Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Arthur ha rescisso con la juve

nelle prossime ore l ufficialità 

geglobo

azz un'altra bella notizia...ma oggi è natale??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

Vattene via, non te vojo più vedé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geglobo

Ma che succede oggi? 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

pochini

aridaje. Sono 32.5 totali con obbligo per l'anno prossimo che ci eviterebbero una minus. Per la stagione che ha fatto, sono oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ahhhh ok ok pensavo tatticamente, su Zhegrova c'è un discorso sull'infortunio che stanno valutando ma tra i due sicuramente hanno pochi dubbi.

Io personalmente sono combattuto perchè un altro esterno destro bravo bravo ci serve e Zhegrova pur dal talento cristallino non so bene come si collocherebbe credo che potendo scegliere abbiamo forse più bisogno di un altro tipo di giocatore li in zona.

@Spectreman

Andresti più di Molina? Abbiamo estrema urgenza di prendere un pendolo li a destra....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geglobo

Buon Natale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah non so.

Zhegrova e’ il doppione di Conceicao

Quindi se lo si vuol prendere, il treq di sinistra vice Yildiz, seguendo il Tudor pensiero deve essere un tuttocampista non un’ala, quindi per me non basta manco il bosniaco… Sancho o chi che sia.

Poi per quanto riguarda Molina, il discorso e’ molto semplice.. Se rimane Mck e lo si considera Ed, non serve, altrimenti, serve pure lui anche se io mi accontenterei anche di un Arnau o qualche altro talento.

Anchio un Arnau molto volentieri.

Non dimentichiamo che c'è anche Miretti eh, e Tudor lo apprezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sarò brutale: io questa operazione la vedo solo ed esclusivamente in stile Douglas. Ovvero prestito con obbligo condizionato, che non sarebbe male e tra un anno ti eviterebbe di fare minus.

Che oggi l'Atleti ci dia 30 milioni per Nico, boh, non ci credo.

E continuo a pensare che non sia una partenza così facile da impacchettare, anche se è verissimo che stanno parlando da giorni.

Più che altro, poi chi ci resta a fare la fascia destra? Joao Mario e chi? Almeno Nico sembra aver accettato di buon grado questa retrocessione tattica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Beh che goduria , liberiamo un altro ingaggio 

beh prima vedrei quanto ha elargito la Juve per rescindere il contratto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Voli era una battuta riguardo le vicende calcioscomesse di Tonali sefz

:d anche io non l'avevo capita, eppure era semplice

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anchio un Arnau molto volentieri.

Non dimentichiamo che c'è anche Miretti eh, e Tudor lo apprezza.

si sanno i tempi di recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No ma non errori non mi permetto figurati, viaggiano su altri pianeti rispetto a me, io vedo come alternativa a Chico eventualmente un altro tipo di giocatore, pur preferendo Zhegrova a O'riley ad esempio, il secondo mi sembra più funzionale, ma son pensieri miei detti in libertà.

Credo che il ragionamento sia condivisibile. Preferisci una "variante", un giocatore con caratteristiche diverse in modo da avere più opzioni anche in corso d'opera anziché un doppione del titolare 

Ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ahhhh ok ok pensavo tatticamente, su Zhegrova c'è un discorso sull'infortunio che stanno valutando ma tra i due sicuramente hanno pochi dubbi.

Io personalmente sono combattuto perchè un altro esterno destro bravo bravo ci serve e Zhegrova pur dal talento cristallino non so bene come si collocherebbe credo che potendo scegliere abbiamo forse più bisogno di un altro tipo di giocatore li in zona.

@Spectreman

A mio giudizio, Zhegrova ti permetterebbe di avere sempre in campo il giocatore che ti crea superiorità numerica, che spezza il ritmo, anche qualora fossero fuori Yildiz e Conceicao (o non fossero in giornata, soprattutto il portoghese).

E se, come confermi, Tudor vuole un centrocampista, è un attimo che Koopmeiners o McKennie possano rialzarsi e finire nei due sottopunta se il mister vuole più sostanza nel settore (tanto l’americano è un altro che non schioda e magari, di nuovo, rinnova ad ottobre).

Sulla fascia destra, se uscisse Nico Gonzalez, io credo più ad Arnau Martinez che a Molina (per età, costi e caratteristiche)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

è affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sarò brutale: io questa operazione la vedo solo ed esclusivamente in stile Douglas. Ovvero prestito con obbligo condizionato, che non sarebbe male e tra un anno ti eviterebbe di fare minus.

Che oggi l'Atleti ci dia 30 milioni per Nico, boh, non ci credo.

E continuo a pensare che non sia una partenza così facile da impacchettare, anche se è verissimo che stanno parlando da giorni.

Si, il prestito con obbligo pare la soluzione più probabile se ciò avverrà, però con tutti questi prestiti con obbligo, poi anche noi dobbiamo andare sul mercato allo stesso modo, sennò il fpf va a ramengo.

Peraltro mi pare che il prox bilancio sarà verificato dall'uefa per constatare se stiamo rientrando nei paletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Eh mi sa che abbiamo fatto una minusvalenza, tipo di 6/8 mln

no, perche' l'obbligo scatta l'anno prossimo. Raga, leggetele cifre e condizioni pero' prima di commentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

Si volta pagina finalmente, basta ogni anno avere il giocatore che torna e lavorare e perdere tempo per piazzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Pure per me l’unico modo è quella di un prestito con obbligo a max 21/22M

o scambio con Molina che sarebbe per noi tecnicamente la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 La situazione di #Arthur è stata risolta con la #Juventus.
La risoluzione sarà firmata nelle prossime ore. 
Il giocatore arriverà questo fine settimana e firmerà per il #Gremio!
[@picaoedu]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rescissione di Arthur causa la minusvalenza da 10 ma libera l'ammortamento è metà stipendio . Quindi la Juve si libera di malcontati 10/12 milioni (in base a quanto fosse l'ammortamento con il contratto allungato) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.