Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Vlahovic, Oriley, McKennie andrà così secondo me 🤣 

Lo avevi già scritto o pare a me?

Va ribadito ogni giorno 

Ogni giorno che il buon Dio manda in terra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

David sono 4 stagioni consecutive che praticamente segna 20 gol a stagione.

Eh ma il campionato francese. 

David a 25 anni ha già più gol nelle sole competizioni internazionali di Lautaro, M.Thuram, Lukaku, Vlahovic e Kolo alla stessa età 

Ma qui sembra che abbiamo preso il primo che passava. 

Ma anche Joao Mario vale Costa

Ok bisogna vederlo in partite ufficiali ma l’altro ha venti partite in carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ha mangiato la fagiolata a pranzo 

Fejoada 🇧🇷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Boniface ancora non ha passato ufficialmente le visite mediche... 👀👀👀👀👀

per gufare gufi, ma con risultati modesti, direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Vabbe aldilà di tutto ho letto un po’ di messaggi e critichi argomentando, non sei un disfattista di default

ergo argomento chiuso 

Io non critico proprio nulla. Ma proprio 0. Credo semplicemente che non ci sia nulla in più dello scorso anno per essere ottimisti. 

Anzi dal mio punto di vista c'è solo una cosa. Che la serie A si sta livellando verso il basso, il Napoli per me ha fatto un mercato pessimo e ha più partite , l'Inter è ancora un anno più vecchia e un incognita come allenatore, la dea è finita, la Lazio non la conto, la Roma è una mina vagante e il Milan chissà. 

Ma se guardo a noi ho una sola preoccupazione. Ossia la mancanza di qualità quando incontreremo le squadre chiuse. La sterilità offensiva è il marchio di fabbrica da anni. In questo, non avendo cambiato nulla, non capisco come si possa essere ottimisti. Ci basiamo su yildiz per 60 partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

per gufare gufi, ma con risultati modesti, direi...

Lo stanno scrivendo tutti che ufficialmente non ha ancora passato ufficialmente le visite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io su Conceicao ho sentito di tutto: anarchico, non passa la palla, non vede il gioco ecc..può non piacere perché ognuno ha i suoi gusti, ma lento è veramente la prima volta che lo sento. Non esiste lo scatto breve e lo scatto lungo, esistono lo scatto e la progressione, ed entrambi non si possono avere perché sono determinati dai tipi di muscoli. Conceicao è rapidissimo ma avendo le gambe corte percorre meno metri di un giocatore veloce con la falcata più ampia, ecco perché “viene ripreso”…che poi è una minchiata perché se lo servi sulla trequarti/limite dell’area ti brucia la linea difensiva, certo che se lo fai partire da centrocampo lo riprendono. E qui torniamo al discorso di Locatelli che si abbassa troppo abbassando tutto il baricentro e costringendo anche le ali a percorrere più metri.

In effetti scatto lungo è una caxxata 😁 comunque il succo del discorso era che lì sula destra siamo coperti bene, almeno come caratteristiche. Tra l'altro per me Coincecao è stato uno dei migliori l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

120 pagine......a mente mai successo....

Io ne ricordo anche di 200 e più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stanno facendo un ulteriore serie di accertamenti. Già questo ci fa capire che il signor Boniface il Milan lo vede come autentico primo che passa per fare numero e quindi hanno bisogno o che Gimenez esploda o di un titolare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Io non critico proprio nulla. Ma proprio 0. Credo semplicemente che non ci sia nulla in più dello scorso anno per essere ottimisti. 

Anzi dal mio punto di vista c'è solo una cosa. Che la serie A si sta livellando verso il basso, il Napoli per me ha fatto un mercato pessimo e ha più partite , l'Inter è ancora un anno più vecchia e un incognita come allenatore, la dea è finita, la Lazio non la conto, la Roma è una mina vagante e il Milan chissà. 

Ma se guardo a noi ho una sola preoccupazione. Ossia la mancanza di qualità quando incontreremo le squadre chiuse. La sterilità offensiva è il marchio di fabbrica da anni. In questo, non avendo cambiato nulla, non capisco come si possa essere ottimisti. Ci basiamo su yildiz per 60 partite. 

Tutto corretto 

Ma a questo punto David non lo consideri un buon acquisto, io invece penso che lui farà bene e farà tanti gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Secondo me si omette dal discorso il girone d’andata dove eravamo costantemente in emergenza, confrontando la rosa di adesso con gennaio erroneamente 

Siamo nettamente più forti della juve di ottobre-gennaio, poi da febbraio in qua si può discutere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Gli stanno facendo un ulteriore serie di accertamenti. Già questo ci fa capire che il signor Boniface il Milan lo vede come autentico primo che passa per fare numero e quindi hanno bisogno o che Gimenez esploda o di un titolare... 

Siamo OT, ma sicuramente gli servirebbe un bomber serio, magari dell’est Europa perché hanno più cazzimma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mod ci nascondono qualcosa .sisi tipo Comolli che entra nel forum “bonsoire figli di *”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo stanno scrivendo tutti che ufficialmente non ha ancora passato ufficialmente le visite. 

vediamo, se questa volta succede ti concederò un credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma anche Joao Mario vale Costa

Ok bisogna vederlo in partite ufficiali ma l’altro ha venti partite in carriera 

Gli esuberi + Nico DL e Koop costano 130 milioni anno tra ammortamenti e ingaggi lordi.

Molto invendibili perché sono in scadenza.

Comolli ha le mani legate

È uscito Kolo, è entrato David

È uscito Costa, è entrato Joao Mario 

Penso che quanto meno non siamo peggiorati

Col rientro di Bremer (e Cabal), la maturazione di Thuram, dovremmo essere meglio dell'anno scorso (Koop e Nico, se resta, si potrebbero anche dare una svegliata magari).

L'anno prossimo riscattano DL, Dusan Rugani Kostic Djalo Weston vanno in scadenza - liberano 75 milioni - e fai mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120 pagina è tipo la chellange che sta facendo il tifoso del Man Utd che non si taglia i capelli fino a quando la squadra non fa 5 vittorie consecutive?

Non chiudiamo il topic fino a quando non si fa un acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.