Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Arthur: La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con il Gremio, club con cui è cresciuto, per il suo trasferimento in prestito: entro domani verrà formalizzato.

🗞 Di Marzio

Ma si può dare in prestito un giocatore all’ultimo anno di contratto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

Domanda che ciclicamente viene posta tutti gli anni sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Di Marzio parla di prestito

Schira di trasferimento gratuito

Di Marzio altro errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Se non stoppi un pallone a certi livelli è perché non te ne importa nulla di allenare la tecnica.

Sinceramente? Non credo proprio, altrimenti gli atleti diventerebbero tutti calciatori bravi tecnicamente, col solo allenamento, anche a trent'anni. Ma non avviene. Il miglioramento netto può essere ottenuto nel periodo in cui si forma un calciatore, peraltro sempre nei limiti delle sue doti naturali. Invece credo che all'età di DV certi limiti restino per sempre, si possono "sgrezzare", ma di base è proprio una questione di livello. Di  categoria. Ci siamo tutti sbagliati su DV quando lo abbiamo preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

Penultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

scade nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skin ha scritto:

Scadenza 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo abbiamo solo 2 giocatori di ruolo affidabili (Thuram e Loca), Mckennie è un jolly ma in mediana è troppo adattato, Koop invece neanche a parlarne (è lento e senza carattere e personalità). Con tante partite da giocare servirebbe almeno un terzo co-titolare...

Sugli esterni poi il dramma più assoluto, Cambiaso ottimo e Joao Mario sembra bravo, ma come riserve abbiamo Kostic ed il onnipresente Mckennie...

Sulla trequarti con i titolari Chico e Yldiz siamo messi bene, ma anche qui come riserve abbiamo giocatori adattati come Miretti e Nico (per ora).

In attacca RISCHIAMO TANTISSIMO, tutto dipenderà da David, se dovesse avere problemi di ambientamento, come riserve abbiamo Milik e Dusan (un morto ed uno con 2 ferri da stiro al posto dei piedi).

Premesso questo, spero ancora che entro fine mercato la situazione possa cambiare, confido in Comolli che ritengo stia facendo un buon lavoro considerando la situazione che ha ereditato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Di Marzio altro errore

Questa volta forse ha ragione, Romeo dice che non rescinde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Il centrocampo però l'hanno messo su bene

Insomma.. è abbastanza un incognita...un vecchio, un giovane che deve dimostrare ancora tutto, Lotus Check e piede quadro fofana...tutti ricordiamolo, schierati 8 metri fuori dalla propria area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Questa volta forse ha ragione, Romeo dice che non rescinde

Si ho visto dopo, allora Schira sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skin ha scritto:

Mi sa che non è l'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ottimo, mi pareva strano facessimo minus. Rescinderemo tra un anno

Però, stando ai documenti ufficiali, il contratto scade a giugno 2026 (sì, ho letto gli articoli dell’epoca… ma c’è la semestrale Juve al 31/12/2024 e non c’è mai stato alcun comunicato sul rinnovo di Arthur al 2027).

Può essere che, come fu per De Sciglio l’anno scorso, facciano il prestito e lascino andare in scadenza il contratto, senza necessità di risoluzione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skin ha scritto:

Eh magari l’ultimo 😁

Comunque si può si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skin ha scritto:

2027 scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Eccone n'artro

Guarda ci sono più motivi per pensarlo, schernire non cambierà ne la situazione ne il mio pensiero. Io sono abituato a valutare i fatti non le chiacchiere e oggi i fatti sono che il nostro mercato è fermo da un mese. Spero di ricredermi ma non sono stato io, bensì gli addetti ai lavori, a scrivere che deve uscire anche Nico. Vedremo, tanto stasera Douglas è ufficiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

.salve

qualche novità importante?

Arthur al Gremio in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A centrocampo abbiamo solo 2 giocatori di ruolo affidabili (Thuram e Loca), Mckennie è un jolly ma in mediana è troppo adattato, Koop invece neanche a parlarne (è lento e senza carattere e personalità). Con tante partite da giocare servirebbe almeno un terzo co-titolare...

Sugli esterni poi il dramma più assoluto, Cambiaso ottimo e Joao Mario sembra bravo, ma come riserve abbiamo Kostic ed il onnipresente Mckennie...

Sulla trequarti con i titolari Chico e Yldiz siamo messi bene, ma anche qui come riserve abbiamo giocatori adattati come Miretti e Nico (per ora).

In attacca RISCHIAMO TANTISSIMO, tutto dipenderà da David, se dovesse avere problemi di ambientamento, come riserve abbiamo Milik e Dusan (un morto ed uno con 2 ferri da stiro al posto dei piedi).

Premesso questo, spero ancora che entro fine mercato la situazione possa cambiare, confido in Comolli che ritengo stia facendo un buon lavoro considerando la situazione che ha ereditato

Al momento c'e' sola una cartuccia disponibile, il ricavo da uscita di DL. Speriamo la sparino bene senza sprecarla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.