Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma mandiamoli a * sti francesi, hanno rotto!! 

Non li vale quei soldi, virare immediatamente su altro....è possibile che non riescano mai a trovare delle alternative???

L'ultima volta che ci siamo fissati tutta l'estate su un giocatore da 60 MLN sappiamo bene com'è andata a finire.

Basta spendere ad cazzum, ce ne sono a decine sotto i 30 MLN.

Un po' di inventiva cazzzzo. 

Che palle 

Concordo, nemmeno per me K. Muani vale più di 45 milioni. 

Ma Openda che ho sentito da qualche parte ci hanno accostato, come lo vedreste? Sarebbe fattibile al posto di K. Muani? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per Nico mi dispiace

Si vedeva che era uno che voleva dare il massimo sempre, mi spiace perché è molto meglio di quello che abbiamo visto.

Secondo me é il classico giocatore che se le cose vanno bene da un valore aggiunto con la garra ecc, se le cose non girano soffre particolarmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

vabbe, prima almeno aspettiamo che luiz sia ufficiale no?

Sì, infatti.

Anche su Nico sembra che si stai, faticosamente, avanzando.

Non mi stupirei però se per lui si andasse a settimana prossima, a Tudor un esterno in più fa comodo contro il Parma (che pure sarà rimaneggiato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma poi che gusto ci trovano

Il punto è  che lo fa palesemente apposta.

Uno non può essere così pessimista di natura.

È evidente che trolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniface il Milan per me al 90 percento non lo riscatta e il Milan deve avere due punte centrali.

Se il Milan vende Gimenez per me Vlahovic ci va veramente gli ultimi 3 giorni. 

Io dico di tenere d'occhio lo scambio last minute fra i due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non penso sia in programma alcun centrocampista centrale (voci concrete non ce ne sono...si era parlato di Chwukwmeca - sarà scritto sicuro sbagliato - dal Chelsea ma andrà al Dortmund dove già era a quanto pare).

Io non trascurerei la possibilità anche di impostare Adzic come centrocampista davanti alla difesa, é un bell'armadio, di grande tecnica e visione di gioco, ovvio tutto da costruire sul piano dell'interdizione ed anche della corsa.

P.S. Ieri sera nel benfica ho visto con piacere Enzo Barrenechea titolare...ecco lui magari ci sarebbe stato bene, centrocampista che gioca semplice ma bene. Purtroppo li cediamo tutti alla prima offerta buona.

Mi chiedo se il Dormund sia l'Atalanta tedesca.

Fa uscire un sacco di giocatori che paiono buoni, li vendono a cifre alte, o altissime, questi nella nuova squadra falliscono e loro se. i riprendono a meno o in prestito (in questo differisco o dalla Dea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

vabbe, prima almeno aspettiamo che luiz sia ufficiale no?

Ah pensavo lo fosse.

Sto seguendo con poca costanza in questi ultimi giorni.

Leggo che si sarebbe complicata la pista Kolo Mouani in quanto il Psg non abbasserebbe le sue pretese (70 milioni effettivamente mi sembrano troppi per un loro esubero e forse anche per quanto dimosteato finora in carriera da parte del francese). Ho capito bene? 

Su Zeghrova aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per Nico mi dispiace

Si vedeva che era uno che voleva dare il massimo sempre, mi spiace perché è molto meglio di quello che abbiamo visto.

Sono sempre i migliori i primi ad andarsene, preghiamo per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Comunque cedere Nico e prendere zeghrova sarebbe un upgrade clamoroso. 

Il secondo però da quanto ho letto, è spesso infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Boniface il Milan per me al 90 percento non lo riscatta e il Milan deve avere due punte centrali.

Se il Milan vende Gimenez per me Vlahovic ci va veramente gli ultimi 3 giorni. 

Io dico di tenere d'occhio lo scambio last minute fra i due 

O Kean ritorna da Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Qualcuno si ricorda se su Kean abbiamo % sulla vendita?

secondo me esce direzione Milano 

Dubito, sono al completo.

Attenzione al Newcastle piuttosto, se esce Isak una punta la deve prendere ed avrebbero in cassa un fottìo di soldi da spendere (li hanno a prescindere ma hanno limitazioni di spesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì, infatti.

Anche su Nico sembra che si stai, faticosamente, avanzando.

Non mi stupirei però se per lui si andasse a settimana prossima, a Tudor un esterno in più fa comodo contro il Parma (che pure sarà rimaneggiato).

Nico sarà da ultimo giorno di mercato così come per Vlahovic (che per me resterà).
Secondo me il fatto di puntare Zhegrova deriva anche dal fatto che è più facile da prendere e quindi da chiudere nel giro di poche ore, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Concordo, nemmeno per me K. Muani vale più di 45 milioni. 

Ma Openda che ho sentito da qualche parte ci hanno accostato, come lo vedreste? Sarebbe fattibile al posto di K. Muani? 

E’ simile a David.

Kolo deve esser preso perche’ e’ un attaccante che a noi serve e che fa cose che David non puo’ fare.

Se poi non dovesse esser preso, ne va preso uno simile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo. Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi e ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo".

Comolli non ha mai detto che l'arrivo di Kolo Muani (o una punta in generale sottinteso) dipende dalla cessione di quell' altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Qualcuno si ricorda se su Kean abbiamo % sulla vendita?

secondo me esce direzione Milano 

Il comunicato parla solo di 13 milioni in 4 anni +5 di bonus a determinate condizioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Noi nella sezione giovanili resistiamo da tipo 8 anni (chiedere a @papia ), ogni anno le preoccupazioni per la sicura retrocessione delle varie Under....

Comunque non é cattivo ma é un inno alla negatività...

se lo vede un gatto nero mentre attraversa si ferma santo Iddio

Poi punta alcuni argomenti ed è peggio di una suocera vedova

Daffara non era buono, andava presto Crespi ad ogni costo

Perchè convocare Fuscaldo, terzo portiere, per l'amichevole Juve - Juve next gen

La U18 che non hanno fatto

Le retrocessioni. Ogni anno; per ogni categoria

Ci ha talmente consumati i **** che i miei sono ormai due acini d'uva fragola :-)

Stavo pensando di andarmene nella sezione Women sperando che non ci segua pure li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dubito, sono al completo.

Attenzione al Newcastle piuttosto, se esce Isak una punta la deve prendere ed avrebbero in cassa un fottìo di soldi da spendere (li hanno a prescindere ma hanno limitazioni di spesa).

Mmm non so

secondo me torna da allegri, e boniface torna su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Noi nella sezione giovanili resistiamo da tipo 8 anni (chiedere a @papia ), ogni anno le preoccupazioni per la sicura retrocessione delle varie Under....

Comunque non é cattivo ma é un inno alla negatività...

se lo vede un gatto nero mentre attraversa si ferma santo Iddio

Poi punta alcuni argomenti ed è peggio di una suocera vedova

Daffara non era buono, andava presto Crespi ad ogni costo

Perchè convocare Fuscaldo, terzo portiere, per l'amichevole Juve - Juve next gen

La U18 che non hanno fatto

Le retrocessioni. Ogni anno; per ogni categoria

Ci ha talmente consumati i **** che i miei sono ormai due acini d'uva fragola :-)

Stavo pensando di andarmene nella sezione Women sperando che non ci segua pure li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Douglas Luiz è uscito. È da giugno che si dice che con l'uscita del brasilisno si sarebbe sbloccato immediatamente il mercato in entrata. Nel frattempo sono usciti anche Arthur, non rinnovato Veiga, venduti Costa, Mbangula e Weah, e per l'appunto Douglas Luiz.

Riusciamo a prenderne uno dopo due mesi di sondaggi, avvistamenti, riflessioni e avvicimamenti? 

DL è parzialmente uscito. Si risparmiano tra 10 e 12 mln a seconda dei bonus. Molto meno di quanto peserebbero o’riley, zeghrova o km. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.