Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, John Locke ha scritto:

E sai pure l’inglese meglio di noi, nonostante tu abbia bisogno di persone che ti traducano i vari tweet di Romano e co.? .ghgh 

colpo basso colpo basso 

si vede che non investe in sterline sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ti ho solo dimostrato che il bulletto può farlo chiunque, io mi faccio una grossa risata di quello che pensa Teo9 di VS ahah

Ma io non rido, provo tenerezza guardando come ti arrabatti. Ti vorrei carezzare la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ci sono 457 giornalisti che seguono la Juve..qualcuno saprà se oggi si è allenato

si ma  credo che qua ci siano solo 87 scouts sudamericani, 55 capiscers, 4 vegani, 1 che non capisce un azzo (io), 7 moderatori ed un @garrison

ti ripeto, tu la fai facile, però se vuoi rischio e ti rispondo lo stesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur e Vlahovic sono operazioni a perdere. Metteteci una bella pietra sopra - e se il serbo rimane farà parte della rosa abile e arruolabile per giocare, non vedo perché debba essere un discorso diverso da Kostic: partirà dietro alle gerarchie ma oh, o rinuncia ai soldi o rinuncia al vedere spesso il campo tertium non datur - essendo che quei 12 mln netti non li vedrà più in vita sua mi sa che starà benissimo a fare lo Zalayeta di turno.

Si spera che si contengano i danni su Luiz, e mi pare sia così, e su Gonzalez che però non mi sembra così "facile" com'è stato per il brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Cioè tu vuoi spiegarmi come funziona un bilancio ahah

Dai su, la cosa più importante che avrai fatto a livello lavorativo nella vita è essere moderatore qua sopra ahah

Ora fai anche il bulletto mettendo i miei messaggi in evidenza, se vuoi possiamo mettere in evidenza i nostri rispettivi conti in banca, forse quello sarebbe un raffronto interessante da fare.

Eccolo qua il finance Bro 😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, WiseJoe said:

Qualcosa mi dice che Dusan andrà a zero ai prescritti.

Marotta ha già apparecchiato la tavola da tempo.

In Italia si scambia il calciomercato coi saldi di fine stagione. Con Comolli la Juve smette di buttare soldi. Non è sexy, è intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se per te comprare a 50 e vendere a 30 dopo 1 anno è normale, ok

Te l'ho già spiegato una volta, ma visto che insisti a fare il prepotente te lo rispiego. È stato pagato con due gatti di piombo pagati due noci e tre susine per 22 milioni più 28 milioni e lo abbiamo rivenduto a 33 un anno dopo. I gatti di piombo sono ancora lì come fermaporta. I tuoi interventi sono solo per gettare me** da sulla Juve come quella dell'ex Lille extracomunitario. Ti invito di nuovo, se questo è il tuo scopo, ad andare sul sito del Biscione Nerazzurro a farti riempire di like quando scrivi queste str**zate.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ci sono valori come lo spogliatoio, la riconoscenza verso chi sposa un progetto o verso KM e David...i calciatori sono uomini normali, non sono figurine della PlayStation, con le loro gelosie, invidie, carattere...noi non viviamo quella realtà ma tutti sappiamo che nel mondo del lavoro di tutti i giorni certe cose accadono e possono distruggere le aziende o le armonie nel posto di lavoro 

Ma io sono d'accordo su tutto

Ma siamo d'accordo anche sul fatto che Tudor dovrà portare a casa la pagnotta e i risultati?

Se tu fossi Tudor e in un momento della partita sentissi la necessità di avere un giocatore come il serbo in campo non lo schiereresti?

Io non ci credo

Ad oggi è ovviamente la terza scelta, ma il calcio è strano e dato che entrambi credo seguiamo questo sport da diverso tempo, sai anche tu che le cose possono cambiare in maniera inaspettata.

Il serbo oggi ha davanti due giocatori validi come kolo e David ma non stiamo parlando di van Basten e forse nemmeno di Falcao (radamel sefz)

Nello sport si fa presto a cambiare i pronostici se la fortuna gira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma sto Matteo Moretto da dove scappa fuori?

