Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Do l'ultima possibilità al Milan di capire. Scambio Gimenez per Vlahovic più soldi. Se non capisce neanche questo mio ultimatum il Milan si prepari...

"Ohhh che paura che mi fà Varriale, sono quà che tremo"

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

I nomi che sono usciti vanno bene: Kolo, Zhegrova ma anche ORiley, il problema è se devi ripiegare all'ultimo minuto su profili inferiori e magari costosi. 

non critico i nomi Zhegrova- O'Reley vanno bene, ma devi prenderli, ci sono troppe chiacchere(non mi riferisco a Comolli) ma pochi fatti al momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nessun contro. Se non vogliono capire mica gli effetti si vedono subito ma sulla loro stagione (intanto il Tottenham che era due a zero bello paciarotto pronto ad alzare la Supercoppa Europa ha preso due pere in 5 minuti quando il giorno prima avevo scritto che aveva causato la mia collera...🤣)

Dirigi la collera in zona fogne di milano allora, che si meritano altre tragedie dopo il 5-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

domanda a chi ne capiscer..ma un aumento di capitale da 70 80 pippi da respiro oppure ti serve a tirare il fiato sempre con la corda ben attaccata al collo e prudenza sempre?

Il problema è il settlement agreement con la UEFA, non tanto il denaro in sé.

Speriamo che sta roba finisca presto così da poter ricominciare a costruire qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

E quindi? il mio commento che c'entra? .ghgh

senza offesa. Mi sono attaccato al primo tram dell'argomento, sono un pò disordinato. Esistiamo anche noi in questo mondo. Non era una critica comunque. Solo vorrei capire da chi cita de zerbi che ha fatto una * rabiot e familia se lo stesso de zerbi è meritevole di cotanta fiducia. Lo chiedo perchè io non lo so neh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Zhegrova e' un giocatore di talento, poco sponsorizzato ma dal buon potenziale tecnico-tattico. Abile nel saltare l'uomo, veloce, ottimo dribbling, giocatore che potrebbe regalare un pò di imprevedibilità alla manovra, che, Yildiz a parte(ad oggi)latita fortemente sotto il piano tecnico(eccetto qualche giocatore). A memoria penso sia una delle Juventus meno talentuose, e meno tecniche mai viste.

accanto a questa descrizione che pare estrapolata dalla brochure del rappresentante, c'è il mondo reale.

nel mondo reale il suddetto a 26 anni è ancora al lille e prima ancora ha giocato in campionati ancor più di secondo piano come belgio e svizzera. in generale nonostante la grande tecnica pochi gol ed assist. oggi il grande campione lo danno in trattativa con il marsiglia e la juve. non una juve a caso, ma una delle più mediocri degli ultimi decenni. neanche l'arabia dove ingaggiano cani e porci ricoprendoli d'oro (a parte i nostri) pare interessata a questo gioiello del prato verde.

poi c'è il capitolo nazionale, il kosovo. ho detto il kosovo, non esattamente la francia. in tale nazionale negli ultimi 5 anni, a parte le partite in cui era inconvocabile per infortunio (neanche poche), il nostro eroe nella metà delle partite non ha giocato (in 17 casi non è stato convocato, in 3 convocato è rimasto in panchina) nella restante 20ina di partite nella gran parte dei casi o è stato sostituito o è subentrato con un misero bottino di tipo 3 gol e 3 assist (le squadre purgate dal nostro matador: cipro, lituania, armenia, burkina faso, andorra...).

la situazione dei recenti infortuni è stranota e fa rabbrividire. caratterialmente chi lo conosce lo definisce sostanzialmente inaffidabile ed immaturo ad essere generosi. non a caso il mediocre track record di cui sopra.

io che faccio da controcanto alla bruchure del venditore dico: un bimbominchia di quasi 27 anni, che fisicamente ne ha sempre una, che segna poco e fa pochi assist, privo di esperienze ad alto livello. poco considerato dalla sua piccola nazionale e mai preso in considerazione da grandi club. però sa fare la foca col pallone. cosa potrà mai andare storto?

poi anche l'anno prossimo ci ritroveremo di nuovo tutti a cantare l'estate sta finendo e no tengo dinero dei righeira.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Qualcuno deve rimanere a bilanciare i moriremo tutti ( in media sono 8 per pagina, in questi giorni)

giustissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci fossero problemi per Zhegrova & C., un pensiero a Pellegrini lo farei eccome. Profilo low cost, che può entrare a partita in corso e ha doti che ci farebbero comodo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non critico i nomi Zhegrova- O'Reley vanno bene, ma devi prenderli, ci sono troppe chiacchere ma pochi fatti al momento.

al momento le chiacchiere le leggo solo qui dentro, non mi pare che comollì sia sempre in tv a parlare..ansi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Il problema è il settlement agreement con la UEFA, non tanto il denaro in sé.

Speriamo che sta roba finisca presto così da poter ricominciare a costruire qualcosa di buono

mah il settlement agreement impone il pareggio di bilansio per 2027 se non sbaglio ma quel che intendevo io..un aumento di capitale da 70 80 90 sul lungo termine oltre chiaramente ad essere funzionale a rispondere zi badrone all'uefa cosa ti  permette? Voglio dire, a me che sono un ebete sembra una cifra per tirare a campare..poi magari visto che sono un ebete , mi sbalio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

domanda a chi ne capiscer..ma un aumento di capitale da 70 80 pippi da respiro oppure ti serve a tirare il fiato sempre con la corda ben attaccata al collo e prudenza sempre?

l'aumento di capitale non c'entra niente con il mercato. serve a ripristinare il capitale sociale visto che la juve opera in perdita da anni e non tornerà in pari quest'anno. bisogna ridurre i costi della rosa e aumentare i ricavi sulla base dei risultati sportivi (più avanti in CL) e contratti sponsor. Poi ci sono eventualmente le plusvalenze che sono però estemporanee e non strutturali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

accanto a questa descrizione che pare estrapolata dalla brochure del rappresentante, c'è il mondo reale.

nel mondo reale il suddetto a 26 anni è ancora al lille e prima ancora ha giocato in campionati ancor più di secondo piano come belgio e svizzera. in generale nonostante la grande tecnica pochi gol ed assist. oggi il grande campione lo danno in trattativa con il marsiglia e la juve. non una juve a caso, ma una delle più mediocri degli ultimi decenni. neanche l'arabia dove ingaggiano cani e porci ricoprendoli d'oro (a parte i nostri) pare interessata a questo gioiello del prato verde.

poi c'è il capitolo nazionale, il kosovo. ho detto il kosovo, non esattamente la francia. in tale nazionale negli ultimi 5 anni, a parte le partite in cui era inconvocabile per infortunio (neanche poche), il nostro eroe nella metà delle partite non ha giocato (in 17 casi non è stato convocato, in 3 convocato è rimasto in panchina) nella restante 20ina di partite nella gran parte dei casi o è stato sostituito o è subentrato con un misero bottino di tipo 3 gol e 3 assist (le squadre purgate dal nostro matador: cipro, lituania, armenia, burkina faso, andorra...).

la situazione dei recenti infortuni è stranota e fa rabbrividire. caratterialmente chi lo conosce lo definisce sostanzialmente inaffidabile ed immaturo ad essere generosi.

io che faccio da controcanto alla bruchure del venditore dico: un bimbominchia, che fisicamente ne ha sempre una, che segna poco e fa pochi assist, privo di esperienze ad alto livello. poco considerato dalla sua piccola nazionale e mai preso in considerazione da grandi club. però sa fare la foca col pallone.

son soddisfazioni. poi anche l'estate prossima ci ritroveremo di nuovo tutti a cantare no tengo dinero dei righeira.

Se solo ripenso al fatto che c' era Sané prendibile e l' abbiamo lasciato andare in Turchia mi sale il nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma sarà stata valutata un alternativa a Kolo ?

La situazione pare mettersi male con i francesi che non mollano 

Si; dicono che ci sia questo attaccante Serbo, di Belgrado. Un 2000. Dovrebbe chiamarsi Dušan Vlahović

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il procuratore di Gungodan lo offre alla Juve la Juve deve prenderlo in mezzo minuto. Massimo 1 minuto

Gundogan lo prenderei subito, ecco quello SI , non Giraffone Moscione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il procuratore di Gundogan offre Gungodan significa che Gundogan non chiederebbe cifre fuori dal mondo. A 7 milioni euro netti è da portare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ci fossero problemi per Zhegrova & C., un pensiero a Pellegrini lo farei eccome. Profilo low cost, che può entrare a partita in corso e ha doti che ci farebbero comodo. 

Pellegrini prende 6 milioni di stipendio e faremmo un grossissimo favore alla Riomma. 

Ergo, può stare dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tudor però è uno che storicamente non si fa prendere in giro dalle dirigenze. Si è spesso dimesso, se ha parlato così significa che comunque l’intesa c’è.

Ah certo, non e' quello il problema... piu' che altro, coi 3 innesti di qualita' in cuor suo pensava magari di giocarsi lo scudo? Cosi' invece fra buchi neri e adattati, si mira ai soliti 70 punti che giocoforza devono arrivare anche se parti con Kelly, Koop, Nico e Vlahovic + Rugani, Kostic, McKennie e Milik a fare da collante in gruppo tipo panchina della Longobarda sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luca V. said:

Se arrivano massimo a 15, come pare, non c'è possibilità di chiusura e cmq dovrebbe quanto meno partire entro mercoledì. 

ma chi lo dice che arrivano massimo a 15? al massimo quella è la base di partenza dell'Atletico poi si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ci sta ovviamente, ma con le difese schierate ed ad aspettarci faremo tanta fatica, anche perchè giocare con entrambi significherebbe che giochi solo uno tra coincecao e Yldiz, e visto la qualità nei passaggi per me faremmo grossa fatica a creare qualcosa, pero .boh 

Io penso che l'insistenza su Kolo e pure la disponibilità a pagarlo una somma importante non sia solo per farne l'alternativa a David ma molto spesso per schierarli insieme.

La capacità di David di tenere palla e di riuscire a rigiocarla pulita è una caratteristica che farà bene a tutta la squadra, non solo a Kolo quando di giocherà accanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il procuratore di Gundogan offre Gungodan significa che Gundogan non chiederebbe cifre fuori dal mondo. A 7 milioni euro netti è da portare subito 

Non mi sembra roba da Comolli onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Abbiamo fatto uscire uno dei giocatori piu' pesanti nella rosa, uno di quelli che l'anno scorso sarebbe dovuto essere titolare fisso e si parla di non prendere nessuno se non esce Nico. Ma vi rendete conto di che significa? E meno male che c'erano i soldi di Champions e mondiale.

DL e Arthur sono andati in prestito, il costo di ammortamento resta a bilancio per entrambi.
Dovete cominciare a guardare il costo rosa annuo per capire le situazioni. Al momento risparmiamo 15 milioni rispetto al costo dell'anno passato, compreso il mercato di gennaio 2025.
Pertanto, c''è spazio per un giocatore, se il budget è rimasto invariato, ma questo lo sanno solo i dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

l'aumento di capitale non c'entra niente con il mercato. serve a ripristinare il capitale sociale visto che la juve opera in perdita da anni e non tornerà in pari quest'anno. bisogna ridurre i costi della rosa e aumentare i ricavi sulla base dei risultati sportivi (più avanti in CL) e contratti sponsor. Poi ci sono eventualmente le plusvalenze che sono però estemporanee e non strutturali.

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mah il settlement agreement impone il pareggio di bilansio per 2027 se non sbaglio ma quel che intendevo io..un aumento di capitale da 70 80 90 sul lungo termine oltre chiaramente ad essere funzionale a rispondere zi badrone all'uefa cosa ti  permette? Voglio dire, a me che sono un ebete sembra una cifra per tirare a campare..poi magari visto che sono un ebete , mi sbalio.

Il tirare a campare mi pare che sia ovvio, almeno da 4 o 5 anni a questa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il procuratore di Gungodan lo offre alla Juve la Juve deve prenderlo in mezzo minuto. Massimo 1 minuto

Ma per farci cosa esattamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.