Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

È allucinante come ci siamo fatti fotttere da Vlahovic e dal suo entourage.

Semplicemente allucinante.

Ai tempi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Insoma il capitano Dello Sporting solo per il fatto che e Capitano Dello Sporting non e un mediomen.Invece il capitano della Juve lo e .

Sulla valutazione dei giocatori in Portogalo sapiamo benissimo Che sono Una rapina .
Vendono ogni anno dei pacchi a cifre gonfiate.Nuñez,Joao Felix e compania cantante 

Anche lo svedese che ha preso l'arsenal...ho i miei seri dubbi che valga 80 milioni. Nella prima amichevole ha toccato un pallone e nella prima di campionato ne ha toccati tre, sbagliandoli tutti. Poi lo hanno sostituito per disperazione. Peggiore in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah certo.

Deve andare in TV a dire che tizio non gli sembra granché ma deve adeguarsi perché non c'è altro.

Ottimo modo per aiutare un giocatore a rendere al meglio.

Veramente geniale .ok

me fate morire sefz

negare l’evidenza pur di restare delle vostre idee.

È semplice. Tudor elogia kostic? A tudor piace kostic  come gli piaceva vlahovic. Si parlava anche di offerta per atalanta per lui. Se è rimasto piace a tudor

Fonte? Tudor sefz

portatemi le vostre fonti invece .the

se no ve la cantate e ve la sonate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ci siamo fottuti da soli, stipulando un contratto demenziale ad un giocatore che prometteva bene ma che aveva ancora tanto da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Buonasera, oltre a criticare Locatelli di cosa si parla oggi?qualche novità?luiz?zhegrova?Svalvolovic?

4 pagine a parlare di amari....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Un entourage con i fiocchi direi...dopo due anni pessimi in cui il suo assistito si e m rovinato l immagine decide di fargli fare panchina per un anno per ottenere un premio alla firma importante...

Purtroppo nel calcio sono cose che capitano...l errore e' aver sbagliato valutazioni. Sul calciatore e aver speso 90 mln di Euro per un buon attaccante ma niente di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Victor Sullivan said:

Amadio dalla Juve al Como. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Di Marzio

Sono sincero, non lo conosco. Chi e? E dalla nostra NG? O dalle Women? Giuro che non lo ho mai sentito ma interessante che il Como ha accettato un controriscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Buonasera, oltre a criticare Locatelli di cosa si parla oggi?qualche novità?luiz?zhegrova?Svalvolovic?

Ci siamo dati agli alcoolici. Se te ne intendi, unisciti pure. In particolare si parla di amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ai tempi

Una grande magata di Arrivabene.

Insieme al ritorno di Pogba una vera perla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Veramente è Vlahovic ad aver fatto male i conti, voleva andare al Milan ma alle sue condizioni ed è rimasto col cerino in mano

Ora gli toccherà "qualche" panchina 

Eh ma gli toccheranno anche 12 milioni che dovremo sborsare noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Makpuc said:

Anche lo svedese che ha preso l'arsenal...ho i miei seri dubbi che valga 80 milioni. Nella prima amichevole ha toccato un pallone e nella prima di campionato ne ha toccati tre, sbagliandoli tutti. Poi lo hanno sostituito per disperazione. Peggiore in campo 

Lo svedese e la coppia di Vlahovic .Litigano con il pallone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Veramente il contratto lo abbiamo firmato noi 5 anni fa. Sapevamo le cifre e non è la prima volta al mondo che un giocatore va a scadenza per negoziare per i cavoli suoi. Non ci vedo niente di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ci siamo dati agli alcoolici. Se te ne intendi, unisciti pure. In particolare si parla di amari.

Io sono per l amaro 18, sa di chinotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, in Francia sta uscendo notizie sul perché Rabiot e Rowe sono stato messo sul mercato.

A quanto pare, fight di 10 minuti tra Rabiot e Rowe. 2 round.
Dopo la sconfitta contro il Rennes, il portiere Géronimo Rulli del Marsiglia ha manifestato nello spogliatoio il suo malumore. Cosa normale insomma (certi giocatori che non si impegnano, errori del passato,...).
Rowe e intervenuto per litigare contro Rulli. Rulli l'ha insultato in spagnolo. Rabiot interviene per calmare tutti. Rowe non accetta l'intervento di Rabiot, si alza e Rabiot spara il primo colpo. Bagarre tra Rabiot e Rowe. Bakola (17 anni) sviene. Ma loro continuano a darci pugni duri. 10 minuti non stop. Intervento di tutti per calmarli, e poi Rowe colpisce Rabiot da dietro quando lui non guardava, di spalla. 2nd round. Benatia arriva, la sicurezza pure. Fine. Tutto questo dopo la partita contro il Rennes nello spogliatoio.
  • Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

me fate morire sefz

negare l’evidenza pur di restare delle vostre idee.

È semplice. Tudor elogia kostic? A tudor piace kostic  come gli piaceva vlahovic. Si parlava anche di offerta per atalanta per lui. Se è rimasto piace a tudor

Fonte? Tudor sefz

portatemi le vostre fonti invece .the

se no ve la cantate e ve la sonate sefz

Ma stai scherzando?

Nemmeno Conte ha mai denigrato Kostic o elia in pubblico. 

Siamo proprio alla psicologia spicciola.

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh ma gli toccheranno anche 12 milioni che dovremo sborsare noi...

Bella roba essere il terzo attaccante della squadra con quell'ingaggio 

Ma un minimo di orgoglio non ce l'ha st'individuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono sincero, non lo conosco. Chi e? E dalla nostra NG? O dalle Women? Giuro che non lo ho mai sentito ma interessante che il Como ha accettato un controriscatto.

È un ragazzo dell'U20, classe 2008, piuttosto interessante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedevo che transfer market valuta Kolo 30 mln secondo me conolli non gli darà più di 40 massimo 45 pagabili in 2000 anni diversamente ho seri dubbi che possa venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

uno dei migliori della nostra under 17 

doveva andare quest'anno in primavera ma forse il como gli darà ancora più spazio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ehhh guarda, giocando poco e niente, anche se andrà via a zero, troverà sicuramente qualcuno disposto a offrirgli 10 mln l'anno di contratto. Secondo me quello rimasto fregato e lui, perché l'anno prossimo io dico che manco a 4 gli arrivano proposte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kizawk ha scritto:
Allora, in Francia sta uscendo notizie sul perché Rabiot e Rowe sono stato messo sul mercato.

A quanto pare, fight di 10 minuti tra Rabiot e Rowe. 2 round.
Dopo la sconfitta contro il Rennes, il portiere Géronimo Rulli del Marsiglia ha manifestato nello spogliatoio il suo malumore. Cosa normale insomma (certi giocatori che non si impegnano, errori del passato,...).
Rowe e intervenuto per litigare contro Rulli. Rulli l'ha insultato in spagnolo. Rabiot interviene per calmare tutti. Rowe non accetta l'intervento di Rabiot, si alza e Rabiot spara il primo colpo. Bagarre tra Rabiot e Rowe. Bakola (17 anni) svena. Ma loro continuano a darci pugni duri. 10 minuti non stop. Intervento di tutti par calmarli, e poi Rowe colpisce Rabiot da dietro quando lui non guardava, di spalla. 2nd round. Benatia arriva, la sicurezza pure. Fine. Tutto questo dopo la partita contre il Rennes nello spogliatoio.

A De Zerbi è venuto il durello assistendo a tutto ciò 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.