Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, matteus ha scritto:

Io sono convinto che invece si sarà un arrivo prima di domenica e che verrà convocato... 

progetto-mmss-meme-mano-sulla-spalla-v0-91iw90wb8i6f1.png

• Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Come previsto, continui a non fare nomi (confermando implicitamente quanto dicevo). Faccio notare che il Real un anno è rimasto senza numero 9, proprio perché non ne vedeva all'altezza, quindi questo dà il senso di penuria nel ruolo. Penuria nella quale anche Vlahovic emerse all'epoca 

Sei tu ad esserti introdotto in un post fra me e un altro utente, dove io parlavo di un argomento ben preciso, mentre tu vuoi spostare il focus.. non ci casco..

Se c'era penuria nel ruolo figuriamoci se le big si facevano scappare il miglior attaccante dopo Haaland.. dai, ma vi leggete... ???

Al real, Vlahovic ci andava di corsa, come ci vanno tutti se il Real chiama, anche a fare panchina, con o senza Benzema.. come stanno facendo panchina tutti gli attaccanti più promettenti che attualmente vestono la loro maglia... Per strapparlo alla fiorentina poi.... Capirai... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

progetto-mmss-meme-mano-sulla-spalla-v0-91iw90wb8i6f1.png

se succede, in qualunque parte del globo tu ti trovi hai una ceres pagata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

Sei tu ad esserti introdotto in un post fra me e un altro utente, dove io parlavo di un argomento ben preciso, mentre tu vuoi spostare il focus.. non ci casco..

Se c'era penuria nel ruolo figuriamoci se le big si facevano scappare il miglior attaccante dopo Haaland.. dai, ma vi leggete... ???

Al real, Vlahovic ci andava di corsa, come ci vanno tutti se il Real chiama, anche a fare panchina, con o senza Benzema.. come stanno facendo panchina tutti gli attaccanti più promettenti che attualmente vestono la loro maglia... Per strapparlo alla fiorentina poi.... Capirai... 

Ricordo ancora quando cercammo disperatamente di scambiare Vlahovic per Lukaku e si aprirono topic su topic per evitare questa operazione.

Non ci fu nulla da fare, Vlahovic a livello europeo è sempre stato considerato un bidone, non lo ha mai voluto nessuno.

L'unico che lo voleva ad oggi è Allegri, peccato che come abbiamo visto purtroppo da noi in 3 anni sul mercato il livornese non ne indovina una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Tu hai ragione amico mio, ma delle due l una: o ci diciamo che il bilancio non conta niente e riprendiamo a sognare, oppure ci mettiamo nell ottica che bisogna avere sempre un occhio a quell aspetto prima di poter parlare dell aspetto sportivo.

Kolo a 70 milioni rischia di portarti gli stessi problemi che ti constringono in questo loop in cui siamo adesso

Per me la juve adesso non deve fare l errore di fissarsi sul nome ma quanto piu sulle caratteristiche vedendo cosa c è piu sostenibile sul mercato

E non lo dico perche i milioni risparmiati vanno nelle mie tasche, lo dico perche se vogliamo tornare a vincere l unica gestione possibile è questa, ovviamente IMHO.

Si concordo, per il calcio italiano 70 pippi equivalgono ad un all-in se la sbagli sei fregato, kolo per quanto mi sembri un buon profilo oggi secondo me non vale l'all-in, per fare un paragone col gioco d'azzardo è come avere un full in mano, che fai? ti ci giochi la casa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Su Kean abbiamo % di rivendita?

Ma perché state parlando di kean? Le melanzane lo stanno per cedere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma perché state parlando di kean? Le melanzane lo stanno per cedere ?

hanno appena preso piccoli per 25 milioni + bonus, forse qualcosa c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ne prende 14 lordi. 

Douglas Luiz libera quella cifra più o meno. 

Di stipendio?

Ne libera 9.2 se non ricordo male.

