Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Vlahovic non ha un minimo motivo per andare via. Ne giocherà tante, anche da subentrate sin da domenica e non avrà perso nemmeno un euro del suo contatto faraonico. Se poi dovesse arrivare muani e dovesse trovare meno spazio si consolerà con il bonifico al 28 del mese. Situazione arcinota da due anni

Se prendono anche Kolo, vedrà il campo tanto quanto Milik.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mde ha scritto:

quindi a fine agosto venderemo Vlahovic a 40? 

No perchè pare che solo noi dobbiamo comprare al rialzo mentre gli altri hanno 0 problemi e 0 esuberi da vendere

ps. esubero non è scarso ma problematico. nkuku per esempio è un esubero oggi ed è nettamente superiore a Locatelli

Vlahovic è un caso a parte,uno con un contratto di 12 mln netti che va' in scadenza e già tanto se non lo regali....

Vuoi prenderti un caso simile in casa per sostituire Locatelli?....Che so',tipo il ritorno di Rabiot(doppione di Thuram) con tanto di super ingaggio e annessa mancia milionaria a mamma'??

PS...Nkuku guadagna il doppio di Locatelli....

Fammi un esempio di uno superiore a Locatelli,stesso ruolo che prenda un ingaggio simile,non costi un occhio della testa e di cui la società di appartenenza sia disposta a venderlo a fine mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Esatto è la valutazione che facevo pure io

Con tutto che Koop viene schierato nei due in mezzo ma ne manca comunque uno...non necessariamente un profilo da titolare...mi aspetto un Bissouma/Kessie o roba simile

Si anchio un profilo non per forza dai costi esagerati ma con caratteristiche ben definite, perchè è una richiesta di maggio una delle priorità ribadite anche pochi giorni fa, qualcosa li mi aspetto nonostante Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

So passati 40 anni ao!!!

non me lo ricordo piu

si scrive freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Anche perché Tudor li attacca al muro, non fa come TM

Su Motta non dimenticherò mai che ad ottobre, con Luiz già rotto, gli avevano chiesto in conferenza info sulle condizioni del brasiliano.
Risposta testuale: ""Ho parlato pochissimo con lui, ma ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti".

La prima parte della risposta mi aveva immediatamente colpito. Tanto. Un distacco quasi glaciale dai calciatori. 

Scusate l'OT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma perchè li vedi alternativi?

Va bene che il nostro amico metterebbe anche vinicius esterno però spero che Zegrova sia visto più sù.

Perché a quanto sembra sono entrambi extreUE, ovviamente non per questioni tattiche. I due sono MOLTO diversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto è la valutazione che facevo pure io

Con tutto che Koop viene schierato nei due in mezzo ma ne manca comunque uno...non necessariamente un profilo da titolare...mi aspetto un Bissouma/Kessie o roba simile

deve uscire anche Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma perchè li vedi alternativi?

Va bene che il nostro amico metterebbe anche vinicius esterno però spero che Zegrova sia visto più sù.

Perche’ continuano a pensare che Zhegrova, che ha pure 4 passaporti a disposizione sia extra eu anche in italy.

E dato che lo e’ pure Molina, si escludono.

Poi pero’ quando domandi perche’ allora la Juve pare li stia trattando entrambi per prenderli, perché non se pongono il problema dell’extra eu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh 1.93 di omone pensa rispetto a Thiago motta quanto può incutere timore 😁

thiago morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io qua ho una piccola novità nel senso che so che Tudor ha chiesto comunque un centrocampista vero, non un trequartista, un centrocampista.

Quindi c’è una preferenza o siamo in alto mare con il casting ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la narrazione del mercato ci insegna che un nome uscito a mezzogiorno (Boniface) è già in chiusura al Milan alle 4 del pomeriggio.

Forse c’è speranza anche per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ continuano a pensare che Zhegrova, che ha pure 4 passaporti a disposizione sia extra eu anche in italy.

Poi pero’ quando domandi perche’ allora la Juve pare li stia trattando entrambi per prenderli, pecche non se fanno il problema dell’extra eu…

Ma chicazzè Jason Bourne? sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque la narrazione del mercato ci insegna che un nome uscito a mezzogiorno (Boniface) è già in chiusura al Milan alle 4 del pomeriggio.

Forse c’è speranza anche per noi 

il problema nostro sono le uscite, se fossero andati via subito niko luiz e vlahovic, sarebbero entrati subito anche gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma chicazzè Jason Bourne? sefz

gioca per 4 squadre diverse e si becca 4 stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaghrova .sisi 

quindi per gli esperti di passaporti, non si può fare il triplo colpo Sancho Muani Zhegro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ continuano a pensare che Zhegrova co 4 passaporti a disposizione sia extra eu

Poi pero’ quando domandi perche’ allora la Juve pare li stia trattando entrambi per prenderli, pecche non se fanno il problema dell’extra eu…

Ahhhh ok ok pensavo tatticamente, su Zhegrova c'è un discorso sull'infortunio che stanno valutando ma tra i due sicuramente hanno pochi dubbi.

Io personalmente sono combattuto perchè un altro esterno destro bravo bravo ci serve e Zhegrova pur dal talento cristallino non so bene come si collocherebbe credo che potendo scegliere abbiamo forse più bisogno di un altro tipo di giocatore li in zona.

@Spectreman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

gioca per 4 squadre diverse e si becca 4 stipendi

Avrà n'agenda bella piena, e io che mi lamentavo della mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

tonali manco in cartolina ce lo vedi da noi credimi

Scommettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.