Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se il napoli va su Dowbyk la roma un pensiero a vlahovic potrebbe farlo, ma credo che lui abbia altre mire

Invece secondo me a Roma farebbe bene ed è la sua dimensione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

A gennaio firmerà a 0 con bonus alla firma a lui e a Ristic 

Se non lo vendiamo in questi giorni, prepariamoci a perderlo s 0.

come rabiot sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che Dusan andrà a zero ai prescritti.

Marotta ha già apparecchiato la tavola da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

E sentiamo su cosa dovrei sviare?

Su un dato di fatto?

Cioè che la Juve cedendo un giocatore che è a bilancio a 40 vendendelo a 30 ha perso 10 mln?

Un altro dato di fatto è la svalutazione del 40% del cartellino da 50 a 30 mln?

Cosa non ti è chiaro esattamente? 

A me pare che "bagno di sangue" sia una definizione che può usare solo chi vuole provocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

solo per lo sfizio di prenderlo alla juve a poco e magari vincere con lui. Conosco dela e i napulicchi sefz

Si penso tu abbia ragione, ma spero che Co non Molli sul prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non è "braccio destro" di Romano, è un giornalista di Relevo che collabora anche con Romano. E comunque sono tutti e due figliocci di quello che perculate tanto, Gianluca Di Marzio. Che prima copiavano e adesso si sono fatti anche i loro contatti...

a parer mio, Romano è un ottimo imprenditore: non avrei mai pensato potesse costruire una rete di informatori di rilievo non avendo una TV alle spalle. Alla fine per tante notizie o conosci i procuratori (Di Marzio) oppure devi davvero avere una people network solida ed estesa, che ti informa delle notizie dai vari mercati in tempo reale, stando sempre sul pezzo. Impressive! Come utente, ritengo che la lotta sulla credibilità di uno o dell'altro sia sterile. Ribadire che è più affidabile Romano non mi pare gli giovi a lungo termine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Chiedo, genuinamente, perché?

Non vedo quale sarebbe il vantaggio 

Una volta che Tudor ha la sua rosa penso sia legittimato a scegliere di volta in volta il migliore 

Ci sono valori come lo spogliatoio, la riconoscenza verso chi sposa un progetto o verso KM e David...i calciatori sono uomini normali, non sono figurine della PlayStation, con le loro gelosie, invidie, carattere...noi non viviamo quella realtà ma tutti sappiamo che nel mondo del lavoro di tutti i giorni certe cose accadono e possono distruggere le aziende o le armonie nel posto di lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma quindi per Douglas Luiz scatta l'obbligo solo se farà bene in sostanza?

No può fare schifo, basta che faccia un minuto ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

E sentiamo su cosa dovrei sviare?

Su un dato di fatto?

Cioè che la Juve cedendo un giocatore che è a bilancio a 40 vendendelo a 30 ha perso 10 mln?

Un altro dato di fatto è la svalutazione del 40% del cartellino da 50 a 30 mln?

Cosa non ti è chiaro esattamente? 

Su, smettila di manipolare i numeri 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vlahovic per me finirà in Turchia ad inizio settembre 

ma non puoi chiedere a qualche tuo amico Istari...se ti passa qualche incantesimo atto a far avverare tutto ciò???uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

L' inter ha 4 punte, probabilmente tutte migliori di Vlahovic.

Marotta è l' incubo di parte dell' angolo, fa accordi con tutti poi da noi non ha preso mai nessuno però.

si ma dattela una regolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Cioè tu vuoi spiegarmi come funziona un bilancio ahah

Dai su, la cosa più importante che avrai fatto a livello lavorativo nella vita è essere moderatore qua sopra ahah

Ora fai anche il bulletto mettendo i miei messaggi in evidenza, se vuoi possiamo mettere in evidenza i nostri rispettivi conti in banca, forse quello sarebbe un raffronto interessante da fare.

Ah vedo che hai scelto peggio del disonore: l'insulto personale, l'estrema soluzione dei poveri di spirito, il rifugio degli stolti, la speranza di riprendere un po' di orgoglio perduto facendoti grosso.

Come se essere un troll (o anche solo l'amor proprio) dipendessero dal conto in banca.

Che tenerezza, e un po' di amarezza.

Vediamo cosa ne pensano i colleghi del tuo messaggio.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Semplice...

la fai facile tu

Ci sono 457 giornalisti che seguono la Juve..qualcuno saprà se oggi si è allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vlahovic secondo me ha un preaccordo con Marotta

Marotta ha un accordo con Gravina, Chine, Ceferin, Infantino ecc ma non Vlahovic 

Dopo uno scudetto in 4 anni, dopo essersi fatti sfuggire Lookaman, Bremer, Fabregas ecc, dopo aver preso Chivu con 3 partite da allenatore, ci manca solo che vendano Lautaro Martinez per prendere Vlahovic.. troppo navigato per rischiare l'invasione di ratti alla pinetina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Dai su, la cosa più importante che avrai fatto a livello lavorativo nella vita è essere moderatore qua sopra ahah

Ora fai anche il bulletto mettendo i miei messaggi in evidenza, se vuoi possiamo mettere in evidenza i nostri rispettivi conti in banca, forse quello sarebbe un raffronto interessante da fare.

E sai pure l’inglese meglio di noi, nonostante tu abbia bisogno di persone che ti traducano i vari tweet di Romano e co., giusto? .ghgh 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

sticaxxi dei soldi! E lo dico essendo più ricco di voi due messi insieme. Ma se volete postare le mogli in topless allora vi seguo! sefz

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo per quale motivo l Inter abbia bisogno di Vlahovic. Se lo fanno per sostituire Latrina Martinez me lo auguro vivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea03 ha scritto:

Non vedo per quale motivo l Inter abbia bisogno di Vlahovic. Se lo fanno per sostituire Latrina Martinez me lo auguro vivamente.

Sono capaci di vendere Thuram e prendere Vlahovic, io mi schiferei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.