Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

non penso che la juve contempli un giocatore di quella età

Pirlo alla Juve è arrivato a 33 anni da compiere. E la Juve aveva una rosa con pochissimi over 30. 

Una/ due eccezioni compatibili con le esigenze economici vanno fatte. 

Non è che se metti Gundogan poi devi rifare mezzo centrocampo perché l'età media è troppo alta.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Amico però anche tu sei preoccupato adesso. :sad: Il problema di quest'anno è questo: con 2 acquisti azzeccati ti puoi giocare lo scudetto, senza rischi di non arrivare nelle prime 4, perché la distanza tra le squadre è veramente minima, soprattutto dopo l'infortunio di Lukaku, quindi vorrei quanto meno avere la possibilità di giocarmela e non mangiarmi le mani ancora una volta. 

non lo sono ancora credimi, la scorsa stagione la juve prese 3 giocatori l'ultimi 5 giorni di mercato quindi ancora sono  abbastanza tranquillo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

l'anno prossimo ci sono delle situazioni con i contratti dei giocatori che ti generano una riduzione automatica dei costi. solo vlahovic, com'è ormai risaputo, costa 40 mln l'anno. poi tutta una serie di altri giocatori in scadenza (mckennie, kostic ecc). parte di quel risparmio verrà reinvestito nella rosa.

si ma parimenti ci sono posizioni tecniche da sostituire. A parte vlahovic che comunque devi cambiare con una punta di livello ( costo annuo 20? 25?) gli altri che scadono e che ugualmente dovrai rimpiazzare mi  pare che pesino piuttosto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo sai che sono veloce a rispondere dovevi pensarci prima a correggere :d

comollì non è affatto il mio idolo,ma ad oggi per come si sta comportando posso ritenerlo uno dei migliori degli ultimi due passati da noi. non compra alla catzum non vende a 4 spicci...gia questo mi da pensare bene ;) 

scusami ma leggevo le stesse cose (non da te) su Giuntoli, le stesse spiccicate, bravo Giuntoli ha ceduto tutti gli esuberi, poi però andavi a vedere ed erano tutti prestiti che ci son tornati indietro, ha svenduto giovani e li si facevano i complimenti perchè ah che belle le plusvalenza e cosi via, Giuntoli prima che iniziasse la stagione era quasi intoccabile per molti, non da me che davo bastone e carota mi complimentavo su  alcune cose ma criticavo altre(prendendomi insulti), quindi su Comolli bisogna andare con i piedi di piombo, per me mancano 3 innesti e il mercato è agli sgoccioli, si muovesse insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pirlo alla Juve è arrivato a 33 anni da compiere. E la Juve aveva una rosa con pochissimi over 30. 

Non è che se metti Gundogan poi devi rifare mezzo centrocampo perché l'età media è troppo alta.  

mi rifaccio a quello che ha detto romeo prima sul giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Affarone

Tra il nulla e Pellegrini scelgo tutta la vita quest'ultimo. Cmq tutti qui esaltano Zhegrova, ma il problema è sempre il solito: l'ennesimo giocatore di cristallo, poi se viene festeggio, considerato come siamo messi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

gundogan non vale nemmeno i peli pubici di pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

l'anno prossimo ci sono delle situazioni con i contratti dei giocatori che ti generano una riduzione automatica dei costi. solo vlahovic, com'è ormai risaputo, costa 40 mln l'anno. poi tutta una serie di altri giocatori in scadenza (mckennie, kostic ecc). parte di quel risparmio verrà reinvestito nella rosa.

42 per Vlahovic
26 per Rugani, Djalo, Kostic, McKennie
cioè si libera oltre un terzo del costo rosa annuo (ca 250 mln)
più altri 9 con l'uscita definitiva di DL (19 con lo stipendio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, coka87 ha scritto:

Kolo per ora non l'hai preso

Vero ..ma se andate a vedere le panchine delle altre c'è da ridere....Darmian, Zielinsky, Augusto ,Bonny(che faceva la riserva a Parma) Palacios (che non lo vuole nemmeno sua mamma) Luis Henrique.  Il Milan Bartesaghi, Musah, Jimenez, Chicuweze. La Roma Gollini ,Hermoso, Cristante,Pisilli.

