Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Se pretende 12 milioni a stagione è normale che nessuno lo prenda in considerazione.

Già, sarebbe come assumere un operaio a 10mila euro netti al mese, chi mai lo farebbe? È il problema di tutti i nostri esuberi, in fin dei conti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Faccio fatica a comprendere come in Premier non ci sia mezza squadra su Vlahovic. Aston Villa, Newcastle, Tottenham sono club che potrebbero permetterselo facilmente

La risposta e’ molto semplice, Vlahovic ed il suo entourage non scendono di 1 euro dai 12 netti che deve percepire in questa stagione e nessuno glieli da. 
Questo a Gennaio si libera a 0, figurati se trova qualcuno che gli da i 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Credo che se arriva Zhegrova prenda il posto Luiz nella trequarti.

Non lo vedo per niente messo a fare il terzino nei 5.

Ma Nico non è solo esterno a 5. È anche un’alternativa a Conceição. 

Parliamo di un calciatore (il kosovaro) che per quanto bravo, viene da un lungo periodo di inattività. Ad oggi da noi può essere quel calciatore spaccapartite che punta, sul lungo, ad una titolarità sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

Se pretende 12 milioni a stagione è normale che nessuno lo prenda in considerazione.

Ancora .. non prende 12 milioni a stagione ne prende 8 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La risposta e’ molto semplice, Vlahovic ed il suo entourage non scendono di 1 euro dai 12 netti che deve percepire in questa stagione e nessuno glieli da. 
Questo a Gennaio si libera a 0, figurati se trova qualcuno che gli da i 12.

Ma io non credo proprio che in queste condizioni la Juve non sia disposta a dargli una buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma se Douglas non ha mai giocato seriamente e Tudor lo vedeva addirittura trequartista, chi vuoi che arrivi al suo posto? c'è Miretti in quel ruolo. gli esuberi per far entrare i nuovi sono DV e NG. detto fra noi, per me non esce nessuno dei due, riesco forse a pensare al massimo a NG in prestito con diritto di riscatto.

Credo che intendesse “spero che arrivi qualcuno” in generale, non necessariamente al posto di Luiz, a centrocampo ora abbiamo 5 giocatori per 2 posti (Loca, Thuram, Koop, McK, Miretti), direi che possono bastare.

Per me dovremmo assolutamente prendere un’alternativa a Mario (quantomeno numericamente) e un’alternativa a Yildiz (quantomeno numericamente). E se esce Nico serve anche un vice Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Da premettere che sono due calciatori che non conosco proprio benissimo ma, per me, un calciatore come O’Riley, ovvero un centrocampista offensivo, a questa Juve manca maledettamente. Zhegrova invece è un’alternativa a Nico, sarebbe pressoché inutile averli entrambi 

Sono assolutamente d'accordo.

In fondo abbiamo già qualche giocatore bravo a portare palla, vedi Yildiz, Chico o anche Kolo, quello che ci manca del tutto è qualcuno in grado di innescare i compagni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Ragazzi Zhegrova sarà fortissimo ma nelle ultime 9 stagioni ha giocato solo 2 volte più di 30 partite.

Vogliamo metterci in squadra un altro Douglas Costa?

Io, sinceramente, eviterei per quanto

possa essere forte un giocatore se sta al Jmedicsl aiuta poco la squadra..

Infatti non ha senso prenderlo. Inoltre è un giocatore fermo da mesi. Va riallenato. E con il J Medical ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Credo che intendesse “spero che arrivi qualcuno” in generale, non necessariamente al posto di Luiz, a centrocampo ora abbiamo 5 giocatori per 2 posti (Loca, Thuram, Koop, McK, Miretti), direi che possono bastare.

Per me dovremmo assolutamente prendere un’alternativa a Mario (quantomeno numericamente) e un’alternativa a Yildiz (quantomeno numericamente). E se esce Nico serve anche un vice Chico.

la situazione è esattamente questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ancora .. non prende 12 milioni a stagione ne prende 8 

Io ho trovato questo:

“Anche se quando si parla dell'attaccante serbo fa gioco tirare in ballo i famosi 12 milioni l'anno, la verità sul suo contratto firmato nel 2022 quando fu acquistato dalla Fiorentina è un po' diversa. Vlahovic ha guadagnato nelle prime due stagioni 8 milioni di euro come stipendio "base" ma tra le clausole figurano due bonus fedeltà che scattano a fine stagione: oggi è proprio il giorno del primo scatto da 2,5 milioni che fa salire la cifra a 10,5 milioni, il prossimo 30 giugno invece ce ne sarà uno ulteriore che farà arrivare lo stipendio 2025/26 ai 12 milioni di cui parlavamo prima.”

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo ZazzaMinchioni per Kolo sono 70

Buhahahaha ti deve esplodere il fegato pezzi pezzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma io non credo proprio che in queste condizioni la Juve non sia disposta a dargli una buonuscita 

Avranno visto che non sa stoppare la palla e che sotto pressione crolla. 