Ma poi... se devo prendere un centrocampista ne prendo uno piu' giovane, che possa servirmi almeno per 3/4 anni e con le caratteristiche piu' adatte. Non puoi chiedere a Gundogan di reggere un centrocampo a 2 su... Il giocatore lo conosci, l'hai visto giocare, le conosci le sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ecco perche l'amerciano si e messo a dieta, armani non veste oltre la 48sefz

Anni per costruire attimi per distruggere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Tu invece ti leggi? Ancora non sei stato in grado di fare un singolo nome di un numero 9 giovane superiore a Vlahovic nel 2022, eppure non dovrebbe essere difficile, visto quello che scrivi con tanta boria. Te lo chiedo per l'ultima volta, resto in attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, micencronin ha scritto:

mi autobannerei da solo, eravamo tutti troppo carichi, finito tutto come una scoreggia nel vento.

Ah, non solo grafico, "anche poeta..." (cit.)

Scherzi a parte secondo me hanno portato molta più sfiga le canzoncine della tua gif. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

E oltre ai soldi per De Bruyne (non sono informato ma tra ingaggio e bonus alla firma non credo sia andato al Napoli per poco) spendi 32 milioni (oltre ai 10 già versati) per Conceicao più ingaggio per farlo rifiatare? Mi sembra abbastanza infattibile come cosa. Ciao

Sicuramente io non spendevo altri 32 milioni per conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Lo riprendiamo noi, Kolo costa troppo.

Ennesimo pacco da 40m+ dalla Fiorentina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Se possibile vorrei tornare a sognare con qualche acquisto,non con qualche vendita.

Mamma mia veramente ora non ci sono scuse…entro 48h dovrebbero chiudere con qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Anche oggi magno tranquillo? .uhm 

la settimana prossima sarà quella decisiva, non avere fretta .sisi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Forse va  prendere la slot di Beltran in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cosisal ha scritto:

Si concordo, per il calcio italiano 70 pippi equivalgono ad un all-in se la sbagli sei fregato, kolo per quanto mi sembri un buon profilo oggi secondo me non vale l'all-in, per fare un paragone col gioco d'azzardo è come avere un full in mano, che fai? ti ci giochi la casa? 

Kolo Muani 70 milioni non li vale neanche col binocolo.

Se fai un investimento da 70 milioni, devi sperare in futuro di poterlo rivendere almeno a quella cifra.... 

Kolo Muani ad oggi secondo me non ha offerte manco per 40 milioni, stai facendo l'ennesimo investimento sicuramente in perdita.

Solo noi paghiamo i giocatori 30 milioni in più sapendo già che il loro valore non crescerà con gli anni.... vedasi Koopmeiners.

Con 70 milioni, sparo a caso, ti prendi Sancho 20, Zhegrova 15, Molina 20, Martinez 15.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ha ceduto Huijsen a 14 e ora ne vale più di 60.

Ceduto Kean a 17 e ne vale più di 50.

Ceduto Zakaria a 20 scarsi e ora ne vale 45.

Peggiore dirigente sportivo della storia del calcio a mani basse, manco al Manchester Utd fanno tante castronerie in poco più di 12 mesi.

Aggiungiamo una doverosa (cit.) a questo messaggio :tsa: , perche' lo chef dovrebbe davvero invergognirsi (semicit. Temptation island)

per tutto il resto, a tre giorni dall'inizio del campionato va benissimo un'altra megacit: 

Nascondi Contenuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Sicuramente io non spendevo altri 32 milioni per conceicao 

Ah beh, questo rientra tra i gusti personali e non è sindacabile. L'accoppiata De Bruyne più Conceicao riserva invece, secondo me, è oggettivo che sia attualmente infattibile. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato in entrata è chiuso (vabbè che praticamente non si è mai aperto). Cederanno qualche esubero se riescono, ma non ci sono soldi per prendere nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.