Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Amico mio dato che conosci molto bene le dinamiche dell’angolo da lustri…sai benissimo che quando tutti son d’accordo su un nome presumibilmente questo sarà un flop 

mi sarei fermato qui bro ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Romeo Agresti said:

Eh certo, noi abbiamo speso 42 milioni complessivi (considerando anche il prestito) più ingaggio corposo, per mettere Conce al 65'.

Conce, oltre a essere un titolare dal momento che è stato pagato tanto, deve fare almeno 10 goal e 10 assist per non essere ritenuto un flop! :d

Nella quota del prestito iniziale era compreso pure lo stipendio lordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fuoco alle Polveri   assolutamente no.  Yildiz non giocherà come giocherebbe e giocava nel 4231,   defilato esterno quasi all'altezza dei centrocampisti.   Il ruolo in cui rende meglio è dietro la punta, seconda punta, trequartista,   giocherà lì, non farà l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lev ha scritto:

Tutti stanno sottovalutando una questione....vogliamo fare un anno intero senza riserva di Yildiz? :d

Ci vorrebbe un giovanotto talentuoso pescato dall'under 23

.uhm aspetta un momento...questo mi ricorda qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Sancho è meglio, ma di almeno due categorie e hanno la stessa età. Il problema di Sancho è che non sai se è quello di Dortmund o quello di Manchester, perché quello di Dortmund è uno che fa la differenza.

Il giocatore del Lille ha dei buoni colpi, contro di noi ha fatto benissimo, ma quante stagioni buone ha fatto?

ripeto,togli questa stagione perchè ha avuto la pubalgia. sancho è stato scartato per il suo comportamento mica perchè non è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mi sarei fermato qui bro ;) 

Storicamente è così…io il calciatore lo ricordo perché ha fatto ammattire mezza squadra lo scorso anno in Champions, ma non ho altri elementi per giudicarlo. Qua sicuramente son tutti esaltati per i video di YT…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Storicamente è così…io il calciatore lo ricordo perché ha fatto ammattire mezza squadra lo scorso anno in Champions, ma non ho altri elementi per giudicarlo. Qua sicuramente son tutti esaltati per i video di YT…

ma appunto renditi conto..si giudica un giocatore (bene o male) da un video di 2 minuti su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me sarà Miretti; i miei 2 cents 

con yldiz che viene portato ad accentrarsi ha senso. Miretti il suo (poco) best lo da in quella posizione, si crea lo spazio tra le linee , se arriva un pallone giocabile che non richieda troppa tecnica individuale stop e subito a girarsi..Poi magari migliorerà nelle scelte di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

zhegorova testa calda e meglio sancho? spero tu stia scherzando eh?

Ti do un esempio un anno fa e stato escluso dalla nazionale Kosovara insieme a 2 altri compagni prima della partita contro i Cipro. Motivo ubriachi in discoteca. Con tutti gli allenatori del Kosovo non e mai andato d'accordo. Ci sara un motivo se a 26 anni e mezzo gioca ancora in una squadra media in Francia?

Comparato a Sancho ci sono di mezzo 3 categorie. Poi non e detto che se mette tutti dacordo nel forum allora e da prendere. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie da Moretto:
- Cessione Douglas Luiz praticamente fatta

- Trattativa ben avviata dell'Atletico con Nico Gonzales

- Nuovi contatti per portare Dusan Vlahovic al Milan. Il Milan insiste e ha fretta di chiudere per un attaccante, ma serve un passo da parte di Dusan.

Con queste cessioni mi aspetto in rapida sequenza: Kolo Muani, Zhegrova, O'Riley (che per me farebbe il vice Yildiz).

Poi se vanno via Locatelli e McKennie mi aspetto un bel centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, il_commentatore said:

Anche con movimenti di mercato di questi giorni questa è la mia formazione per domenica : 

digre

gatti bremer kelly

j.mario koop thuram cambiaso

conceicao  yildiz

david

Non vedo l'ora di leggere le nuove regole contro @chigen che proporrà @velas per il giochino...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez-Atletico.

Atletico in stretto contatto con Comolli per trovare soluzione sulla formula dell’operazione.

Gonzalez ha già detto “si” all’Atletico e ha già parlato con Simeone.

Non siamo ancora in fase di chiusura (purtroppo, aggiungo io)

Matteo Moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ti do un esempio un anno fa e stato escluso dalla nazionale Kosovara insieme a 2 altri compagni prima della partita contro i Cipro. Motivo ubriachi in discoteca. Con tutti gli allenatori del Kosovo non e mai andato d'accordo. Ci sara un motivo se a 26 anni e mezzo gioca ancora in una squadra media in Francia?

