Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Ufficiale Luiz al Nottingham 

Alla Juventus 30 milioni

L'ufficialità arriverà quando ci sarà il comunicato.

Diciamo che c'è l'accordo 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz pagato 10 milioni in meno di Thiaw e 13 in più di Zalewski, 9 in più di Okafor, mi viene da piangere. Però dai i soldi non sono nostri speriamo almeno si sblocchi il mercato e ci siamo tolti un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Amico speriamo. Non ne posso più. Inizio ad agitarmi.

dai che luiz è ufficialmente andato. ora a cascata vedrai che le cose si mettono quasi tutte apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Zeghrova può giocare nel caso anche a sinistra??ci ha mai giocato in vita sua?

Zecoso puoi metterlo solo a destra. Chiaro che se lo metti a sx non è che va in confusione e si mette ad attaccare la sua porta, ma può rendere come rendeva un Cuadrado a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Cessione ridicola. 1 mese di trattative per venderlo a 30? 

Già che lo hai ceduto è tanto dopo la stagione scorsa e con quell’ingaggio e ti lamenti?

Incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bellissima la sigla prima di SkyTG24 con il "miracolo" di Acerbi. Grazie Acerbi, mi hai regalato una serata epica dopo quel famoso gol! 🤩

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ufficiale Luiz al Nottingham 

Alla Juventus 30 milioni

Ufficiale? Da comunicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Domanda: ma con 30 milioni non facciamo minusvalenza nel caso in cui sia una cessione a titolo definitivo?

si intorno agli 8 pippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

ufficioso :p

Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

L'ufficialità arriverà quando ci sarà il comunicato.

Diciamo che c'è l'accordo 🤣

È ufficiale, lo ha detto il re del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i soldi che girano in Premier speravo in una cifra vicina più ai 40 che ai 30

Sotto con qualche innesto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

L'offerta portata dal mediatore alla Juve è di 30ml più bonus (Fonte A.Corsa) mentre Comolli sta spingendo per un 35 più bonus, cifra che possa ridurre al minimo l'eventuale minusvalenza.

Ci sono dei soldi di differenza che allungano la trattativa, nulla di eclatante.

Secondo me Corsa non ha più granché affidabilità, amico mio :d 

L’here we go è una sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma con 30 milioni non facciamo minusvalenza nel caso in cui sia una cessione a titolo definitivo?

Evidentemente era l'unico modo per cederlo e magari anche lui spingeva per andare lì, cmq si dovrebbe essere una minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faremmo una minus ma ci toccherebbe pagare l'ennesima rata del suo ammortamento.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Fatta per DL al Nottingham per 30mln. here we go

Romano

30 sono pochi... ci sarà un prestito oneroso con riscatto obbligato il prossimo annno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ecco l here we go. Romano non ne sbaglia una

Ormai è rimasto solo lui a saper fare quel mestiere. Gli altri pescano nomi e trattative su chatgpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus insiste per Molina e Zhegrova. Il primo sembra tagliato per fare l'esterno a tutta fascia, ma anche il terzino; il secondo darebbe a Tudor le carte per abbozzare un tridente in caso di necessità, senza essere però snaturato se utilizzato sulla trequarti con il suo splendido mancino. Entrambi hanno valutazioni simili per i club d'appartenenza: 25M€. [Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Makpuc said:

Davvero? Sono curioso..mi sai indicare dove posso trovare le statistiche che citavo? Personalità del calciatore, freddezza in campo, rapporto con i compagni, etc etc 

Certo, basta che mi paghi....fuma

Qualsiasi caratteristica qualitativa può essere trasformata in quantitativa...si tratta solamente di trovare il corretto razionale...ed è su questo che si basano determinate statistiche non facilmente comprensibili quanto la media gol o il numero di reti segnate col piede destro...

Il problema è sapere accordarle, leggerle e valutarle con coerenza...

Leggiti i recenti post di @Ronnie O'Sullivan e @lord yupa sui numeri di zhegrova paragonati a quelli di conceicao e yildiz, e vedi come emergano due razionali di lettura differenti (lord perdonami ma concordo con Ronnie...)...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.