Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dove sta il fiocco per l'impacchettamento?? 35 milioni fissi???

Devono aumentare l'ingaggio..dei 35 MLN frega poco sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Boh, io non ce la vedo la Juve dare tutti quei soldi a Vlahovic per tenerlo fisso in panchina.

Che alternative ha? Se km lo prendi in.prestito con obbligo puoi sicuramente farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Basta che arrivi Kolo 

Penso di si. Non prenderemo il vice Yildiz pur di farlo arrivare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma non stai considerando l'effetto positivo dello stipendio lordo, che guarda caso sommato si 2.5 di prestito va a coprire l'ammortamento.

Non pensiamo che siano degli allocchi. C'è voluto del tempo proprio per questo 

No lo stipendio non compensa nulla.

non paghi lo stipendio che avresti pagato.

registri un ammortamento, che se è 10 va considerato al netto del corrispettivo per il prestito.

per il resto manca una settimana alla fine del mercato, credo che meglio di cosi non ci fossero presupposti per farlo.

ma a bocce ferme, speravo che almeno 36-37 fosse la cifra giusta, scontando giusto l’ammortamento di questi 2-3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Boh, io non ce la vedo la Juve dare tutti quei soldi a Vlahovic per tenerlo fisso in panchina.

Perché Arrivabene fece un contratto da criminali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una Juve senza panic move. Comolli porta metodo e visione: non servono colpi blockbuster, ma programmazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

In arrivo dall’Arabia una nuova offerta per Manuel Locatelli che potrebbe superare i 35 milioni alla Juventus e 12 all’anno al Calciatore

(TMW)

SE è vero credo che Loca saluta. Fosse stato incedibile, non avrebbero rilanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Douglas fa più o meno scopa con kolo: prestito + obbligo dell'anno prossimo.. anche se le cifre complessive sono un po' minori in modo tale da non fare minusvalenza quest'anno con Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Per 40 sacchi Locatelli si vende al volo. 

Dopo di che si potrà intervenire sul centrocampo.

C'e' il Koop gia' reimpostato in mediana... .uhm ...ma uno forte & pronto serve per non buttare un'altra stagione a novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In arrivo dall’Arabia una nuova offerta per Manuel Locatelli che potrebbe superare i 35 milioni alla Juventus e 12 all’anno al Calciatore

(TMW)

Sempre pochi (quelli per la Juve).

Dovessero arrivare a 45, se lo Sporting (dubito...) ne accettasse 50 per Hjiulmand, farei a malincuore il cambio se Locatelli vuole andare (lo capirei).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Devono aumentare l'ingaggio..dei 35 MLN frega poco sefz 

Eh infatti ho appena postato prima. Se offrono 12 rifiuta sicuro. Almeno 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Però oggi mi voglio concentrare su Dusan Vlahovic perché anche nelle ultime ore, anche nel tardo pomeriggio, serata di ieri, ci sono stati nuovi contatti per quanto riguarda Dusan Vlahovic. Come sapete, come vi ho raccontato, Igli Tare è direttamente impegnato e direttamente coinvolto in questo tipo di situazione. sta cercando di capire se si può arrivare a firmare Dusan Vlahovic, se si può arrivare a convincere Vlahovic ad abbassarsi lo stipendio, perché il vero ostacolo è lo stipendio di Vlahovic che alla Juventus guadagna circa, se non sbaglio, più di 10 milioni di euro netti a stagione. Per andare al Milan, per iniziare questa nuova esperienza in rossonero, Vlahovic dovrebbe comunque fare un sacrificio perché il Milan, è vero, sta provando ad avvicinarsi alle richieste di Vlahovic, dell'entourage di Vlahovic. sta provando a dimostrare a Vlahovic che il Milan c'è e il Milan lo vuole, però serve anche un passo da parte dell'attaccante serbo che, come sapete, ha un contratto in scadenza nel 2026 con la Juventus e se non dovesse lasciare la Juventus in questo mercato, in questa fase finale del mercato, sicuramente la lascerà a zero tra qualche mese. Quindi insomma con la possibilità di scegliere in modo diverso la prossima squadra anche da un punto di vista economico per quanto riguarda le trattative per il suo nuovo ingaggio.

Nelle ultime ore ci sono stati contatti, come vi dicevo, tra il Milan e l'entourage di Vlahovic. Ad oggi c'è ancora distanza per quanto riguarda questo punto, questo nodo fondamentale. Quindi vedremo se il Milan insisterà. Sicuramente il Milan vorrà provare ad insistere per capire se la possibilità è fattibile o meno, ma il Milan ha bisogno a pochi giorni della chiusura del mercato, a poco meno di due settimane, forse meno, di iniziare a scremare la margherita per il nuovo attaccante. Quindi, insomma, vedremo come si evolverà il tema, però ecco, questi sono gli ultimissimi aggiornamenti in merito". 

Per carità è vero che nella vita i soldi sono importanti e nessuno vuole mollare niente, però mi chiedo vieni da annate mediocri e trovi una squadra importante ( seppur in questo momento nobile decaduta) come il Milan e stai a pensare solamente al Dio denaro. Ammazza che brutta persona Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma non vuol dire niente...vi fissate con cose che non esistono. se rimane farà il 3° a kolo e david

Speriamo amico, io non mi fido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A me puzza i 12 offerti a Locatelli. A 12 quello non accetta. Arabi braccino corto salite a 15!

Si ma chi prendi con quei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Finalmente una Juve senza panic move. Comolli porta metodo e visione: non servono colpi blockbuster, ma programmazione.

sono d'accordo

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sempre pochi (quelli per la Juve).

Dovessero arrivare a 45, se lo Sporting (dubito...) ne accettasse 50 per Hjiulmand, farei a malincuore il cambio se Locatelli vuole andare (lo capirei).

35 più 5 di bonus e 15 più 2 al giocatore e ci si abbraccia per una settimana tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Li farà in allenamento,visto le partite che giocherà 

Se segna ogni volta che entra a 20 minuti dalla fine come ha fatto in pre-season, ben venga lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Fosse per me no, ma sappiamo bene entrambi Elkann come ragiona.

se non lo sai, elkan ha messo a disposizione 50-60 mln per coprire l'eventuale non uscita di dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

(TMW)

onestamente per quella cifra lo impacchetterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.