Lavora con Fabrizio romano mi pare. Ergo, affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Te l'ho già spiegato una volta, ma visto che insisti a fare il prepotente te lo rispiego. È stai pagato con due gatti di piombo pagati due noci e tre susine per 22 milioni più 28 milioni e lo abbiamo rivenduto a 33 un anno dopo. I gatti di piombo sono ancora lì come fermaporta. I tuoi interventi sono solo per gettare me** da sulla Juve come quella dell'ex Lille extracomunitario. Ti invito di nuovo, se questo è il tuo scopo, ad andare sul sito del Biscione Nerazzurro a farti riempire di like quando scrivi queste str**Zante.

Ma non lo sai che @Turisti della Juventinità ha mille volte il tuo conto in banca e se vuole compra te e tutta la tua famiglia? Come osi spiegargli queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Te l'ho già spiegato una volta, ma visto che insisti a fare il prepotente te lo rispiego. È stai pagato con due gatti di piombo pagati due noci e tre susine per 22 milioni più 28 milioni e lo abbiamo rivenduto a 33 un anno dopo. I gatti di piombo sono ancora lì come fermaporta. I tuoi interventi sono solo per gettare me** da sulla Juve come quella dell'ex Lille extracomunitario. Ti invito di nuovo, se questo è il tuo scopo, ad andare sul sito del Biscione Nerazzurro a farti riempire di like quando scrivi queste str**Zante.

Quello che diffonde fake news sei tu, ti ho detto che Barranechea è stato venduto al doppio quest' anno al Benfica e Zhegrova se fosse stato comunitario già era al Marsiglia.

Ah, di sicuro sono più Juventino di te visto che sono anche azionista.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Arthur e Vlahovic sono operazioni a perdere. Metteteci una bella pietra sopra - e se il serbo rimane farà parte della rosa abile e arruolabile per giocare, non vedo perché debba essere un discorso diverso da Kostic: partirà dietro alle gerarchie ma oh, o rinuncia ai soldi o rinuncia al vedere spesso il campo tertium non datur - essendo che quei 12 mln netti non li vedrà più in vita sua mi sa che starà benissimo a fare lo Zalayeta di turno.

Si spera che si contengano i danni su Luiz, e mi pare sia così, e su Gonzalez che però non mi sembra così "facile" com'è stato per il brasiliano.

Dusan va via a Settembre te lo dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io vorrei capire quanto è "grave" una minusvalenza. Cioè prendiamo Arthur, se lo svincoliamo e facciamo, ad esempio, 10 mln di minus , di questi 10 mln di quanti dobbiamo rientrare subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non c'è problema abbiamo la fortuna che l'Italia è piccola, diamoci un appuntamento cosi ti togli questo sfizio.

Sono davvero curioso di vedere che faccia hai

Io vivo a Modena, tu dove?

Forse è arrivato il momento di darsi una calmata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo me la tattica attendista di Comolli alla fine pagherà 

Cioe paga al posto di altre societa dici?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non c'è problema abbiamo la fortuna che l'Italia è piccola, diamoci un appuntamento cosi ti togli questo sfizio.

Sono davvero curioso di vedere che faccia hai

Io vivo a Modena, tu dove?

La paura! Le minacce!! Ma non avevi così tanti soldi da fregartene?

Comunque non ti stai rendendo conto che ti sto portando a spasso da mezzora e hai già detto cose che se le vede un collega ti fa il mazzo.

Mollala qui dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

per me fara tantissima panchina, giocherà solo quando sarà proprio necessario, ovvero riserva o al posto di infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma io sono d'accordo su tutto

Ma siamo d'accordo anche sul fatto che Tudor dovrà portare a casa la pagnotta e i risultati?

Se tu fossi Tudor e in un momento della partita sentissi la necessità di avere un giocatore come il serbo in campo non lo schiereresti?

Io non ci credo

Ad oggi è ovviamente la terza scelta, ma il calcio è strano e dato che entrambi credo seguiamo questo sport da diverso tempo, sai anche tu che le cose possono cambiare in maniera inaspettata.

Il serbo oggi ha davanti due giocatori validi come kolo e David ma non stiamo parlando di van Basten e forse nemmeno di Falcao (radamel sefz)

Nello sport si fa presto a cambiare i pronostici se la fortuna gira 

Certo che se uno è infortunato e ti serve cambiare la punta lo schiererai, con quello intendevo "fallo giocare solo quando non puoi fare altro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è bello passare il tempo nell'Angolo sorseggiando un limoncello mentre si disquisisce sul calcio con pacatezza, rispetto e sobrietà .relax

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.