Comparato a Sancho ci sono di mezzo 3 categorie. Poi non e detto che se mette tutti dacordo nel forum allora e da prendere. 

assolutamente, tanti giocatori sono così, ne abbiamo avuti anche noi. sancho da quello che si dice non ha comportamenti consono ne all'interno dello spogliatoio ne fuori dal campo. poi ovvio...sono cose lette non l'ho mai visto quindi mi fido di chi lo dice (tanti).zhegorova quando ha giocato contro di noi, ci ha messo in crisi un intero reparto quindi per quello che ho potuto vedere, posso giudicarlo solo da quello. poi sai, ogni giocatore rende bene o male a seconda del contesto in cui si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Nico Gonzalez-Atletico.

Atletico in stretto contatto con Comolli per trovare soluzione sulla formula dell’operazione.

Gonzale ha già detto “si” all’Atletico e ha già parlato con Simeone.

Matteo Moretto

quindi non c'entra Molina nell'operazione al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lev ha scritto:

Tutti stanno sottovalutando una questione....vogliamo fare un anno intero senza riserva di Yildiz? :d

Io non vorrei che in quella posizione pensino a kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez-Atletico.

Matteo Moretto

Daiiiiii

Spingere eeeee

Forza Damien

30 milioncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, redi_88 ha scritto:

questo Hype per Zhergova non lo capisco proprio. Essendo Albanese ho visto tante sue partite pero fidatevi non e da Juve fra un anno saremo qui a dire quando se ne va. 

Concordo sull'hype ben poco giustificato. 

Io di Zhegrova ho visto solo la partita di champions contro di noi, in cui giocò bene e quindi non mi esprimo; però, fidati, che il 95% di chi alimenta l'hype di cui sopra l'ha visto giocare tante volte quante me, cioè UNA, più gli highlights. 

Non avendolo visto che contro di noi, ho controllato le sue statistiche di goal e assist, e per un'ala di 26 anni già compiuti che non ha mai giocato in campionati e squadre di alto livello, mi paiono statistiche davvero poco incoraggianti; e questo mi desta più di un sospetto che tu possa avere ragione, perché, essì, so che qui dentro va poco di moda, ma per deformazione professionale, sono convinto che i NUMERI siamo un indicatore molto importante; l'occhio - o l'intuito - deve avere l'ultima parola, ma senza il supporto dei numeri, l'occhio può essere fuorviante, perché fallace per natura, e perché condizionato da BIAS cognitivi da cui NESSUNO è esente, nessuno, tanto meno io; per questo la tara che danno le statistiche, per me è importantissima. 

Per carità, se arriva sarò il suo primo tifoso, perché la Juve viene prima di tutto e di tutti; ma farmi le pippette pensando al possibile acquisto di Zhegrova, anche no.... ci vado cauto. 

Come andavo cauto per Koopmeiners e cautissimo per Nico Gonzales; e anche per Giuntoli, mai chiamato chef (ero un po' più entusiasta per Douglas Luiz, la mia più grossa delusione della scorsa stagione; con Thiago Motta). 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez-Atletico.

Matteo Moretto

Per me andrà la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giampietro Manenti said:

Nico Gonzalez-Atletico.

Gonzale ha già detto “si” all’Atletico e ha già parlato con Simeone.

Matteo Moretto

Si conoscono le cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez-Atletico.

Matteo Moretto

Praticamente non c'è nessun aggiornamento ma loro riescono ad aggiornare lo stesso non essendoci nessun passo in avanti. Beh devono scrivere qualcosa ogni ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Volitans said:

continuate co sta storia del " non gioca da 6 mesi" quando sapete benissimo che ha avuto la pubalgia, si è operato ed è guarito. si allena nella 2°squadra del lille solo perchè è fuori rosa dato che non ha voluto rinnovare. detto pure dal suo allenatore, ma ste cose sono state detto 2000 volte ma continuate a dire che il giocatore è rotto. boh

Al momento in tutta la carriera solo due anni ha superato le 30 presenze. 

Mi sembra legittimo pensare che fisicamente sia un giocatore rischioso.

Oppure ci dobbiamo ricordare di quando pr3ndemmo Ramsey e c'era la fila di messaggi come questo tuo a ricordarci chissa cosa e che erano tutte falsitá...poi alla fine é venuto e si é infortunato come ogni anno.

Tra l'altro la gestioni degli infortuni in casa juventus é stata parecchio lacunosa negli ultimi anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.