Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chiesa e Rabiot puntano i piedi alla Juve pensando di essere chissà chi e si vede come sono finiti, indovinate chi sarà il prossimo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Nessuno alla Juve ha intenzione di togliere Locatelli tra i titolari,  strano che ancora non sia chiaro a tutti

Quindi se uno si dimostra più in forma o migliore di lui Locatelli non può finire in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me può pure restare ma non come titolare sennò non si va da nessuna parte. 

è l'ultimo dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Nessuno alla Juve ha intenzione di togliere Locatelli tra i titolari,  strano che ancora non sia chiaro a tutti

Anni dopo la fine della seconda guerra mondiale trovarono diversi soldati giapponesi ancora asserragliati nella jungla.

Ognuno elabora i propri lutti con i propri tempi.

Piaccia o meno Locatelli è titolare e purtroppo non ha nemmeno una reale alternativa tecnica attualmente in rosa (visto che sia Arthur che Rovella sono ormai degli ex)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma sbaglio o sono tutti italiani quelli che hai preso di mira? 

gran parte ma c'è un motivo

vedo veramente una caduta verticale negli under 30 italiani sotto tutti i punti di vista, ma andrei in discorsi non consoni

e nel calcio, se i risultati della Nazionale son questi, credo di non aver sbagliato poi tanto a prenderli di mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, però non voglio perdere la speranza.

Giusto così, ognuno spera in quello che gli pare. Ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

è l'ultimo dei problemi

Per una squadra competitiva invece per me è uno dei problemi principali. Non ha dinamismo, non ha aggressività nel pressing, non è forte sulle palle alte, non illumina il gioco fornendo possibili assist, non segna. Fa il compitino, mister 6.5. A centrocampo ci vuole altro, Hjulmand sarebbe un netto upgrade.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può pure restare ma non come titolare sennò non si va da nessuna parte. 

Ma lascia fare a Tudor. Se vuoi che Thuram faccia le sue sgroppate hai bisogno di Locatelli, con Koopmeiners che ha tutt'altro tipo di gioco Kephren deve rimanere dietro, dove è completamente sprecato oltre a non avere grandi doti in impostazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rkid ha scritto:

Chiesa e Rabiot puntano i piedi alla Juve pensando di essere chissà chi e si vede come sono finiti, indovinate chi sarà il prossimo 

Chi? Chi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gran parte ma c'è un motivo

vedo veramente una caduta verticale negli under 30 italiani sotto tutti i punti di vista, ma andrei in discorsi non consoni

e nel calcio, se i risultati della Nazionale son questi, credo di non aver sbagliato poi tanto a prenderli di mira

Rugani non mi sembra sia under 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viserion ha scritto:

E invece secondo me sabato con l'Atalanta Tudor ci ha dato indicazioni diverse, vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ci sono sempre le eccezioni. Se non ricordo male il problema non era in Villa, era che in Premier si era proprio trovato male.

Aveva sparato anche 5 milioni di pounds netti a stagione...cosa che aveva fatto urtare un po' tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alex101974 said:

Mi stavo deprimendo al pensiero che Arthur, arrivato nell'anno si Pirlo, è assieme a Mc Kennie, il giocatore attualmente in rosa da più anni di proprietà della Juve, sbaglio ?

per tirarti su il morale, rugani è con noi dai tempi del congresso di vienna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davik ha scritto:

Per farvi capire Balzarini quanto sia inaffidabile, e mi fermo lì con gli aggettivi per non essere querelato, va a dire in giro in tv (ora a telelombardia) che la Juve vendendo Douglas a 30 farà una minusvalenza di 10 milioni.

Ha dovuto correggerlo Momblano dicendo che la cessione sarà prestito con obbligo condizionatone quien non fa nessuna minusvalenza.

Questo non sa veramente nulla, non lo riportate più qui dentro per favore.

Tra l'altro non hanno neanche l' umiltà di informarsi un attimo. 

O visto che manifestamente non è materia loro almeno adottare toni dubitativi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Il Fernet é terribile.  Non so come si faccia a berlo.

Amaro per tipi tosti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rugani non mi sembra sia under 30

diciamo nati dal 91 in poi

ma li è proprio una questione caratteriale, proprio non reggo quelli miti e mosci, mi fanno uscire dai gangheri (nel calcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davik ha scritto:

Per farvi capire Balzarini quanto sia inaffidabile, e mi fermo lì con gli aggettivi per non essere querelato, va a dire in giro in tv (ora a telelombardia) che la Juve vendendo Douglas a 30 farà una minusvalenza di 10 milioni.

Ha dovuto correggerlo Momblano dicendo che la cessione sarà prestito con obbligo condizionatone quien non fa nessuna minusvalenza.

Questo non sa veramente nulla, non lo riportate più qui dentro per favore.

Mi chiedo francamente il motivo per cui Romeo l’abbia voluto così fortemente come collaboratore al BN, è bravissimo a parlare ma dice cose che qualunque utente normodotato dell’angolo potrebbe dire.

Cioè la settimana scorsa quando si parlava di Barido inserito in non ricordo che scambio, manco sapeva fosse un trequartista, pensava fosse un centrale. 

Va bene tutto ma un minimo sindacale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.