Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 26/27: il report di VS. Tra i riferimenti: maglia 76/77 e rosa delle origini! Maglia ispirata ad away anni '70 e la EQT con vecchio stemma. EDIT: PRIMA PREMATCH!

Post in rilievo

Pazientate un minimo e pubblicherò il mio post, come anticipato qualche commento addietro (primi di dicembre). 

E con il grado di attendibilità corretto, perchè di due maglie su tre ho le foto reali da due mesi e della terza lo "schema grafico" (purtroppo non posso postare pubblicamente nessuna delle tre img in questione, così come dovevo aspettare a postare le proiezioni... ma qualche buontempone ha voluto fare lo splendido su tik tok e Footy ha preso le info da lì). 

Ah, ricordo per l'ennesima volta a tutti che è VIETATO postare link che rimandano a siti esterni. 

Grazie. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Totalmente no sense la fiamma sulla terza.

Mi aspetto infilino qualche pattern anche sulla prima, rovinandola. 

Beh quest'anno abbiamo l'uva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Pazientate un minimo e pubblicherò il mio post, come anticipato qualche commento addietro (primi di dicembre). 

E con il grado di attendibilità corretto, perchè di due maglie su tre ho le foto reali da due mesi e della terza lo "schema grafico" (purtroppo non posso postare pubblicamente nessuna delle tre img in questione, così come dovevo aspettare a postare le proiezioni... ma qualche buontempone ha voluto fare lo splendido su tik tok e Footy ha preso le info da lì). 

Ah, ricordo per l'ennesima volta a tutti che è VIETATO postare link che rimandano a siti esterni. 

Grazie. 

Quindi le fiamme ci sono…  uhuh 

quelle fiamme dovrebbero usarle per chi ha avuto questa bella idea .doh 

due su tre però son molto belle .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima! Seconda proiezione maglia Third Juve 26/27! Confermata in toto la nostra anticipazione di agosto (!): il disegno, i colori e l'ispirazione ("gioventù", "energia e coraggio", "voglia di sognare oltre i limiti", ecc). La novità è la presenza del disegno di una fiamma nella parte bassa della maglia, il cui esatto contorno (in grigio) abbiamo tratto dalla bozza grafica in LQ in nostro possesso, ma che potrebbe essere maggiormente rifinito (come anche il colletto). Ma se quel "qualcuno" non si dà tempo... 😄

[P.S. Come già scritto, nota che vale per tutte e tre le proiezioni: avrei voluto aspettare per definire ancora meglio i tre mockup (di due dei quali ho anche porzioni di foto), essendo ormai tra l'85 ed il 95% di attendibilità. Ma visto che qualcuno su tik tok ha voluto "cantarsela" spifferando qualcosa, salvo poi cancellare... 😁 Amen, si va con con ciò che so ormai dai primi di novembre, e che un mese fa avevo iniziato a "sussurrare" qui sul forum! 😉

Maglie-Juve-26-27-seconda-proiezione-Thi

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Grazie. 

Scusa non sapevo di questa regola altrimenti non avrei pubblicato il link di FH.

Ho una domanda sulla maglia Home ma aspetto, quindi, la tua proiezione per fartela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima!

Seconda proiezione maglia Away Juve 26/27! Anche qui confermata integralmente la nostra anticipazione di agosto, con il rosa degli albori ed il "trefoil kit" (che passa dalla Third alla Away).
Qui la novità, rifiniture a parte, è rappresentata dalla certezza di ciò che ad agosto avevamo dato per probabile, ovvero una leggerissima texture (praticamente impercettibile alla distanza) presente su tutta la maglia, che dai riferimenti in nostro possesso sembrerebbe proprio zebrata, come detto ad agosto (e come tale abbiamo provato a renderla, più visibile zoommando o nel dettaglio dell'img 2).

Maglie-Juve-26-27-seconda-proiezione-Awa

Maglie-Juve-26-27-seconda-proiezione-Awa

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda rosa, fantastica. Il timore è che alla fine, la solita manina che interviene all'ultimo tutti gli anni, rovini le proiezioni con qualche genialata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quella rosa mi piace molto 

Avrei preferito lo stemma degli anni 90 ma quella è una cosa mia :d

Con il crest del 2004, che unisce tradizione e modernità, avrebbe ucciso qualunque altra maglia (tranne un'eventuale prima sempre con lo stesso crest...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima:

Seconda proiezione maglia Home Juve 26/27! Conferma generale rispetto alla prima proiezione di agosto: gli inserti in oro, il colletto (che dovrebbe essere interamente bianco), il numero di strisce, e l'ispirazione alla maglia del 1976/77. La differenza con la prima anticipazione è nel cambio di sequenza cromatica delle strisce (bianca al centro) e nelle maniche in bianco (prima volta con questo tipo di palatura). Variabili che peraltro avevamo dato quasi per scontate, essendo quella un'anteprima che si rifaceva unicamente alla maglia del primo trionfo europeo.
In quanto allo sponsor, secondo logica dovrebbe essere dorato, ma visti i precedenti abbiamo ipotizzato la doppia versione (oro o bianco). 

