Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, mrcju ha scritto:

Dovrebbero uscire: Djalo, Facundo, Arthur, Douglas, Nico, Vlahovic e Milik. 

Va bhe se ti restano questi sul groppone, c'è qualcosa che non funziona in dirigenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Comunque cedere Nico e prendere zeghrova sarebbe un upgrade clamoroso. 

Scusa avevo capito il contrario.

Sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Poi fanno la guerra (inutile) al pezzotto, senza capire dove sta realmente il problema. Nuova Domenica Sportiva in mano agli interisti e ad Adani. 

ma c'è qualcuno sotto i 70 anni che ancora la guarda?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio   -   Perin (Perin ottimo secondo)

Gatti   -   Kalulu (i 2 giocatori si equivalgono con caratteristiche diverse)

Bremer   -   Rugani (differenza enorme, ma Rugani come riserva ci sta)

Kelly   -   Cabal (Cabal potenzialmente è forse anche più forte, ma vediamo come recupera)

Joao Mario   -   xxxxx (qui manca un giocatore oppure Mck adattato)

Thuram   -   Mck (vedi sopra)

Locatelli   -   Koop (l'olandese pecca in carattere e personalità, ad oggi è inadeguato, speriamo nel miracolo)

Cambiaso   -   Kostic (differenza abissale)

Chico   -   Nico (Nico come riserva ci sta, ma non lo vedo bene in questo ruolo e neanche a tutta fascia, meglio cederlo)

Yildiz   -   Miretti (differenza imbarazzante, Miretti lo cederei in prestito secco o con recompra)

David   -   Vlahovic (speriamo che David si confermi forte, altrimenti saranno guai seri per noi visto chi abbiamo come sostituto)

Ps* Savona, Miretti e Adzic li darei in prestito secco o con recompra)

A mio personalissimo parere servono 4 acquisti: centrocampista, esterno, trequartista e attaccante (il trequartista solo con partenza di Nico ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, non penso sia in programma alcun centrocampista centrale (voci concrete non ce ne sono...si era parlato di Chwukwmeca - sarà scritto sicuro sbagliato - dal Chelsea ma andrà al Dortmund dove già era a quanto pare).

Io non trascurerei la possibilità anche di impostare Adzic come centrocampista davanti alla difesa, é un bell'armadio, di grande tecnica e visione di gioco, ovvio tutto da costruire sul piano dell'interdizione ed anche della corsa.

P.S. Ieri sera nel benfica ho visto con piacere Enzo Barrenechea titolare...ecco lui magari ci sarebbe stato bene, centrocampista che gioca semplice ma bene. Purtroppo li cediamo tutti alla prima offerta buona.

Io spero prendano qualcuno.

Siamo gli stessi dello scorso anno meno DL , magari un cc con caratteristiche diverse, anche se non top ma funzionale.

Hai ragione su Barrenechea, come per Bentacurt, andato via stanno facendo un buon percorso.

Peccato soprattutto per il giovane.

Ecco mi aspetterei un profilo simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Purtroppo (ma temo giustamente, visto l'OT) mi hanno cancellato lo splendido post che avevo buttato giù di getto stamane per smerdarti un po' perché a mio avviso te lo meritavi... e non voglio insistere. Argomento chiuso. 

Sarà per la prossima... .ghgh

Non ho mai pensato che per te va tutto perfettamente; anche se la tendenza alla banalizzazione e al vatuttobenismo è abbastanza evidente e a volte eccessiva; se poi lo fai per contrapposizione perché altri hanno scritto, per contro, che va tutto male, beh...io rispondo delle mie parole, opere ed omissioni. Non di quelle altrui. 

Eh, però perdi tempo prezioso (e con tutti quei figli ti ammiro perché non so come trovi il tempo) per "smerlarmi", quando però io non avevo risposto a te ma, guardacaso, ad altri che scrivevano "Qui fa tutto schifo", trascurando dati essenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate se considerano Miretti il sostituto di DL? 

Su Kolo legato a Dusan mi pare fosse stato chiaro Comolli. La roba che siano indipendenti è solo invenzione per continuare a scrivere minchiate sui giornali e creare content sui social.

Zhegrova legato a Nico, mi pare evidente anche quello.

Altrimenti mercato chiuso per me.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🤝 Todo cerrado en lo que se refiere a términos contractuales. Mientras tanto continúan los contactos entre clubes.

La negociación está cerca de llegar a buen puerto.

🔜 Días clave.

🔴️ Accordo tra l'Atlético Madrid e Nico González.

🤝 Tutto è stato definito per quanto riguarda i termini contrattuali. Nel frattempo, i contatti tra i club continuano.

La negoziazione è prossima a concludersi positivamente.

🔜 Giorni chiave.

