Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "La Juventus continua a monitorare Molina, i bianconeri sperano nell'affare last minute"

Post in rilievo

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma a sx ci facciamo 50 partite con cambiaso?

Mah

Io spero che Cabal torni in formissima, così da poter fare sia il braccetto che l'esterno, così Kostic non entra in campo neanche per sbaglio sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn fanno lo scambio con nico più leggero conguaglio dubito arrivi, nn abbiamo 20/25 milioni

Credo che arriverà kolo è poi serve piazzare nico se no il nostro mercato è bello che finito, magari un prestito aggratis il 31 di un esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Molina ha poco senso, significa che Joao Mario è già fuori

Ma guarda Jurgen, considera che anche per me l'acquisto di Joao Mario è stato un nosense. Detto questo, qualcuno da quel lato va preso, perché Nico non può fare l'esterno a tutta fascia. E neanche Savona lo può fare, secondo me. Niccolò però può essere un buon braccetto destro (anche se di base sarebbe già un buon terzino, ma non giochiamo coi terzini).

Quindi, qualcuno lì va preso.

Però capisco che intendi: se prendi Molina (stesso profilo di Joao Mario, ovvero giocatore nel pieno della maturità), svaluti l'acquisto del portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ma guarda Jurgen, considera che anche per me l'acquisto di Joao Mario è stato un nosense. Detto questo, qualcuno da quel lato va preso, perché Nico non può fare l'esterno a tutta fascia. E neanche Savona lo può fare, secondo me. Niccolò però può essere un buon braccetto destro (anche se di base sarebbe già un buon terzino, ma non giochiamo coi terzini).

Quindi, qualcuno lì va preso.

Però capisco che intendi: se prendi Molina (stesso profilo di Joao Mario, ovvero giocatore nel pieno della maturità), svaluti l'acquisto del portoghese.

Esatto, e Joao Mario ha mostrato buone cose, a questo punto io lo proverei una stagione da titolare e poi se non va interveniamo. Tra l’altro io non vedo Savona nel ruolo di braccetto, per me Savona è un buon terzino offensivo, mi piace molto quando attacca. Io sarei per Joao Mario titolare e Savona dietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dicevano che venduto Luiz si sarebbe sbloccato il mercato. A me pare non si sia sbloccato un bel nientone. Sono due mesi che secondo i giornali rincorriamo due o tre giocatori cercando elemosina. 

Devono uscire Luiz, Vlahovic e Gonzalez perché il nostro mercato si sblocchi. Mala tempora currunt...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra l’altro io non vedo Savona nel ruolo di braccetto, per me Savona è un buon terzino offensivo, mi piace molto quando attacca. Io sarei per Joao Mario titolare e Savona dietro. 

Si ma infatti pure per me come ti dicevo è un terzino, ma ricordo che nella NG faceva il braccetto, con Brambilla.

Per fare l'esterno a tutta fascia secondo me non ha le caratteristiche giuste, ma di fatto non ce l'ho mai visto giocare. Magari mi stupisce e hai ragione tu .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Io spero che Cabal torni in formissima, così da poter fare sia il braccetto che l'esterno, così Kostic non entra in campo neanche per sbaglio sefz

Ma Cabal onestamente non ce lo vedo a fare l'esterno a tutta fascia.

Temo che kostic lo vedremo 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma secondo me ritengono buone queste alternative. 

Io spero solo che Cambiaso mantenga la continuità necessaria, perché l'anno scorso parti bene e poi si perse. 

In quel ruolo nessun calciatore può giocarne 50 tenendo il ritmo dei giri elevati.

Ad una certa uno scoppia se non viene giustamente supportato.

Per me trovarne un vice cambiaso decente è una priorità.

Cabal lo vedo come braccetto o terzino bloccato in una difesa a 4, non esterno a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, tantra said:

Kolo non viene per fare la riserva del David ma per fare il 4° titolare per 3 posti con Zhegrova eventualmente 5° 

Un reparto con David, Kolo, Yildiz, Conceicao e Zhegrova sarebbe tantissima roba

Si certo tantissima roba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma Cabal onestamente non ce lo vedo a fare l'esterno a tutta fascia.

Temo che kostic lo vedremo 😩

Al Verona qualche volta lo ha fatto, la gamba ce l'ha

🤞🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho leggiucchiato qua e là che il PSG vuole 70 milioni e non si smuove di un millimetro. 

Questo è il problema quando tratti con un club straricco che non ha alcuna necessità di rosa o di soldi. Potrebbero tranquillamente tenerlo in tribuna tutto l'anno, per quanto li riguarda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Al Verona qualche volta lo ha fatto, la gamba ce l'ha

🤞🤞

Vediamo.

La gamba c'è ma ci serve anche la giusta dose di tecnica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, bercellinoprimo said:

Ah già. Neppure Kostic siamo riusciti a sbolognare...

A Cobolli manca un algoritmo per vendere.

Kostic rimane a fare la riserva e va bene.

Se lo vendi ti danno forse 2-3 milioni poi ne devi spendere 25 per sostituirlo.

Poi sta battuta sull'algoritmo anche basta dai 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Deve ancora arrivare un attaccante, poi ci sarebbe Zhegrova al posto di Nico G, sempre se ci fanno il piacere di prenderselo, poi un difensore, una riserva per Joao Mario. Il tutto a pochi giorni dall'inizio del campionato, e dalla fine del mercato. Credo proprio che qualcosa la dobbiamo lasciare per strada, non riusciremo a fare tutto. Se accadesse il contrario sarebbe un miracolo. 

Fino ad oggi non abbiamo fatto praticamente niente.

Scambio di portoghesi, David arrivato a zero, mbangula, Luiz e Weah ceduti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho leggiucchiato qua e là che il PSG vuole 70 milioni e non si smuove di un millimetro. 

Allora rimanesse dove è....70 milioni per uno che deve fare la riserva di David mi pare una follia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vediamo.

La gamba c'è ma ci serve anche la giusta dose di tecnica 

Si ma infatti proponevo lui da quel lato perché, per me, tecnicamente non è malaccio. Certo, meglio da braccetto, ma sulla fascia come alternativa a Cambiaso per quest'anno potrebbe andare. Purtroppo c'è l'incognita recupero fisico.

Poi vabbè, chiaramente sarebbe stato meglio un Gutiérrez, per fare un nome a caso sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si certo tantissima roba .ghgh

In Serie A chi può presentare 5 giocatori offensivo di questo livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti