Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Mentre per Facundo è quasi certa l'uscita, non ne sarei altrettanto sicuro per Djaló. Non c'è il minimo spiraglio attualmente. E Savona non capisco dove e come possa giocare, piuttosto lo avrei mandato in prestito secco. 

Savona se lo tengono perchè è CTP e occupa poco spazio

Sanno che se non gioca non rompe le balle, se gioca e fa bene aumenta il suo valore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai polemico...parlo solo per dati oggettivi: Se le cose sono state impostate bene, una volta che uscirà ufficialmente DL  ci sarà lo spazio finanziario per Kolo Muani

Appena ceduto Nico verrebbe preso Zeghrova e arriverebbe un mediano di completamento last minute 

Se Nico non Se ne va resta lui a fare quello che avrebbe fatto Zeghrova e magari arriva O'Realy 

Sto parlando di situazioni minime senza metterci di mezzo le cessioni di Vlahovic o di Kelly..

Viceversa la situazione sarebbe abbastanza indigesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eh lo so, ma kolo ormai gia ci conosce e sa come giocare...mah vediamo

Si ma se il PSG mena il torrone, finisce che se lo tiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ege ha scritto:

Anche perchè se effettivamente rescindono Arthur impiegano l'intero risparmio ottenuto con la cessione di DL. A meno che non lo imputino all'esercizio precedente per lasciare spazio in questa stagione. 

Nessuno sa le cifre di Douglas, quindi, gentilmente a meno che non lavori nella Juve, non fa ipotesi basate sul nulla come prima susu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E io che ne so.. Dipende cosa vogliono fare con Mck

Dovrebbe esser ceduto pure lui visto che non ha rinnovato, ma non avendo offerte perche’ e’ un altro mediocre.. Rimarra’ fino a scadenza, quindi o si utilizza centrale o esterno.

Io spero non lo si utilizzi assieme al compare Vlahovic e che vengano presi nuovi giocatori..

Ma se le notizie sono che si vuol fare: Att, treq e un Ed.. Questo e’

L'ultimo test estivo, il più vicino ad debutto ufficiale e il probante per la nostra stagione (Atalanta che è sulla carta nostra diretta concorrente) Tudor ha schierato esterno del centrocampo a 4 Nico. 

Tudor lo vede nel doppio ruolo di sostituto di Conce tra i tre davanti o esterno dei 4 di centrocampo.

Inutile farsi pippe mentali seguendo Moretto quando abbiamo qualcosa di molto più solido (ossia le scelte del nostro allenatore) sotto gli occhi.

Se la rosa sarà questa, le due opzioni per il ruolo di esterno destro saranno Nico e Joao Mario. 

L'esterno destro di centrocampo lo prendiamo solo se cediamo Nico. 

Andremo ad aggiungere Zhegrova e probabilmente un td. Ma se non parte Nico entra verosimilmente ancora solo Kolo e mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però io leggo qui dentro che se non si vende Nico, non facciamo mercato...

Out Mbangula, out Weah, adesso out DL... cioè uscito DL non può entrare nessuno???

No perché qua va a finire che se esce Nico, dopo partiranno i "Se non esce Vlahovic non si fa mercato..."

Ma per voi quanti ne dobbiamo vendere per fare l'entrata???

A breve dalla mia bocca uscirà qualcosa. Sono molto paziente, ma inizio a stancarmi. Non attacco Comolli ecc, sia chiaro, ma quel calciatori poco propensi ad accettare sfide. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molina resta al atl madrid

nico gonzales si lavora alla formula giusta per farlo approdare al atl madrid, ma  diciamo che è con un piede e mezzo fuori dalla juventus

matteo moretto

Matteo Moretto (e quindi Fabrizio Romano) mi sembra molto positivo sulla conclusione dell' affare Nico - Atletico Madrid. 

Romeo invece mi sembra molto più freddo su questa pista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sicuramente sarà una cavolata non discuto, ma il fatto che sia ancora in Francia mi lascia molto da pensare,dato che doveva arrivare a prescindere dalle uscite

Quella è stata la favoletta che hanno raccontato. I presunti rialzi del PSG non esistono. Esisterà una differenza tra domanda e offerta che a sto punto potrebbe non colmarsi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mentre per Facundo è quasi certa l'uscita, non ne sarei altrettanto sicuro per Djaló. Non c'è il minimo spiraglio attualmente. E Savona non capisco dove e come possa giocare, piuttosto lo avrei mandato in prestito secco. 

