Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Mica vero, non era partito male, con tanto di gol in CL, poi si é fatto male e quando é tornato ha fatto poco, anche se si é sbattuto tanto.

Ha fatto mi pare un 5/6 gol in stagione, che sicuramente sono insufficienti ma non parliamo del nulla assoluto.

anche in queste ultime uscite posso dire di non reputarlo da juve...imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ste visite le ha passate Douglas ? Sono curioso del comunicTo ufficiale.

Non si è presentato, domani si scusa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MLF83 ha scritto:

Però io ho dei dubbi su questi escamotage, mi risulta che da qualche anno la FIFA ti fa mettere a bilancio il riscatto con obbligo subito se le condizioni sono facili, guardate ad esempio il comunicato di quando abbiamo preso DiGre. Mi chiedo se funzioni allo stesso modo anche per chi vende, quindi se fossimo costretti a mettere a bilancio la minusvalenza. 

Non so ma credo che sia possibile. Altrimenti non avremmo fatto così con DL. E Comolli non fa una Minus da 10 più quella eventuale di Nico. Credo che sia possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ahhhh finalmente!

Ieri ho chiesto una fichata ed eccola qui.

Grazie Alex! 
E mo fichiamo pe davero davero!

El formato es muy semplice, pagar 30 milliones

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

anche in queste ultime uscite posso dire di non reputarlo da juve...imho

Quello ci sta, mai piaciuto e mai voluto.

Però é comunque un giocatore con tante presenze e qualche gol nell'Argentina, non può essere una pippazza, certe esagerazioni lasciamole al Forum.

Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

per niente

Bhé diciamo, alcuni lo fanno, allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però é comunque un giocatore con tante presenze e qualche gol nell'Argentina, non può essere una pippazza, certe esagerazioni lasciamole al Forum.

secondo me non si è semplicemente ambientato. magari in un altro posto fa meglio chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq incredibile ci sono tifosi che pensano che yildiz farà 60 partite da 90 min quest'anno. il vice - yildiz, cosi come il vice-chico sono fondamentali altrochè. in tutti gli altri ruoli abbiamo l'alternativa di ruolo, per yildiz no. e non ditemi miretti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, General Lee ha scritto:

Solo rafforzativi e intercalari, che tipicamente invocano il Padreterno e/o la Beata Vergine per dare forza ad un pensiero

Oppure una località di mare nei pressi di Roma, alle foci del Tevere, che inizia con O e finisce con IA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

cmq incredibile ci sono tifosi che pensano che yildiz farà 60 partite da 90 min quest'anno. il vice - yildiz, cosi come il vice-chico sono fondamentali altrochè. in tutti gli altri ruoli abbiamo l'alternativa di ruolo, per yildiz no. e non ditemi miretti

Secondo me sancho copre entranbi i ruoli, magari giunti a questo punto si puo chiedere uno sconto… prenderei lui sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico non ha reso in un anno in cui tutti hanno fatto fatica....ricordiamocelo. Motta è stato distruttivo., la squadra era confusa e smarrita. È difficile rendere in quelle circostanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé diciamo, alcuni lo fanno, allora.

Hanno vinto il campionato del mondo Barone e Zaccardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Pedullà : Rabiot vuole tornare alla Juve, ha parlato con Chiellini e glielo ha fatto sapere 

spero chiellini gli abbia fatto una pernacchia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Citali a questo punto perché stai dicendo una roba assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Pedullà : Rabiot vuole tornare alla Juve, ha parlato con Chiellini e glielo ha fatto sapere 

Ehhhh grandissimo sciocchino

L'anno scorso mica volevi 7/8 milioni netti per il rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

come non ti da nulla? al momento se non hai yildiz, il potenziale offensivo è molto ridotto. dovresti far giocare miretti con tutto il rispetto. avere un giocatore che fa da vice yildiz e anche da punta è una risorsa importante. il centrocampo se non esce nessuno è apposto. thuram/koop titolari e mckennie/locatelli alternative. ci sarebbe anche miretti. non entra nessuno a cc, hai 2 giocatori per ruolo. quello che serve sono le alternative ai trequartisti. per gli esterni kostic rimane. a destra abbiamo mario/savona/cambiaso e mckennie adattabile. se non esce savona non fanno entrare nessuno li. 

Hai Yildiz e Conceicao piu' speriamo Kolo, siamo d'accordo che un altro servirebbe... ma non andrei a prendere un altro giocatore che ha come principale abilità la conduzione della palla.

Come puoi dire che il centrocampo è a posto? A parte Loca e Thuram abbiamo Koop che ha fatto una partita decente e Miretti che a due fa sicuramente una fatica boia.

Savona non è un esterno, tanto è vero che Tudor l'ha magari provato centrale difensivo ma MAI a tutta fascia...ma basta guardare le sue caratteristiche. E poi Kostic? Ti fidi?

Ha senso avere un attacco di giocatori potenzialmente top e poi non avere riserve decenti?

