Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 26/27: il report di VS. Tra i riferimenti: maglia 76/77 e rosa delle origini! La maglia ispirata ad away anni '70 e la EQT con vecchio stemma. EDIT: ECCO IL 4° KIT!!!

Post in rilievo

💥 Ecco il 4° kit #Juventus di questa stagione ideato da Studio Sgura!

Template ad hoops con loghi e sponsor allineati. Alcuni dettagli ancora da definire (come il colletto).
La maglia fa parte di una collezione più corposa, e dovrebbe essere indossata dalla squadra in Juve-Como! 

[📸 L'img è stata diffusa da Soccer Gqming, ne confermiamo l'attendibilità, con alcuni dettagli, come detto, da definire]

20260204-224141.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Template ad hoops con loghi e sponsor allineati. Alcuni dettagli ancora da definire (come il colletto).
La maglia fa parte di una collezione più corposa, e dovrebbe essere indossata dalla squadra in Juve-Como! 

[📸 L'img è stata diffusa da Soccer Gqming, ne confermiamo l'attendibilità, con alcuni dettagli, come detto, da definire]

Maglia in vendita “ordinaria” o c’è qualche particolarità tipo edizione limitata cofanetto numerata etc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 23:51, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Sono d'accordo che siano fatte con AI, ci sono diversi dettagli in tal senso. Ma, secondo me, quelle ufficiali saranno praticamente identiche a queste. 

Al di là che essendo AI vengono fatte sulla base di chi ha già postato le anticipazioni, e che sarebbe bene evitare perchè ci sono una marea di creators che improvvisano, ti era sfuggito che "le maglie che potrebbero essere identiche bla bla bla" le avevamo postate qui ad inizio gennaio?  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shak ha scritto:

Maglia in vendita “ordinaria” o c’è qualche particolarità tipo edizione limitata cofanetto numerata etc? 

Ordinaria al 99,9%.

Quella in vendita, non è certo, potrebbe differire da quella usata dai calciatori, anche oltre le classiche differenze worn/authentic. Potrebbe trattarsi di qualcosa coi loghi per esempio. Ma vediamo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Al di là che essendo AI vengono fatte sulla base di chi ha già postato le anticipazioni, e che sarebbe bene evitare perchè ci sono una marea di creators che improvvisano, ti era sfuggito che "le maglie che potrebbero essere identiche bla bla bla" le avevamo postate qui ad inizio gennaio?  ;)

Non mi è sfuggito proprio niente. Seguo il topic e so cosa viene postato. Semplicemente, mi ero imbattuto in quelle immagini e, vedendole indossate, ho pensato che potevano essere un contributo alla discussione, anche per valutare l'effetto di eventuali pattern sulle monocolore. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leevancleef ha scritto:

L' idea mi ha ricordato subito il precampionato 1996 in cui questa maglia da rappresentanza la indossavano i vari Jugovic, Boksic and Company quindi la approvo per il potere evocativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, onestamente mi sembra una bruttissima idea 

ricordo immagini con quelle maglie create nel 2006 per prenderci in giro su voi-sapete-cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Non mi è sfuggito proprio niente. Seguo il topic e so cosa viene postato. Semplicemente, mi ero imbattuto in quelle immagini e, vedendole indossate, ho pensato che potevano essere un contributo alla discussione, anche per valutare l'effetto di eventuali pattern sulle monocolore. 😉

Il pattern sulla monocolore (che non è eventuale, c'è) era stato analizzato a sua volta con il post ai primi dell'anno. Ma il punto non è questo, figurati, capisco che volevi dare un contributo. Non ne faccio nemmeno un discorso rivolto a te, ma in generale. Intendevo solo che se fino ad un po' di tempo fa mettevo in guardia dal postare maglie di fan artist che circolavano liberamente (anni fa ogni 3x2 mi toccava smentire improbabili "nuove maglie Juve" che non erano altro che concept, che poi si diffonde ani, e perdevo ore a smentire rispondendo alle mie domande che mi arrivavano), oggi, con l'AI, la cosa si complica ulteriormente, perchè chiunque può prendere un'anticipazione, farla "indossare" ai giocatori, e rilanciarla come "new leak", quando poi zoommando vedi McKennie con gli occhi gialli, due loghi diversi tra maglia e pantaloncini, gente con sei dita, ecc. 

Per questo suggerisco di prendere info solo da fonti affidabili. E persino loro, tra l'altro, a volte per la brama di postare si lasciano trascinare. Prova ne è la confusione assurda sulla correttezza delle fonti che si è creata ultimamente! Ma è un discorso troppo lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4° kit Juve by Studio Sgura di prossima uscita richiama la "polo rugby" di 30 anni fa, anche quella con sponsor e loghi allineati, e colletto con chiusura a lacci.
Una chicca: il prezzo, tratto da un Hurrà 96/97, era di 89000 lire! [ultima img]

IMG-20260206-155637.jpg

IMG-20260206-155450.jpg

Screenshot-2026-02-06-15-34-07-29-99c048

IMG-20260206-142030.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Fleur ha scritto:

L' idea mi ha ricordato subito il precampionato 1996 in cui questa maglia da rappresentanza la indossavano i vari Jugovic, Boksic and Company quindi la approvo per il potere evocativo.

Infatti avevo preparato il post social col richiamo (che ho ovviamente aggiunto anche qui nel commento precedente a questo), e ricordandomi di andare a spulciare i vecchi Hurrà ho trovato anche il prezzo!  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti