Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Kolo sopra i 50 secondo me è un errore, ha già dimostrato quello che può incidere da noi… non starei sopra quella cifra… 

piuttosto rimarrei con vlahovic e e david e l investimento lo faccio il prossimo anno preparandolo per bene con grosso anticipo… 

Ti darei ragione, ma se tieni conto che anche i Lucca vengono pagati 40mln… è un mercato drogato e do la colpa pure alla premier per questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Finalmente arthur se ne va, c’è da festeggiare altroché. 

Ormai festeggiamo per le cessioni e gli esoneri, sono finiti i bei tempi quando si stava qui per i colpi di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Luiz si poteva fare un pelino meglio, credo si sia fatto un gentlemen agreement col Nottingham di non forzare troppo la mano perché beh... lo volevano solo loro .ghgh e il peso a bilancio non era quello di Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis ha scritto:

Ormai festeggiamo per le cessioni e gli esoneri, sono finiti i bei tempi quando si stava qui per i colpi di mercato.

Vero, ma ci siamo tolti una bella rogna grossa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Su Luiz si poteva fare un pelino meglio, credo si sia fatto un gentlemen agreement col Nottingham di non forzare troppo la mano perché beh... lo volevano solo loro .ghgh e il peso a bilancio non era quello di Miretti.

Ma si sanno le condizioni per l'obbligo?

Perchè alla fine passa tutto da li... se è legato ad un numero di presenze sostanzioso, per me c'è il serio rischio che torna indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 10ste said:

Prestito secco di un anno, giugno 2026 e’ ancora qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perchè alla fine passa tutto da li... se è legato ad un numero di presenze sostanzioso, per me c'è il serio rischio che torna indietro.

Il numero di presenze è basso tale da avvicinare il diritto di riscatto moltissimo ad un obbligo di riscatto.

Moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui manca solo che ci si metta a sbananare per le cessioni, Zia Grova. sefz

Ma la voce su Openda è vera o è frutto di un mio febbricitante delirio da astinenza da acquisti? A me starebbe bene Kolo ma Openda mi intriga anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbè ma se consideri comunque i cartellini di iling ed Enzo non lo abbiamo pagato tantissimo, è difficile pensare di rivenderlo a 40 visto il nulla cosmico fatto con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Il numero di presenze è basso tale da avvicinare il diritto di riscatto moltissimo ad un obbligo di riscatto.

Moretto

Grazie.

Speriamo allora.

Dopo una stagione così per me non potevi ricavarci di più, considerando che non ha 20 anni.

Piuttosto io non ho digerito ancora aver ceduto Mbangula per una cifra da calciatore di serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Senza offesa ma luiz tornerà a dominare il centrocampo in premier come ha fatto con il villa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Goganga ha scritto:

Sicuro? Io ero rimasto per l’addio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 10ste ha scritto:

Insomma a luglio 26 sta un' altra volta qua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Vabbè ma se consideri comunque i cartellini di iling ed Enzo non lo abbiamo pagato tantissimo, è difficile pensare di rivenderlo a 40 visto il nulla cosmico fatto con la nostra maglia

Sisi ma molti hanno storto il naso sulle cifre - non penso proprio fosse la situazione per forzare la mano con gli inglesi che stanno facendo un favore bello grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sisi ma molti hanno storto il naso sulle cifre - non penso proprio fosse la situazione per forzare la mano con gli inglesi che stanno facendo un favore bello grosso.

Forse un po’ puoi farlo con Nico che almeno qualcosina l’ha fatta ed è nel giro della nazionale, ma con DL purtroppo non possiamo far altro che evitare la minusvalenza e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Senza offesa ma luiz tornerà a dominare il centrocampo in premier come ha fatto con il villa

Dominare addirittura?  Mah... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas è andato, adesso vediamo se oggi si muove qualcosa in entrata, se no è tutta una presa in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Goganga ha scritto:

La storia di Arthur è già scritta: risoluzione a fine mercato anno prossimo in modo tale che si risparmi qualche milione sul costo totale (12 mln) trattando una buona uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Non posso, Manitù già una volta mi ha mandato un segnale. Tornato ciucco dal lago finisco dentro un fosso ma piano piano, quasi ci scivolo dentro, mi sveglio il giorno dopo con un contadino che col trattore cercava di tirare fuori l'auto.

Eh io ho la casa sul lago, quindi alla peggio mi raccolgo da solo il giorno dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.