O più probabilmente lui e i suoi agenti stanno comunque aspettando di andare via a zero pensando di guadagnarci in stipendio e commissioni. Probabilmente si aspettano di tirare almeno una ventina di mln di euro in commissioni, potendo però scegliere la squadra che vogliono tra un'ampia rosa (in testa loro, poi sarà da vedere). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Io ho trovato questo:

“Anche se quando si parla dell'attaccante serbo fa gioco tirare in ballo i famosi 12 milioni l'anno, la verità sul suo contratto firmato nel 2022 quando fu acquistato dalla Fiorentina è un po' diversa. Vlahovic ha guadagnato nelle prime due stagioni 8 milioni di euro come stipendio "base" ma tra le clausole figurano due bonus fedeltà che scattano a fine stagione: oggi è proprio il giorno del primo scatto da 2,5 milioni che fa salire la cifra a 10,5 milioni, il prossimo 30 giugno invece ce ne sarà uno ulteriore che farà arrivare lo stipendio 2025/26 ai 12 milioni di cui parlavamo prima.”

Sportmediaset

Quindi se tu hai un contratto a 1500 euro al mese e una tantum il tuo datore di lavoro ti regala 500 euro perchè è da 5 anni che lavori li automaticamente il tuo contratto passa a 2000 euro al mese o rimane 1500?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quindi se tu hai un contratto a 1500 euro al mese e una tantum il tuo datore di lavoro ti regala 500 euro perchè è da 5 anni che lavori li automaticamente il tuo contratto passa a 2000 euro al mese o rimane 1500?

Ma non e’ quello, che centra.

Conta che lui ha 12 garantiti per questa stagione e non scende di 1 euro, li vuole tutti fino all’unghia.

L’unica soluzione sarebbe dargli una buonuscita rispetto al contratto che gli fara’ l’eventuale acquirente, pero’ parliamo sempre di soldoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè che lo United non fa testo, ma quando hanno pagato 80 per Hoijlund dell’Atalanta non ne veniva esattamente da 5 stagioni da 30 gol a stagione, eh.

Probabilmente chiede troppo.

Non riesco a capire  come faccia a chiedere così tanti soldi in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma se Douglas non ha mai giocato seriamente e Tudor lo vedeva addirittura trequartista, chi vuoi che arrivi al suo posto? c'è Miretti in quel ruolo. gli esuberi per far entrare i nuovi sono DV e NG. detto fra noi, per me non esce nessuno dei due, riesco forse a pensare al massimo a NG in prestito con diritto di riscatto.

È anche vero che miretti è veramente poco incisivo nei pressi dell'area avversaria 

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Conta che lui ha 12 garantiti per questa stagione e non scende di 1 euro, li vuole tutti fino all’unghia.

L’unica soluzione sarebbe dargli una buonuscita rispetto al contratto che gli fara’ l’eventuale acquirente, pero’ parliamo sempre di soldoni.

8!!!!

Non 12!!!

4 vanno agli intermediari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

È anche vero che miretti è veramente poco incisivo nei pressi dell'area avversaria 

8!!!!

Non 12!!!

4 vanno agli intermediari 

No, leggi sopra, 12 netti vanno a Vlahovic per via di bonus garantiti!

Base 8 e 4 di bonus garantiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo ZazzaMinchioni per Kolo sono 70

Buhahahaha ti deve esplodere il fegato pezzi pezzi .asd

Non vale quei soldi frega un ca che il psg lo ha pagato 90 transfermarket lo valuta 30 mln meno di Hojlund e meno di Jackson … 40 massimo 45 mln diversamente è stato bello kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si è sempre detto che ha un ingaggio a salire al penultimo e ultimo anno di contratto, in cui dovrebbe raggiungere i 12 mln netti. Poi solo chi ha il contratto in mano può sapere se i 4 mln extra si configurano come retribuzione (il superminimo dei comuni mortali .ghgh ) o se sono erogati sotto forma di qualche bonus, ma poco ci cambia, lui si aspetta 12 mln netti quest'anno. 

Ma il vero problema è che sembrano mancare i club interessati e soprattutto che ha dei procuratori che secondo me mirano ad andare via a zero per i soldi che ci guadagneranno, perché credo che la Juve integrerebbe volentieri pur di incentivare l'esodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MrGobbot ha scritto:

Possibile che dall’Arabia nessuno si sia fatto avanti con uno stipendio da 30 mln di euro all’anno per il serbo?

si, ma lui non ci vuole andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E con il J Medical ....

Comunque voi scherzate sul J Medical ma questa è una struttura davvero funzionale, estremamente utile ed usata da tantissimi sportivi, anche i più conosciuti. Il problema di sicuro non è il J Medical

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic faticherà a trovare un ingaggio sopra i 4 milioni il prossimo anno, anche a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma non si può dire come hai fatto tu " chi se lo prende a 12 milioni di stipendio" perchè quei 4 milioni di bonus sono slegati dallo stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

Io direi piutosto occhio al Newcastle per Kolo Muani ;)

Muani va a newcastle solo se sa che al 100% non viene alla Juve altrimenti non stava al psg ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.