Maglie-Juve-26-27-seconda-proiezione-Hom

Maglie-Juve-26-27-seconda-proiezione-Hom

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

Anteprima:

Seconda proiezione maglia Home Juve 26/27! Conferma generale rispetto alla prima proiezione di agosto: gli inserti in oro, il colletto (che dovrebbe essere interamente bianco), il numero di strisce, e l'ispirazione alla maglia del 1976/77. La differenza con la prima anticipazione è nel cambio di sequenza cromatica delle strisce (bianca al centro) e nelle maniche in bianco (prima volta con questo tipo di palatura). Variabili che peraltro avevamo dato quasi per scontate, essendo quella un'anteprima che si rifaceva unicamente alla maglia del primo trionfo europeo.
In quanto allo sponsor, secondo logica dovrebbe essere dorato, ma visti i precedenti abbiamo ipotizzato la doppia versione (oro o bianco). 

Le maglie tendenzialmente classiche sono quasi sempre belle e questa ci fa ben sperare. Spero nello sponsor bianco e sono curioso di vedere il retro che mi aspetto con riquadro nero e numeri bianchi(magari) oppure oro.

Ho però una curiosità  in quale modo c'è l' omaggio alla maglia del 76-77 visto che manca la striscia centrale nera, il colletto non pare abbia quella particolarità e sia le maniche bianche che l' abbondanza dell' dorato in quella stagione mancavano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Le maglie tendenzialmente classiche sono quasi sempre belle e questa ci fa ben sperare. Spero nello sponsor bianco e sono curioso di vedere il retro che mi aspetto con riquadro nero e numeri bianchi(magari) oppure oro.

Ho però una curiosità  in quale modo c'è l' omaggio alla maglia del 76-77 visto che manca la striscia centrale nera, il colletto non pare abbia quella particolarità e sia le maniche bianche che l' abbondanza dell' dorato in quella stagione mancavano?

La domanda è pertinente, ma qualche riferimento resta. 

Sebbene cambi la sequenza delle strisce (ma perchè, dico io, se vuoi omaggiarla), il numero delle stesse dovrebbe richiamare quel tipo di palatura. Il colletto dovrebbe somigliare abbastanza. E il richiamo all'unico accenno extra b/n (ovvero la stelletta d'oro) non potevi non essere replicato attraverso i loghi, che allora non c'erano. 

Trovo incomprensibile invece la scelta delle maniche in rapporto a quel riferimento (oltre a non amare particolarmente questo tipo di accostamento, maniche monocolor su una palatura media/stretta).

Era il cambiamento principale di cui parlavo un mese fa senza poterlo rivelare. Non era una cosa che mandava a monte la maglia, ma è pur sempre un cambiamento (che peraltro, come stile, a tanti non dispiace). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

La seconda rosa, fantastica. Il timore è che alla fine, la solita manina che interviene all'ultimo tutti gli anni, rovini le proiezioni con qualche genialata...

Speriamo di no; in generale, se queste anticipazioni fossero poi confermate, questo potrebbe essere uno dei migliori kit (nel complesso delle tre divise) da quando c'è Adidas come sponsor tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una più bella dell’altra!

9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo di no; in generale, se queste anticipazioni fossero poi confermate, questo potrebbe essere uno dei migliori kit (nel complesso delle tre divise) da quando c'è Adidas come sponsor tecnico

Ma forse anche del nuovo millennio! (considerando tutte e tre ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strisce bianconere, regolari, di dimensione adeguata......troppo bello per essere vero.

Dopo le porcherie (parere mio eh) degli ultimi anni mi sembra un sogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bismarck ha scritto:

L'Adidas dovrebbe cacciar via tutti gli stilisti e assumere te solo per curare gli aspetti delle mglie della Juventus. A quel punto non mi servirebbero più anticipazioni e dormirei sonni tranquilli, nella certezza di poter sempre contare su maglie ben fatte e in linea con il nostro blasone.

Grazie caro Bismarck, troppo buono! ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guglielmo75 ha scritto:

Grazie per il bellissimo lavoro che fai per tutti noi. 

3 ore fa, gypsyola ha scritto:

👆❤️

Grazie a voi! ❤️

È la passione che "lavora" per me! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti