Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 26/27: il report di VS. Tra i riferimenti: maglia 76/77 e rosa delle origini! Maglia ispirata ad away anni '70 e la EQT con vecchio stemma. EDIT: PRIMA PREMATCH!

Post in rilievo

Io sono cresciuto con la maglia della juve 76/77 e posso dire che la prima maglia del prossimo anno non c'entra niente,ma proprio niente niente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono cresciuto con la maglia della juve 76/77 e posso dire che la prima maglia del prossimo anno non c'entra niente,ma proprio niente niente. 

Concordo....sicuramente meglio delle ultime maglie fatte...ma con quella del 76-77 non vedo somiglianze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Fleur ha scritto:

Le maglie tendenzialmente classiche sono quasi sempre belle e questa ci fa ben sperare. Spero nello sponsor bianco e sono curioso di vedere il retro che mi aspetto con riquadro nero e numeri bianchi(magari) oppure oro.

Ho però una curiosità  in quale modo c'è l' omaggio alla maglia del 76-77 visto che manca la striscia centrale nera, il colletto non pare abbia quella particolarità e sia le maniche bianche che l' abbondanza dell' dorato in quella stagione mancavano?

Infatti domanda corretta cosa abbia della stagione 76 77 booohh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio a dire che tutte e 3 sono simile a quella della stagione 15-16, la stagione della rimonta in campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Grazie caro Bismarck, troppo buono! ❤️

È solo la verità caro Leevancleef!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella bianconera è bellissima

tra le più belle che ricordo 

quella rosa è una BOMBA!!!!

continuo a non capire come possano aver concepito quella roba delle fiamme ma probabilmente dipende dalla mia età…avranno pensato che la cosa ha impatto sui giovani 

io con le mie 43 primavere mi lecco i baffi per per le altre due 

Grazie ancora @Leevancleefper gli aggiornamenti .allah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2026 Alle 15:00, bilbao77 ha scritto:

Diciamo che si nota anche senza esserci cresciuti. Probabilmente per adidas è sufficiente la palatura, l'inserto oro che richiama l'unico altro inserto di allora, ed il colletto. Mah! 

Il 03/01/2026 Alle 17:48, Mattia38 ha scritto:

Molto belle!

Niente "Visit Detroit"?

Sì, ci sarà, ma non in Europa, come quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quella bianconera è bellissima

tra le più belle che ricordo 

quella rosa è una BOMBA!!!!

continuo a non capire come possano aver concepito quella roba delle fiamme ma probabilmente dipende dalla mia età…avranno pensato che la cosa ha impatto sui giovani 

io con le mie 43 primavere mi lecco i baffi per per le altre due 

Grazie ancora @Leevancleefper gli aggiornamenti .allah 

Grazie a te! 

La terza è proprio "ispirata" alla gioventù, all'energia, alla forza, e bla bla. Ora, al netto di tutto, il modo in cui le ispirazioni si traducano in "maglia" non sempre è convincente. Speriamo che nella versione reale non appesantiscano ulteriormente la cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Grazie a te! 

La terza è proprio "ispirata" alla gioventù, all'energia, alla forza, e bla bla. Ora, al netto di tutto, il modo in cui le ispirazioni si traducano in "maglia" non sempre è convincente. Speriamo che nella versione reale non appesantiscano ulteriormente la cosa. 

Se non sbaglio c è una lattina di Energy Drink che è nera con le fiamme alla base....si saranno ispirati a quello. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia è carina ma ancora poco rappresentativa della Juve, la seconda è bella, la terza è la solita tamarrata. Oltretutto le maglie nere hanno stufato; sarebbe stata meglio gialloblu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un grosso passo in avanti per i miei gusti. Non capisco il non voler fare le maniche zebrate pero. Ne mi piace quella fiamma sulla terza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le impressioni, le prime due sono meravigliose nella loro classicitá.

Se nella Home ci fosse lo stemma della Juventus anni 90 invece di quella JJ che continua a non dirmi nulla, sarebbe un capolavoro.

L'unica preoccupazione è che sul retro facciano un obbrobrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la home è carina, ma considerando il retro si ridurrà ad una maglia bianca con 4 paletti neri sul davanti 

ottima la maglia da trasferta, finalmente 

no comment la terza, mi sono espresso abbastanza sulle monocolor nere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

la home è carina, ma considerando il retro si ridurrà ad una maglia bianca con 4 paletti neri sul davanti 

ottima la maglia da trasferta, finalmente 

no comment la terza, mi sono espresso abbastanza sulle monocolor nere

Sempre meglio dell'accozzaglia di queat'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti