di gente volare .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

10 milioni più i soldi che ci danno per il prestito.

Poi c'è da considerare che abbiamo ceduto anche Weah senza sostituirlo eh

10 milioni sono compresi i soldi del prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

Bene ma non benissimo, dipende dalle presenze, se sono pochissime lo metti a bilancio altrimenti liberiamo solo lo stipendio lordo e col prestito ci paghiamo l'ammortamento, a fine anno la cifra del riscatto copre il residuo a bilancio.

Ma solo a me sembra un miracolo raccattare tra i 30 ai 35 per uno che non gioca da un anno?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.