Ripeto la nostra Perin, Gatti/Kalulu, Vlahovic, Mckennie, Miretti, Koop, Gonzalez, Cabal, Adzic...I primi 8 sarebbero titolari in almeno 15 squadre di serie A....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Diciamo che se la prospettiva fosse rimanere così a centrocampo o prendere Gundogan a ingaggio umano, scelgo Gundogan.

Però vorrei un profilo più futuribile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Con tutto il rispetto ma Pellegrini va per i 30, ha uno storico infortuni da reduce di guerra, è un palle mosce e guadagna troppo. Più volentieri provo a valorizzare Adzic.

Quello che dici ha senso, ma vedo che nessuno ne parla di Adzic, vedo poca fiducia intorno a questo ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sono convinto che per venire da noi ne accetta volentieri 4. Gasp ha detto che è in uscita. A 15M lo porti via. 29 anni. 

pippa

scarsa personalità 

rompicoglioni

mettila tutta la lista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Tra il nulla e Pellegrini scelgo tutta la vita quest'ultimo. Cmq tutti qui esaltano Zhegrova, ma il problema è sempre il solito: l'ennesimo giocatore di cristallo, poi se viene festeggio, considerato come siamo messi. 

io invece scelgo il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusami ma leggevo le stesse cose (non da te) su Giuntoli, le stesse spiccicate, bravo Giuntoli ha ceduto tutti gli esuberi, poi però andavi a vedere ed erano tutti prestiti che ci son tornati indietro, ha svenduto giovani e li si facevano i complimenti perchè ah che belle le plusvalenza e cosi via, Giuntoli prima che iniziasse la stagione era quasi intoccabile per molti, non da me che davo bastone e carota mi complimentavo su  alcune cose ma criticavo altre(prendendomi insulti), quindi su Comolli bisogna andare con i piedi di piombo, per me mancano 3 innesti e il mercato è agli sgoccioli, si muovesse insomma.

e infatti hai detto bene, non ero io. giuntoli lo avrei impiccato al pennone più alto del mio panfilo "dente da latte" solo per aver dato via giovani a 4 spicci...soprattutto fagioli che ce l'ho ancora qui sul gargarozzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

quindi mi par di capiscere Dottore, che pure con l'aumento di capitale l'anno prossimo, in assenza di risultati clamorosi sotto il profilo degli incassi, saremo di nuovo nella stessa situa di penare per il centesimo. Oppure ho capito male?

L’anno prossimo non hai i costi di Vlahovic. Se andiamo in Champions faremo un bel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ci fossero problemi per Zhegrova & C., un pensiero a Pellegrini lo farei eccome. Profilo low cost, che può entrare a partita in corso e ha doti che ci farebbero comodo. 

Pellegrini e' un sacco di patate tipo Montolivo che ha fatto un paio d'anni sopraritmo (per le sue non eccelse doti fisiche) e ora pare Fabris di compagni di scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io invece scelgo il nulla.

Che resta l'ipotesi più probabile al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sono convinto che per venire da noi ne accetta volentieri 4. Gasp ha detto che è in uscita. A 15M lo porti via. 29 anni. 

E 29.000 infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tra Miretti e Pellegrini scelgo tutta la vita quest'ultimo. Cmq tutti qui esaltano Zhegrova, ma il problema è sempre il solito: l'ennesimo giocatore di cristallo, poi se viene festeggio, considerato come siamo messi. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

L’anno prossimo non hai i costi di Vlahovic. Se andiamo in Champions faremo un bel mercato

gli introiti champions li hai anche quest'anno quindi cambia niente a meno che non vai oltre i quarti di finale e allora son soldi che fanno differenza. Anzi a dirla tutta la prossima stagione non hai il mondiale club e i 30 mln trovati per terra che ti ha generato. E vlahovic lo devi sostituire e con meno di 20 l'anno non trovi niente. E in tutto questo devi anche abbassare i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

cioè?

in pratica che alla juve giocatori che vivono in infermeria anche basta. non ha parlato bene neppure di quello del lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

si ma parimenti ci sono posizioni tecniche da sostituire. A parte vlahovic che comunque devi cambiare con una punta di livello ( costo annuo 20? 25?) gli altri che scadono e che ugualmente dovrai rimpiazzare mi  pare che pesino piuttosto poco.

la punta si spera di farla già quest'anno con il risparmio generato dall'uscita di DL. Con la scadenza di vlavohic si può far un colpo importante in altro ruolo e con le altre scadenze puntellare la rosa. poi magari si saranno altre uscite inaspettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.