E' chiaro che serve qualcuno anche davanti...ma, per me, o prendo Kolo oppure preferirei uno Strand Larsen piu' un altro giocatore, magari che possa dare un cambio sia a Chico che ad Yildiz, o due che un Openda e basta, considerando anche, come dicevo, che non mi pare apporti molto di piu' alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocciaj è uscito e non mi voglio sostituire

però state sperando che esca un giocatore sano pagato 40 milioni, probabilmente in prestito per prendere uno che non gioca da mezza stagione. Un rischio non indifferente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dampyr ha scritto:

evidentemente non hai capito il mio di post che mi sono anche sprecato ad argomentare

riprendiamo il discorso.

tornante di sinistro, abbiamo cambiaso e kostic. 2 giocatori di ruolo, 1 titolare e 1 panchinaro. cosa dovremmo fare considerando che 

- dovremmo far uscire nico, vlahovic

- dovremmo prendere KM (che copre 2 ruoli), un esterno di destra (diciamo molina) e un ala (diciamo zhegrova)

considerando poi che

abbiamo kelly titolare

a destra sulla carta manca un titolare

a centrocampo il nostro centrocampista di qualita' e' locatelli

abbiamo un buco come panchinaro di yildiz

abbiamo vlahovic attualmente come panchinaro di david

ora mi devi spiegare cosa dovremmo fare a sinistra.

1) vendere kostic e comprare un titolare per mettere cambiaso in panchina visto che non e' una certezza? 

2) vendere kostic e comprare un panchinaro forte?

3) vendere kostic e comprare un panchinaro che deve giocare quando cambiaso si deve riposare

parliamo di sesta-settima priorita' in squadra, un ruolo coperto, con gerarchie precise....e tu vedi una situazione disastrosa. e in difesa che giochiamo con kelly titolare cosa vedi? e davanti che tolto yildiz non c'e' uno straccio di qualita'? e tolto locatelli che non c'e' un altro vero mediano in rosa? 

se ci dobbiamo lamentare di cambiaso titolare si ti dico di guardare un altro sport, perche' abbiamo cosi tante cose da aggiustare e completare che aggiustare il titolare di sinistra e' cosi in basso nelle priorita' che non merita neanche una discussione. 

gli ultimi 6 mesi sono stati tragici praticamente per tutta la squadra, ti ripeto che illustri membri di questo forum dicevano che anche yildiz doveva essere messo sul mercato qualora non si svegliasse (e quella gente meriterebbe 100 anni come quelli degli utlimi 5)

Io ho parlato di esterni... tu stai parlando solo di fascia sinistra non si sa bene perché.

Così come non si capisce perché dovrebbe essere Kostic il problema quando è una riserva e potrebbe tranquillamente farsi ancora un anno da tale se non si riesce a piazzarlo

Per me non abbiamo una sola certezza nel ruolo di esterno a tutta fascia... quindi, sempre per me, un acquisto nel ruolo è maggiormente prioritario rispetto a Kolo Muani (con David, Vlahovic davanti) o le riserve di Locatelli e Yildiz. 

E siccome il ruolo è più importante la cosa è persino più grave di avere Kelly titolare.

Su Cambiaso ha parlato il campo... mentre tu stai facendo una previsione. A me pare sensato almeno porsi il dubbio che possa continuare a giocare uguale a quanto visto.

E no, non sono stati 6 mesi disastrosi per tutti.

Poi siccome la nostra situazione economica è disastrata sono il primo a ritenere DOVEROSO cercare di riportarlo a livelli accettabili.

La conclusione di quello che penso è che, fossi io a decidere, l'acquisto a priorità più alta sarebbe un esterno di livello... destro o sinistro non importa perché tanto Cambiaso può giocare dall'altra parte. 

E sposti qualcuno tra i vari McKennie/Nico Gonzales a fare le riserve in altri ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

gente che alza le mani negli spogliatoi non ne vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, El Fraquito said:

Secondo me sancho copre entranbi i ruoli, magari giunti a questo punto si puo chiedere uno sconto… prenderei lui sinceramente

sancho per me è stato bocciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veedo che con un upgrade di Chico, che gaccia fare a quest'ultimo la prima alternativa ai 2 dietro la prima punta, ci giocheremmo lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Puoi cambiare modulo e giocare con uno dietro le due punte. È ovvio che al posto di Gonzalez arriverà uno che sappia giocare trequartista. Hai Loop che può occupare quegli spazi. Se intendi per vice Yildiz uno che valga lui è lo sostituisca con analoghi compiti beh non c'è e se ci fosse costerebbe 40/50 milioni. Quindi terresti 40/50  milioni in panchina per 1500 minuti a stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ahhhh finalmente!

Ieri ho chiesto una fichata ed eccola qui.

Grazie Alex! 
E mo fichiamo pe davero davero!

image.png.c0089b5c9dfd150c076149a712696c1b.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.