Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se il Milan vuole davvero Boniface Il Milan ha deciso di finire molto male la prossima stagione e le prossime 4. Ha voluto la bici e ora pedala. Se finisce male il Milan nelle prossime 5 stagioni poi sapete chi ringraziare...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Con l'obbligo puro si contabilizza adesso la cessione, con l'altra modalità alla fine della stagione. 

Questo cambia tutto. Ora avremmo fatto 10 milioni di minusvalenza, tra un anno siamo a pari, non ci perdiamo niente.

E di certo non avresti trovato nessuno disposto a darti 40 milioni sull'unghia per un giocatore che ha fatto pena un anno intero...

Per quest'anno non hai la minusvalenza ma hai l'ammortamento della stessa cifra.

Ma non so se cambia qualcosa per il ffp o per gli accordi con l'Uefa. Sicuramente qualche vantaggio lo vedono se scelgono questa formula invece che un'altra. Ma stiamo parlando di sottigliezze, per il bilancio in fin dei conti cambia proprio poco. L'importante è liberare lo stipendio che quelli sono soldi veri che escono ogni mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si però passare un anno intero tra infermeria e commettere rigori a gogo ti distrugge il valore sul mercato, siamo stati fortunati che quelle stagioni solide le ha fatte in Premier League, le squadre inglese danno molto peso a questo, altrimenti a quest'ora sarebbe un altro Arthur. 

Infatti da 50 è passato 30 in un solo anno,  non è roba da niente

L'avventura alla Juve è comunque qualcosa di strano e di legato al suo ambientamento globale... ci sta poterla considerare una eccezione.

Arthur è un caso diverso per tanti motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

أصدقاء جيدا لوكاتيلي أقوياء جدًا، ارفع عرضك وسأحضره لك مع 100 جمل و2 كيلو موزاريلا

La politica non è ammessa sul forum...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ah ma tu credi davvero che un utente che trolla da settimane faccia questo ragionamento? Vi consiglio un po' di moderazione

Ma figurati cosa mi interessa difendere qualcuno.

è una considerazione generale.

vendere oggi a 30 è 10 di minus.

venderlo l’anno prossimo non produce minus, ma hai 10 dí ammortamento quest’anno che è uguale.

quantomeno risparmi ingaggio e credo prendi qualcosa per il prestito, ma speravo in qualcosina di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

quanto hanno offerto? ottimo attaccante, comunque. 

Boniface è forte, ma:

1) Ha i muscoli di seta

2) Ha la coppa d’Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Savona/Cabal)

MOLINA - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

(J.MARIO - Locatelli - McKennie - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(ZHEGROVA - Miretti/Adzic)

Kolo Muani

(DAVID)

Sarà poco appariscente ma è una squadra completa e costruita con criterio. A me piace. Sperando Cambiaso e Yildiz abbiano muscoli, tendini e ossa di adamantio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Hai scritto "prende 10 netti che sono 9 lordi"

Chevvordì?

Ah scusa mi sono accorto ora hai ragione. 🤣

Intendo CINQUE netti. 9 lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

A quanto pare il Milan non ha problemi con la valutazione della Juve ma non c'è accordo con Vlahovic sullo stipendio

Ma è ovvio, non sono i 5 milioni in più o in meno (che poi diluiti per la durata del contratto pesano a bilancio per una milionata l'anno...) a fare la differenza; l'ostacolo è rappresentato dalle richieste di ingaggio da top player del signor Vlahovic e dalla stecca che vuole il suo agente, il signor Ristic, alla firma. 

Lo stesso, duplice ostacolo che ha impedito il rinnovo con spalmatura con noi. 

Vedremo come va a finire... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dimaco said:

cioè DL libererà poco e nulla a bilancio per quest'anno solo per poter andarci paro l'anno prossimo... 'namo bene... spero che quantomeno prendano un centrocampista low cost...

Aspettiamo il comunicato ufficiale. Intanto liberi sicuramente spazio nel monte ingaggi, Douglas era il 4 giocatore per peso dopo Vlahovic, David e Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo dall’Arabia una nuova offerta per Manuel Locatelli che potrebbe superare i 35 milioni alla Juventus e 12 all’anno al Calciatore

(TMW)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clutz ha scritto:

Per quest'anno non hai la minusvalenza ma hai l'ammortamento della stessa cifra.

Ma non so se cambia qualcosa per il ffp o per gli accordi con l'Uefa. Sicuramente qualche vantaggio lo vedono se scelgono questa formula invece che un'altra. Ma stiamo parlando di sottigliezze, per il bilancio in fin dei conti cambia proprio poco. L'importante è liberare lo stipendio che quelli sono soldi veri che escono ogni mese.

a differenza di molti contabili pluripremiati qui nell'angolo, tendo a percepire la possibilità che in società ne capiscano veramente veramente veramente molto di più di me e ovviamente anche dei pluripremiati di cui sopra ahhahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kelly

(Kalulu - Rugani - Savona/Cabal)

MOLINA - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

(J.MARIO - Locatelli - McKennie - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(ZHEGROVA - Miretti/Adzic)

Kolo Muani

(DAVID)

Credo sarà questa .sisi 

ps: secondo me Kolo fa il jolly in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma è ovvio, non sono i 5 milioni in più o in meno (che poi diluiti per la durata del contratto pesano a bilancio per una milionata l'anno...) a fare la differenza; l'ostacolo è rappresentato dalle richieste di ingaggio da top player del signor Vlahovic e dalla stecca che vuole il suo agente, il signor Ristic, alla firma. 

Lo stesso, duplice ostacolo che ha impedito il rinnovo con spalmatura con noi. 

Vedremo come va a finire... 

a questo punto credo andrà via a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Ma figurati cosa mi interessa difendere qualcuno.

è una considerazione generale.

vendere oggi a 30 è 10 di minus.

venderlo l’anno prossimo non produce minus, ma hai 10 dí ammortamento quest’anno che è uguale.

quantomeno risparmi ingaggio e credo prendi qualcosa per il prestito, ma speravo in qualcosina di più 

Ma non stai considerando l'effetto positivo dello stipendio lordo, che guarda caso sommato si 2.5 di prestito va a coprire l'ammortamento.

Non pensiamo che siano degli allocchi. C'è voluto del tempo proprio per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E allora siamo nella M

Chi è nella m è Dusan Vlahovic se arriva Kolo Muani. A noi toccherà sobbarcare un costo in più ma se arriva Kolo Muani stiamo a posto sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.