Savona può fare tutte e 3 i ruoli del terzetto difensivo.

Per me a Tudor piace parecchio e penso che giocherà più di quello che pensiamo, se resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Si ma se il PSG mena il torrone, finisce che se lo tiene. 

la juve ha chiesto notizie su openda del lipsia qualcuno lo conosce davvero( no youtube) senza dirmi che una pippa o un campione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me a Tudor piace parecchio e penso che giocherà più di quello che pensiamo, se resta.

Speriamo! In tal caso giocherà meno di quel che pensiamo uno tra Gatti e Kalulu eh. Comunque in tal caso manderei al pascolo Cabal, magari per tornare titolare in una piazza minore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però io leggo qui dentro che se non si vende Nico, non facciamo mercato...

Fesso tu a leggere quello che viene scritto qui.

Nessuno sa nulla, NESSUNO.

Comolli fara’ le cose quando e se lo riterra’ opportuno, anche perche’ l’ha dimostrato con Conceicao e Alberto-Joao Mario

Ha 12 giorni per fare quello che deve, con le uscite di Douglas e Nico, ci mancano NUMERICAMENTE dei giocatori quindi e’ inevitabile che si faranno degli acquisti..

Anche perche’ rimanere con la rosa attuale vuol dire suicidarsi ancor prima di iniziare e conoscendo il modus di Tudor, lui prende e se ne va il giorno dopo la fine del calciomercato se non gli dovesse venir sistemata la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Speriamo! In tal caso giocherà meno di quel che pensiamo uno tra Gatti e Kalulu eh. Comunque in tal caso manderei al pascolo Cabal, magari per tornare titolare in una piazza minore. 

No, no, per me servono tutti.

Anche perché pesano poco di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molina resta al atl madrid

nico gonzales si lavora alla formula giusta per farlo approdare al atl madrid, ma  diciamo che è con un piede e mezzo fuori dalla juventus

matteo moretto

go-home-leave.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo te può fare anche esterno nel centrocampo a 4 nel modulo di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Quella è stata la favoletta che hanno raccontato. I presunti rialzi del PSG non esistono. Esisterà una differenza tra domanda e offerta che a sto punto potrebbe non colmarsi più.

mah non so,lo dicono gia in parecchi..pure pedullà stamattina. poi la verità dove sia chi lo sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma se non dovesse arrivare nessun altro non mi farei problemi , Tudor lavorerà con i giocatori che ha 

Un esterno o mediano deve per forza di cose arrivare, manca proprio numericamente. Voglio vedere come ci arriviamo a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Domenica si gioca..come scritto settimana scorsa se ne riparla dopo la partita .relax 

Pure quella dopo si gioca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

la juve ha chiesto notizie su openda del lipsia qualcuno lo conosce davvero( no youtube) senza dirmi che una pippa o un campione?

Purtroppo lo conosciamo molto bene, per colpa di quella spintarella gratuita a Bremer ci ha mandato a donne di malaffare una stagione.

(Esagero ma non troppo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma se non dovesse arrivare nessun altro non mi farei problemi , Tudor lavorerà con i giocatori che ha 

Certo non può lavorare con quelli che non ha.

Vabbè tanto già le mie aspettative sono sotto lo zero.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Secondo te può fare anche esterno nel centrocampo a 4 nel modulo di Tudor?

Bhé, nell'emergenza più nera, ogni buco é trincea...

Però anche se nasce terzino destro di spinta non é esattamente il giocatore più qualitativo del mondo nel cross e tantomeno nel dribbling (anche se ha un buon destro e specialmente in Primavera prometteva molto anche come spinta...poi ha arretrato la sua posizione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Matteo Moretto (e quindi Fabrizio Romano) mi sembra molto positivo sulla conclusione dell' affare Nico - Atletico Madrid. 

Romeo invece mi sembra molto più freddo su questa pista....

io romeo lo seguo sempre

per me ci va cauto perchè la "musata" dell'anno scorso non se la aspettava (giustamente)

lo vedo super super abbottonato ma probabilmente ha le stesse notizie che sono arrivate anche agli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.