Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se isak va al Liverpool occhio al newcastle per vlahovic

Io direi piutosto occhio al Newcastle per Kolo Muani ;)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto che per entrare un giocatore ne devono uscire tre. Ora leggo che per Zeghrova non basta Luiz ma serve anche Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mai visto che per entrare un giocatore ne devono uscire tre. Ora leggo che per Zeghrova non basta Luiz ma serve anche Nico.

infatti

ora la retorica del uno esce uno entra verra veramente svelata. Sopratutto la storia di kolo che dovrebbe arrivare a prescindere dalle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Quijote ha scritto:

Quando leggo di trattative lampo (trattative senza ostacoli, ovviamente) come quella di Boniface al Milan mi immagino il colloquio telefonico :

- Verresti al Milan?

- Miiiinchia se vennnngo.

Chiusa.

Vediamo invece il nostro nove che fine farà. Non rinnovo, rifiuto, io so io... 

Comunque Boniface a 30M in prestito, come leggo, è un colpaccio assoluto.

Non capisco come non ci abbia pensato il Napoli per sostituire Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrerebbe strano che la Juve si faccia cogliere di sorpresa su richieste psg su kolo, nel senso che dovrebbe sapere da tanto tempo quali sono le richieste economiche del psg e se è andata avanti e perché può accontentarli…… sarebbe molto strano se solo oggi scoprisse che questi vogliono 65/70 kilo e ne offrisse 50……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il cds presumo abbia scopiazzato da ciò che ha detto Momblano ieri sera, che spero sia una cavolata, cioè: il PSG a luglio partiva chiedendo 70, la Juve valutando Kolo 45 nella convinzione che ci si potesse agevolmente incontrare a 55 o poco più, ma negli ultimi giorni sarebbe subentrata preoccupazione perché, contrariamente a quanto auspicato, il Psg non si sarebbe mosso dalle pretese iniziali. 

Il corriere che cita momblano, anche peggio.

Non sperare che sia una cavolata, lo è certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ieri qui si parlava di un giocatore incline agli infortuni ma io non so niente su questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Kolo chiedono queste cifre secondo me finisce all’ultimo giorno con un prestito, non necessariamente da noi ma non penso nessuno lo compri e aspetteranno il saldo. Un po’ come per noi e Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

70 per Kolo sono una follia dai! Non si possono spendere quei soldi per tenere Vlahovic in tribuna. A quel punto facciamo pace con Vlahovic e teniamocelo fino alla scadenza.

70ml l'ha detto Zazzaroni sul suo giornale.

Dunque state calmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma se esce Nico oltre a Zhegrova deve entrare anche un esterno tutta fascia, necessariamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Ieri qui si parlava di un giocatore incline agli infortuni ma io non so niente su questo aspetto.

E' un ottimo attaccante Boniface, ma rischia di rompersi anche facendosi la barba. Un po' come Milik, se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Leggevo che il PSG nn si scolla dalla richiesta di 70 per KM

Se aggiungevi la fonte evitavi di creare panico.

No?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me significa che fisicamente ha problemi, ma soprattutto che il Milan prende a zero il serbo tra un anno. Quella è chiaramente una soluzione ponte. Se avessimo una proprietà seria oggi si chiuderebbe per Kolo, ma siamo ancora a fare melina, qui c'è il rischio concreto che sarà Dusan, promesso sposo ai rossoneri, la nostra prima alternativa in attacco questa stagione. 

13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se aggiungevi la fonte evitavi di creare panico.

No?

Guarda, 70 o non 70, Kolo doveva già essere a Torino. Sta diventando una situazione imbarazzante, anche perché il Milan si fa prestare Boniface, quindi ha già prenotato il serbo per il 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

E' un ottimo attaccante Boniface, ma rischia di rompersi anche facendosi la barba. Un po' come Milik, se non peggio.

Non a caso anche lui si é rotto due volte il crociato ad inizio carriera, é giá un mezzo miracolo che giochi a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algoritmo di qua algoritmo di la ma possibile che a 50-70 mln c'è solo Muani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me significa che fisicamente ha problemi, ma soprattutto che il Milan prende a zero il serbo tra un anno. Quella è chiaramente una soluzione ponte. Se avessimo una proprietà seria oggi si chiuderebbe per Kolo, ma siamo ancora a fare melina, qui c'è il rischio serio che sarà Dusan, promesso sposo ai rossoneri, la nostra prima alternativa in attacco questa stagione. 

ti domando, e kolo? cioe fatemi capire, veramente un professionsita di quel livello, aspetta una estate intera rifiutando anche le telefonate della madre senza la benche minima sicurezza che poi tu lo prendi davvero?

ao saro strano io, ma io a queusto racconto non credo.

se si e messo di traverrso come raccontanto e parigi e per un solo e semplice motivo, la juventus gia tornando dagli usa glia aveva assicurato che in un modo o in un altro lo prendeva.

io resto fiducioso almeno per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Bravo oltretutto ne sono usciti 4, con Douglas 5 e ne sono entrati 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Nessuno ha parlato di 70 milioni, stai solo facendo flame

Calma di primo mattino. Prima pagina del Corriere dello Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti domando, e kolo? cioe fatemi capire, veramente un professionsita di quel livello, aspetta una estate intera rifiutando anche le telefonate della madre senza la benche minima sicurezza che poi tu lo prendi davvero?

ao saro strano io, ma io a queusto racconto non credo.

se si e messo di traverrso come raccontanto e parigi e per un solo e semplice motivo, la juventus gia tornando dagli usa glia aveva assicurato che in un modo o in un altro lo prendeva.

io resto fiducioso almeno per lui.

Resto fiducioso anch'io perché sarebbe clamoroso. Cmq Kolo una squadra la trova anche la prossima settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenebra ha scritto:

Posso dirti che non sono d'accordo su niente di quello che dici?

Questi non prendono 1500 euro al mese lavorando in fabbrica o nei campi. Prendono fior di milioni e se li prendi devi (dovresti) accettare anche che se non rendi devi pagarne le conseguenze.

Invece qua si paragonano i milionari alla gente comune che fa sacrifici per arrivare alla fine del mese per non parlare della pensione che non si sa se mai riusciranno a prenderla.

NO NO NO! Non lo accetto.

Chi ha avuto la fortuna di arrivare a certi guadagni deve pure meritarseli e questo comporta anche sacrifici (??) della vita personale. Altrimenti rimane sempre la fabbrica.

Non funziona così.

c’è  una cosa che si chiama contratto che giocatore e società scelgono liberamente di sottoscrivere e che sono tenuti a rispettare, è molto semplice.

Così come non sopporto i giocatori che dopo un’annata buona vanno a chiedere il rinnovo con aumento dell’ingaggio , allo stesso modo non sopporto i tifosi che pretendono che il giocatore faccia ciò che pensa sia contro i suoi interessi rispettando il contratto.

Quello che dici, permettimi di dirlo con chiarezza e senza cattiveria, è demagogia d populismo.

A me piacerebbe uno sport meno business e con ingaggi più consoni, ma se siamo in un’economia di mercato questa è la logica conseguenza.

E in un economia di mercato basata su contratti tra privati questi si rispettano da entrambe le parti, se mettiamo in discussione questo cade il castello.

Se una società vuole evitare il rischio di basso rendimento faccia contratti annuali con opzione, oppure con ingaggio base basso + bonus alti legati sl rendimento.

Ma sa benissimo che se fa così i giocatori vanno da altre parti quindi per strappare un giocatore alle altre squadre gli danni ingaggi alti e contratti lunghi.

Ciò che firmi poi rispetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se esce Nico oltre a Zhegrova deve entrare anche un esterno tutta fascia, necessariamente 

Se con la cessione di Douglas non arriva nessuno è una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Io ho visto prima pagina zaccheroni band GDS

Sì grazie, me l'hanno precisato... anche solo aprire quelle pagine dovrebbe essere off-topic qui. Il CDS è solo uno spreco assurdo di carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.