Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

succederà tutto gli ultimi giorni di mercato

3 o 4 cessioni

3 o 4 acquisti

Magari l' ultimo giorno, per aumentare la suspence.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Guardiamole le partite magari...

A parte che non credo tu ti sia visto Braga-Sporting su telemontecarlo ma trattasi appunto di giocatorino alla Inler. A Lecce mai impressionato. Ripeto se Locatelli avesse fatto a Sassuolo quello che ha fatto Hjulmand a Lecce non se lo sarebbe * nessuno o sarebbe appunto finito in un campionato minore come quello portoghese. Però potrei sbagliarmi. Ma l'upgrade non è dare più di 30 milioni per Hjiulmad. Per me sarebbe da veri * sia economicamente che tecnicamente. Non sposta nulla ma proprio nulla alla Juventus. Magari al Bologna sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Veramente è il capitano dello Sporting, non proprio un medioman. L'ho scritto sopra: Hjiulman ha più personalità, più aggressività, più forza, gioca verticale, ha visione di gioco. E se non ti bastasse, prova a guardare le cifre di transfermarkt che ti danno un'idea....Locatelli 25 M, Hjulmand 50 M. Non sarà il verbo, ma magari ti fai qualche domanda, Una a caso: come fa il capitano della Juve a valere la metà di quello dello Sporting?

Penso che alle cifre di transfermarket ci prende la pensione in Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

A parte che non credo tu ti sia visto Braga-Sporting su telemontecarlo ma trattasi appunto di giocatorino alla Inler. A Lecce mai impressionato. Ripeto se Locatelli avesse fatto a Sassuolo quello che ha fatto Hjulmand a Lecce non se lo sarebbe * nessuno o sarebbe appunto finito in un campionato minore come quello portoghese. Però potrei sbagliarmi. Ma l'upgrade non è dare più di 30 milioni per Hjiulmad. Per me sarebbe da veri * sia economicamente che tecnicamente. Non sposta nulla ma proprio nulla alla Juventus. Magari al Bologna sì.

Non ho detto di spendere 50 M, ho nominato uno che sarebbe un upgrade. Ce ne sono tanti in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland di Gilead said:

Veramente è il capitano dello Sporting, non proprio un medioman. L'ho scritto sopra: Hjiulman ha più personalità, più aggressività, più forza, gioca verticale, ha visione di gioco. E se non ti bastasse, prova a guardare le cifre di transfermarkt che ti danno un'idea....Locatelli 25 M, Hjulmand 50 M. Non sarà il verbo, ma magari ti fai qualche domanda,

Insoma il capitano Dello Sporting solo per il fatto che e Capitano Dello Sporting non e un mediomen.Invece il capitano della Juve lo e .

Sulla valutazione dei giocatori in Portogalo sapiamo benissimo Che sono Una rapina .
Vendono ogni anno dei pacchi a cifre gonfiate.Nuñez,Joao Felix e compania cantante 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Parliamoci chiaro... Voi Locatelli lo vendereste per 35/40 milioni oppure no?

no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Esiste ancora telemontecarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Veramente è il capitano dello Sporting, non proprio un medioman. L'ho scritto sopra: Hjiulman ha più personalità, più aggressività, più forza, gioca verticale, ha visione di gioco. E se non ti bastasse, prova a guardare le cifre di transfermarkt che ti danno un'idea....Locatelli 25 M, Hjulmand 50 M. Non sarà il verbo, ma magari ti fai qualche domanda,

Si vedo pure yildiz a 50.. transfermarkt dovrebbe dirmi qualcosa? Guardiamo pure i dati che collocano Locatelli come miglior mediano difensivo della serie A.. e Locatelli è capitano della Juve non dello Sporting, facile avere più più più giocando in portogallo .. anche un attaccante che segnava poco a bassi livelli in Inghilterra li può diventare un bomber.. è tutta una questione di tattica e spazi ..metti Locatelli allo Sporting e gli frega il posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedo che nell'angolo si parla più di amari che di calciomercato, il che rende bene l'idea del tutto, ovvero che dobbiamo darci all'alcol...

se è per quello si parla pure spesso di faiga, ma non è che ci diamo tanto alla materia in questione, tanto per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine agosto sotto i 40 nemmeno mi siedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma Molina? Che fine ha fatto? Spero lo vogliano prendere uno a destra ad alternarsi con Joao Mario, a meno che non si passi qualche volta a 4 con Kalulu terzino o si punti su Savona alternativa (orrore) 

Secondo me se parte Nico fanno Joao Mario - Mckennie.

Prendendo un altro cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anaksunamun said:

Generalmente si. In questo nostro momento storico, con la rosa attualmente a disposizione = no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente penso che la situazione ideale sia prendere un quarto centrocampista forte (ma uno di spessore vero) da affiancare a Locatelli, Thuram e un Koopmeiners, si spera, rigenerato.

Vendere Locatelli per prendere Hjulmand non ti cambia più di tanto, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

La risposta puo' darla solo Tudor... se invece di fare magari 10-11 punti in 5 partite ti ritrovi a farne 6-7 perche' gli hai scombussolato tutto a fine agosto e gli serve un mese per riaggiustarsi..... direi di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Io personalmente penso che la situazione ideale sia prendere un quarto centrocampista forte (ma uno di spessore vero) da affiancare a Locatelli, Thuram e un Koopmeiners, si spera, rigenerato.

Vendere Locatelli per prendere Hjulmand non ti cambia più di tanto, secondo me.

4 cc di livello per 2 posti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

qui coincide

ma comunque non reggo Kostic, il suo attaccarsi viscidamente alla poltrona di queste settimane me l'ha fatto andar sullo stomaco

ma pure McKennie non sto reggendo più

ma se piacciono al mister te la devi prendere con tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ma se piacciono al mister te la devi prendere con tudor

Il mister lavora con quello che ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Eh, ma in francese sefz

C'è "traduci post" in azzurro sotto ogni post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

La risposta puo' darla solo Tudor... se invece di fare magari 10-11 punti in 5 partite ti ritrovi a farne 6-7 perche' gli hai scombussolato tutto a fine agosto e gli serve un mese per riaggiustarsi..... direi di no.

Potrebbe partire solo per 50M e dopo che abbiamo già in mano il contratto del sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.