Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh, io al momento da quello che sono riuscito a capire vedo solo due nomi in rampa di lancio:

Kolo e Zhegrova

Nessuno ha parlato nelle ultime settimane di esterni destri. Zhegrova può farlo? Mehhhhhh

Non lo so, teniamocelo lì come opzione ma oggi mi sento di dire più no che sì 

Arnau ci e’ stato accostato e ce ne saranno altri in caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

un po pure come fece percassi l'estate scorsa a pensarci

be un po va capita la situazione, quanto tempo fa secondo te sarebbe andavo via kolo se fosse stato aperto ad altre possibilita?

noi tifiiamo juventus e mi sembra normale essere di parte, ma dobbiamo pure capire certe cose.

Sì ma la Juve non è che ha offerto 10 milioni gli ha offerto 5 + 40 di riscatto poi noi le cose non le sappiamo in realtà come sono ma se i due fonti discretamente autorevoli discretamente riportano che questi sparano 65-70 milioni kolo a 27 anni a ottobre se lo tengono a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma… La potresti finire?

Non fa ridere soprattutto uno che fa rissa in uno spogliatoio.

Quoto

LL COOL.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Datemi la mediana Thuram-Rabiot e io vi darò il mondo 

Sì, così in mezzo al campo ci gioco io. Thuram e Rabiot li troviamo a pasticciare col pallone dentro la porta avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Datemi la mediana Thuram-Rabiot e io vi darò il mondo 

Al massimo ti posso dare due bastonate sugli alluci se vai avanti con l’inetto itinerante francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina è talmente importante per Simeone, che è un panchinaro dietro Llorente e in nuovo acquisto Pubill.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Arnau ci e’ stato accostato e ce ne saranno altri in caso.

arnau non mi pare ci sia accostato da nessuno di serio, e comunque mai nelle ultime settimane

Se poi esce nelle prossime ore ne parliamo, ma ad oggi il suo nome vale quanto parlare di rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa chiara ed evidente è che due o tre giocatori devono comunque entrare ragazzi non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sì ma la Juve non è che ha offerto 10 milioni gli ha offerto 5 + 40 di riscatto poi noi le cose non le sappiamo in realtà come sono ma se i due fonti discretamente autorevoli discretamente riportano che questi sparano 65-70 milioni kolo a 27 anni a ottobre se lo tengono a quelle cifre

domanda:

il tuo discorso non fa una piega, infatti per osimeh comolli ha fatto esattamente cosi

e perche con kolo non sta succedendo? oggi è 21 agosto è! evidentemente il tempo per imbastire una trattativa per un altra punta di riserva ci sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto che siamo a giovedì e manca giusto una settimana e mezza. Ma pensavate di essere a questo punto del mercato diciamo un po' fermi o che sarebbe entrato qualcuno ? So già la risposta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

domanda:

il tuo discorso non fa una piega, infatti per osimeh comolli ha fatto esattamente cosi

e perche con kolo non sta succedendo? oggi è 21 agosto è! evidentemente il tempo per imbastire una trattativa per un altra punta di riserva ci sarebbe.

Per me Comolli non è mai andato a trattare Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai oggi bisogna chiudere Zhegrova e Muani .sisi 

(magno tranquillo)

Zhegrova lo puoi fare solo se vendi Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Tenendo conto che siamo a giovedì e manca giusto una settimana e mezza. Ma pensavate di essere a questo punto del mercato diciamo un po' fermi o che sarebbe entrato qualcuno ? So già la risposta 😁

Ti rispondo dicendo che a giugno 2026 ci sarà tanto da fare.

Ma tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

arnau non mi pare ci sia accostato da nessuno di serio, e comunque mai nelle ultime settimane

Se poi esce nelle prossime ore ne parliamo, ma ad oggi il suo nome vale quanto parlare di rabiot

Ce lo ha solo accostato Moretto che sta seguendo da vicino il calciomercato spagnolo, gds, cds

5 giorni fa.

Il nome di Rabiot vale 0 visto che pare si sia proposto lui, FORSE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Una cosa chiara ed evidente è che due o tre giocatori devono comunque entrare ragazzi non scherziamo

non credo sai

nel senso, comprare per comprare, o comq con dei riempitivi e basta?

e stato detto piu volte di no, perche prima della cessione di luiz( tra l'altro ancorfa da ufficiliazzare) cerano i rosa 30 giocatori, ora 29cmq troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè avevano pure detto che appena usciva Luiz entrava qualcuno.

sefz

vuoi lasciargli far le visite?

tu quando prendi un assegno aspetti di vedere che sia coperto o vai subito dal concessionario a firmare il contratto dell'auto nuova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ce lo ha solo accostato Moretto che sta seguendo da vicino il calciomercato spagnolo, gds, cds

5 giorni fa.

Il nome di Rabiot vale 0 visto che pare si sia proposto lui, FORSE.

si esatto, si è proposto lui a chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’entra nulla Zhegrova con l’esterno destro.
Se seguite le notizie, Nico sta andando all’atletico, quindi non fara’ ne il treq ne l’esterno.

Infatti ho scritto tutta un'altra cosa. Rileggi meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.