Alvaro Guidelalbe giornalista Spagnolo

Ed è la notizia di ieri praticamente 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se ti restano questi sul groppone, c'è qualcosa che non funziona in dirigenza 

Facilissimo rimediare ai disastri dei predecessori effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Su Kolo legato a Dusan mi pare fosse stato chiaro Comolli. La roba che siano indipendenti è solo invenzione per continuare a scrivere minchiate sui giornali e creare content sui social.

Perché non è così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, se non ne trovi di migliori (nella sua fascia di età), sì, Vlahovic era il migliore dopo Haaland (per me c'era anche Isak, ma per dire che comunque era tra i pochissimi in rampa di lancio)

certo, certo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Dopo quanto fatto a Mihajlovic, Zazzaroni dovrebbe essere off-limits in un forum di calcio. Dovrebbe uscire l'asterisco. 

Persona ai miei occhi assolutamente spregevole; e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo. 

Che é sucesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta igienica rosa è patetica dice che i prescritti hanno 80 milioni per due colpi un centrocampista e un difensore Ma dove li trovano tutti questi soldi non hanno venduto nessuno per cifre roboanti e soprattutto hanno già speso diversi soldi per prendere già tre acquisti penso 60 milioni tra Bonnie Suicic e Gonzales..

Patetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jamino ha scritto:

Non funziona così.

c’è  una cosa che si chiama contratto che giocatore e società scelgono liberamente di sottoscrivere e che sono tenuti a rispettare, è molto semplice.

Così come non sopporto i giocatori che dopo un’annata buona vanno a chiedere il rinnovo con aumento dell’ingaggio , allo stesso modo non sopporto i tifosi che pretendono che il giocatore faccia ciò che pensa sia contro i suoi interessi rispettando il contratto.

Quello che dici, permettimi di dirlo con chiarezza e senza cattiveria, è demagogia d populismo.

A me piacerebbe uno sport meno business e con ingaggi più consoni, ma se siamo in un’economia di mercato questa è la logica conseguenza.

E in un economia di mercato basata su contratti tra privati questi si rispettano da entrambe le parti, se mettiamo in discussione questo cade il castello.

Se una società vuole evitare il rischio di basso rendimento faccia contratti annuali con opzione, oppure con ingaggio base basso + bonus alti legati sl rendimento.

Ma sa benissimo che se fa così i giocatori vanno da altre parti quindi per strappare un giocatore alle altre squadre gli danni ingaggi alti e contratti lunghi.

Ciò che firmi poi rispetti.

Sul contratto sono abbastanza d'accordo. 

Sul discorso "tengo famiglia" assolutamente no, per non parlare delle "concessioni" extracampo.

Il discorso è lungo e purtroppo non ha ancora una soluzione. Ci vuole una certa etica che credo sia difficile formalizzare.

Prendiamo due casi estremi, CR7 e Neymar. Il primo non mi sta simpatico ma è un signor professionista, il secondo... Eppure li paghi entrambi tanto.

Vorrei chiudere qui, altrimenti intasiamo con argomento OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma c'è qualcuno sotto i 70 anni che ancora la guarda?

Gli interisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dopo quanto fatto a Mihajlovic, Zazzaroni dovrebbe essere off-limits in un forum di calcio. Dovrebbe uscire l'asterisco. 

Persona ai miei occhi assolutamente spregevole; e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo. 

Hai tutte le ragioni del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Lo ha detto anche Romeo Agresti ieri in diretta sul BN. Stai sostenendo che Romeo scrive minchiate?

Voglio una risposta puntuale, si o no.

'Vié qua che non ti faccio niente'

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

In ogni caso quest'anno prenderà 12 milioni, che non gli garantirebbe nessuno qualora venisse ceduto. Il punto è questo.

Prende 8 .. i 4 milioni di bonus sono a parte, sono a carico della Juve e non fanno parte dello stipendio.. sono 2.5 a settembre e 1.5 a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Ed è la notizia di ieri praticamente 🤣🤣

Che era reciclata da un mese fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

La carta igienica rosa è patetica dice che i prescritti hanno 80 milioni per due colpi un centrocampista e un difensore Ma dove li trovano tutti questi soldi non hanno venduto nessuno per cifre roboanti e soprattutto hanno già speso diversi soldi per prendere già tre acquisti penso 60 milioni tra Bonnie Suicic e Gonzales..

Patetici

Siamo al 21 agosto e ancora si perde tempo a chiedersi "dove trovano i soldi" . Non c'è da chiedersi nulla low, ma solo ridere delle barzellette delle cheerleader. 80 milioni li avessero avuti oggi sarebbero a giocare col Torino con la rosa completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Per esser il sostituto di DL basta riuscire ad entrare in campo e camminare 

• Mi Piace 6
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.