Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo dicevo tempo fa che a quel prezzo era meglio prendere il nigeriano poi gli davi Miretti e ti era costato in pratica una cinquantina di milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

io romeo lo seguo sempre

per me ci va cauto perchè la "musata" dell'anno scorso non se la aspettava (giustamente)

lo vedo super super abbottonato ma probabilmente ha le stesse notizie che sono arrivate anche agli altri due

io si :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puo’ lavorare con quelli che ha perché gli mancano numericamente i giocatori.

Questa e’ na scusa bella e buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione esterni a tutta fascia abbastanza sottovalutata per me

-Cambiaso ok che abbia giocato bene le ultime amichevoli... ma viene da 6 mesi DISASTROSI nell'ultima stagione. Speriamo sia motivato e convinto a far bene... ma mi pare un azzardo considerarlo una certezza.

-Kostic: sappiamo bene che più che una riserva tappabuchi non può fare

-NicoGonzales: adattato... da titolare sarebbe un problema

-JoaoMario: dopo 5 anni il Porto ha investito per migliorare la posizione in cui giocava, non credo sia materiale per una maglia da titolare alla Juve (ovviamente spero vivamente sorprenda positivamente)

-McKennie: adattato... da titolare sarebbe un problema

Ci presentiamo sul serio così ai blocchi di partenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque vendere Nico mi sembra palese sia impossibile a titolo definitivo. Ma se già riesci a cederlo con obbligo, anche biennale, a 16/18 sarebbe un gran risultato.

Giocatore che a Torino non doveva mettere piede, mediocre a livello del Malaka Martinez

Sarà una formula simile a quella per D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non puo’ lavorare con quelli che ha perché gli mancano numericamente i giocatori.

ma se mancano numericamente dei giocatori perchè bisogna aspettare delle uscite sennò non c'è spazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fesso tu a leggere quello che viene scritto qui.

Nessuno sa nulla, NESSUNO.

Comolli fara’ le cose quando e se lo riterra’ opportuno, anche perche’ l’ha dimostrato con Conceicao e Alberto-Joao Mario

Ha 12 giorni per fare quello che deve, con le uscite di Douglas e Nico, ci mancano NUMERICAMENTE dei giocatori quindi e’ inevitabile che si faranno degli acquisti..

Anche perche’ rimanere con la rosa attuale vuol dire suicidarsi ancor prima di iniziare e conoscendo il modus di Tudor, lui prende e se ne va il giorno dopo la fine del calciomercato se non gli dovesse venir sistemata la squadra.

Lo ha fatto a Lazio e Marsiglia.

amico, riospetto il tuo post, ma ammettiamolo qualcosa non torna, 

prima di luiz cerano in rosa 30 calciatori, con un po di fortuna saremo in 29 tra stasera e domani ok? come fai a dire che numericamente, cioe proprio numericamente ci manca qualcosa?

forse a livello qualitativo, a livello di rotazioni per certi ruoli, ma quello non e una cosa che comolli puo risolvere in una sola sessione, ma come puo fare scusa? Se non esce qualche calciatore non ne puo entare un altro per ovvi motivi, lo stiamo dciendo da giorni.

l'unico, e con il passare delle ore /giorni forse non piu nemmeno questo era kolo, che per ora è un discorso a parte.

Ma NUMERICAMENTE la juventus purtroppo per ora è sold out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

uno che fa rissa in uno spogliatoio.

Gravissimo, mai successo in uno spogliatoio che ci si menasse sefz 

Forse si confondono gli spogliatoi con i centri per la manicure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Lo dicevo tempo fa che a quel prezzo era meglio prendere il nigeriano poi gli davi Miretti e ti era costato in pratica una cinquantina di milioni 

Secondo te lo dava a noi un club che mette clausole anti Juve nei contratti?

Dai su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Openda alternativa a Kolo nelle liste della Juve. Giocatore che all'occasione può fare anche l'alternativa a Yildiz. - Momblano

caz momblano mi legge lo scritto io di openda 3 minuti fa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé, nell'emergenza più nera, ogni buco é trincea...

Però anche se nasce terzino destro di spinta non é esattamente il giocatore più qualitativo del mondo nel cross e tantomeno nel dribbling (anche se ha un buon destro e specialmente in Primavera prometteva molto anche come spinta...poi ha arretrato la sua posizione).

Però se l'interpretazione di quel ruolo nel mdoulod i Tudor deve essere così offensiva allora non ce ne facciamo nulla nemmeno di un mestierante come Molina no? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Okkio che il Chelsea ne ha due da sbolognare e non sono male…(Jackson è Nkunku)

Io non ho mai visto un attaccante così poco dotato tecnicamente come Jackson. Non è la solita iperbole da forum, davvero è un qualcosa di inguardabile. E specifico di seguire assiduamente la Premier, molto più della Serie A. Faccio veramente molta fatica a capire come possa giocare a certi livelli.

Dovevo sfogarmi su questa cosa :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io si :d

Per forza voli, tu ti arricchisci sulle tragedie della gente .uff

Sei come quelli che si arricchivano nel 2008 dopo il collasso di Lehman Brothers .ghgh

Avvoltoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Zhegrova può essere il nostro simil Vucinic del 2025 .sisi 

come la roba che prendi dai cinesi, è simile a quella originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Il Duca Bianco sta tornando 😍

Se è un sogno non svegliatemi 🥺

Adrien .piangi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Per forza voli, tu ti arricchisci sulle tragedie della gente .uff

Sei come quelli che si arricchivano nel 2008 dopo il collasso di Lehman Brothers .ghgh

Avvoltoio

si fa quel che si può per campare :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Openda alternativa a Kolo nelle liste della Juve. Giocatore che all'occasione può fare anche l'alternativa a Yildiz. - Momblano

non penso che il lipsia lo ceda in prestito con obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Scarface Tevez said:

Che ha una clausola di 80 milioni valida per quest'estate, se non ricordo male .ghgh 

Ma come fate a dargli credibilità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Zhegrova può essere il nostro simil Vucinic del 2025 .sisi 

Ricordo una semifinale di Coppa Italia contro il Milan in cui sembrava Maradona

Ha fatto ballare la capoeira a tutta la loro difesa 

Giocatore allucinante 

Un altro così era Ilicic 

Questi quando avevano voglia di giocare potevi solo stare a guardare e basta, non c'era modo di fermarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.