Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

vedremo, ennesima dimostrazione comunque che i vari rinnovi fatti per dare in prestito e sperare nei riscatti al 99% sono dannosi, sarebbe stato meglio non rinnovarlo, caricarsi più costi nei bilanci più vecchi ma non perdere poi nulla a scadenza, non capirò mai questo modus operandi..

Purtroppo i rinnovi per spalmare gli ingaggi sono un retaggio di un calcio anacronistico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La rescissione di Arthur causa la minusvalenza da 10 ma libera l'ammortamento è metà stipendio . Quindi la Juve si libera di malcontati 10/12 milioni (in base a quanto fosse l'ammortamento con il contratto allungato) 

Giovane Padawan, il valore residuo del giocatore prescinde dalla spalmatura del suo contratto perché quest'ultima se fatta aiuta solo il club (parlo ovviamente di spalmatura senza aumento).

Ho letto/sentito di un Arthur che avrebbe rinunciato ad alcuni pagamenti sospesi ma non so se è vero oppure no, resta il fatto che la Juve avrebbe risparmiato il suo ingaggio lordo ma segnando una minus pari al suo valore residuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

aridaje. Sono 32.5 totali con obbligo per l'anno prossimo che ci eviterebbero una minus. Per la stagione che ha fatto, sono oro.

io lo tenevo a fare il vice yildiz e vice thuram per quell’oro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si discute su chi prendere tra O'Riley e Zeghrova?

I due sono alternativi?

Boh, io così di botto, direi Zeghrova senza troppo pensarci, per quanto il danese sia un profilo interessante e anche piuttosto duttile. Fosse possibile fare entrambi più Kolo, quesro sarebbe un trio che alzerebbe di non poco la qualità tra trequarti e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Quindi salutiamo Luiz e Arthur oggi. Incredibile 

Addio alla Juve Brasiliana (tranne Bremer), mai funzionata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Di Gregorio prende il 16 

Ma perche’ non si prende la * di 1 questo oh!

Tanto Perin gioca 2 partite in croce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Domani è il mio compleanno, sono sicuro che Don Damien abbia tenuto in serbo i botti per me 

Stai gurando rinnovo a Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma da dove è nato tutto questo interesse del conto economico di una societa milionaria? 

almeno fosse vero...non c'è minus ma tantè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei farmi trascinare da facili entusiasmi ma visto l'andamento della giornata mi aspetto un here we go per Yamal entro stasera 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La rescissione di Arthur causa la minusvalenza da 10 ma libera l'ammortamento è metà stipendio . Quindi la Juve si libera di malcontati 10/12 milioni (in base a quanto fosse l'ammortamento con il contratto allungato) 

No per favore non fare ripartire la giostra dei numeri,ti supplico 🙏

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Giovane Padawan, il valore residuo del giocatore prescinde dalla spalmatura del suo contratto perché quest'ultima se fatta aiuta solo il club (parlo ovviamente di spalmatura senza aumento).

Ho letto/sentito di un Arthur che avrebbe rinunciato ad alcuni pagamenti sospesi ma non so se è vero oppure no, resta il fatto che la Juve avrebbe risparmiato il suo ingaggio lordo ma segnando una minus pari al suo valore residuo.

Se spalmi il contratto l'ammortamento diminuisce. 

Vlahovic se rinnovasse di due anni la sua quota da 14 circa scenderebbe facendo i calcoli su quei due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

I due sono alternativi?

Boh, io così di botto, direi Zeghrova senza troppo pensarci, per quanto il danese sia un profilo interessante e anche piuttosto duttile. Fosse possibile fare entrambi più Kolo, quesro sarebbe un trio che alzerebbe di non poco la qualità tra trequarti e attacco

Ne devi scegliere uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

vedremo, ennesima dimostrazione comunque che i vari rinnovi fatti per dare in prestito e sperare nei riscatti al 99% sono dannosi, sarebbe stato meglio non rinnovarlo, caricarsi più costi nei bilanci più vecchi ma non perdere poi nulla a scadenza, non capirò mai questo modus operandi..

Sono valutazioni che vanno fatti con il bilancio in mano, loro comunque ne sanno MOLTO più di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sarò brutale: io questa operazione la vedo solo ed esclusivamente in stile Douglas. Ovvero prestito con obbligo condizionato, che non sarebbe male e tra un anno ti eviterebbe di fare minus.

Che oggi l'Atleti ci dia 30 milioni per Nico, boh, non ci credo.

E continuo a pensare che non sia una partenza così facile da impacchettare, anche se è verissimo che stanno parlando da giorni.

Chiedo perché genuinamente non lo so eh, ma ragiono puramente in termini contabili: sparando cifre a caso per semplificare il discorso, che cambia vendere oggi a 30 milioni un giocatore con residuo a 40 registrando 10 milioni di minus, a venderlo invece l'anno dopo alla stessa cifra non andando in minus? alla fine in entrambi i casi non paghi più lo stipendio, la differenza sta che nel secondo caso non hai minus ma hai la quota di ammortamento, che però non avresti nel primo caso. La quota di ammortamento è sempre un costo al pari della minusvalenza , e dubito che la fee del prestito sia così determinante nel secondo caso.
Esistono regole specifiche per le minus visto che sono così evitate dalle società? sono trattate diversamente dai semplici costi di ammortament?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

I due sono alternativi?

io nessuno dei due 🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Di Gregorio prende il 16 

McKennie passa al 22 

[IG Juventus]

A Vlahovic hanno dato il 71?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bubbone dei bubboni.. la piaga delle piage...la sciagura delle sciagure...

....non ci credo.... ci siamo tolti arthur melo???

fate una STATUA a COMOLLI'

SANTO SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arthur era all’ultimo anno di contratto, quindi tenerselo o meno il costo residuo sarebbe stato comunque sostenuto.

D’altro lato ci si libera dello stipendio, quindi dovrebbe registrare un leggero effetto positivo di un paio di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

McKennie ha lasciato a Di Gregorio il suo numero 16.

Jolly non solo in campo ma anche come numero di maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.