Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Prima o poi ne beccheranno una...

Ho visto le indiscrezioni sulle tre del prossimo anno e mi sembrano finalmente decenti, anche questa senza la vaccata dell'uva in realtà non mi dispiace. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Posso cambiare argomento per stemperare un po' la tensione? sefz

Quest'anno la maglia con l'uva sopra

"Ma che è 'sta cafonata" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Posso anche darti ragione, ma là trequarti la devi arricchire, altrimenti sei corto.

Serve almeno una riserva in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, stiamo male specialmente a livello di rotazioni della rosa. La prima squadra é almeno da terzo posto. Con un po di fortuna e pochi infortuni, magari anche lottare per il 2o. Ma non c'e nessun rincalzo minimamente al livello del titolare apparte Gatti-Kalulu. Non dicono che la riserva deve essere al livello del titolare. Ma manco puó essere 5 spanne in meno del titolare. Se hai un infortunio serio, rimani con gente di basso livello da titolari per parecchio tempo. A livello di fascia destra, non abbiamo nemmeno una riserva di ruolo. Questo mi preoccupa.

Condivido la tua preoccupazione anche nelle rotazioni.

A me preoccupa maledettamente il centrocampo, non voglio minimamente pensare cosa si potrà inventare Tudor dovesse mancare Loca o Thuram...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Condivido la tua preoccupazione anche nelle rotazioni.

A me preoccupa maledettamente il centrocampo, non voglio minimamente pensare cosa si potrà inventare Tudor dovesse mancare Loca o Thuram...

Koopmeiners mediano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si tutto bello, condividiamo

però poi quando trovano i cialtroni milanesi non ne beccano mai mezza, di questo dobbiamo parlare

Io non parlo dell'inter, non mi interessa. Parlo dei club di alto livello kelso, che rispetto a noi giocano uno sport diverso.

Ne siamo consci o no? E non mi interessa discutere di budget, giocatori, sponsor. Tutta sta roba é solo colpa nostra.

Non ci arriverete mai. Siamo noi il problema, non gli altri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io credo che invece sia il caso di guardare/vedere le partite dei top club per capire davvero a che punto siamo. 

Se vedessi giocare il Bayern, il Psg, il Real, il Chelsea e tante altre, con gli occhi un pó piú seri e meno ovattati del tifoso, ti renderesti conto che probabilmente vedresti due sport differenti.

Poi vale tutto eh. 

Io per esempio quest'anno ho deciso di fare fiducia a Tudor e vado a vedere Juve-Inter allo Stadiun DOPO ANNI DI ASTINENZA DA SCHIFO

Io, che di solito condivido il tuo pensiero, stavolta non sono d'accordissimo...

Ho un rammarico grandissimo che, proprio in questo periodo storico, non ci sua la Juve top, soprattutto periodo 14-17, perché difficilmente non avrebbe vinto la CL, visto un livello europeo, secondo me, non clamoroso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Diciamo che la vera differenza c'è stata tra Conte e Motta 

Adesso la farà la rosa oltre al martello Conte salvo suicidi i pizzaioli sono 2/3 anni avanti a noi come programma se poco poco manchiamo una qualificazione in champions temo che gli anni possano diventare il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Alzo le mani... Se per te conceicao è tecnico e qualitativo io non so cosa dire. Abbiamo concetti troppo diversi. 

Ti ho citato quattro giocatori e tu mi hai risposto su uno. Che comunque è molto tecnico, lo confermo; al limite si può discutere sulla qualità di alcune sue scelte, lì deve migliorare. 

Comunque non capisco questo attaccamento feroce all'idea che tutto debba andar male. Ma perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io non parlo dell'inter, non mi interessa. Parlo dei club di alto livello kelso, che rispetto a noi giocano uno sport diverso.

Ne siamo consci o no? E non mi interessa discutere di budget, giocatori, sponsor. Tutta sta roba é solo colpa nostra.

Si ma lui ha detto un'altra cosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Locatelli c'entra il giusto....le nostre ali sono lente. Cambiaso non ha passo, conceicao ha lo scatto sul breve, sul lungo è lento,david non mi sembra veloce ecc ecc. 

Va detto che con David giocheremo più alti perché è bravissimo ad abbassare gli avversari. È un giocatore che appare poco ma che crea voragini grazie alla sua intelligenza calcistica ed è difficile giocarci contro perché è costante nei 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

e chi nega ciò, che non sia colpa nostra?

il testo è chiaro, tutto bello, gran giocate, poi trovano quelli e non passano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mailke ha scritto:

In questa squadra manca gente di qualità, Di fantasia, veloce di pensiero. 

Saranno partite lente ed inguardabili. Ormai è passata anche la voglia di vederli 

io ho disdetto dazn, anche per questo ma nonsolo per questo... anche perchè hanno alzato i prezzi e tolto il basket..ladri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non è che i mod stanno attendendo un bombone per aprire il nuovo topic .sisi ?

Magna tranquillo cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

scusa ma stai dicendo fesserie. Se Yildiz è Conceicao sono lenti forse vuoi Bolt….hanno il passo breve ma rapido, Joao Mario idem ti taglia il campo, Thuram con due falcate arriva in area. Locatelli c’entra tutto, non il giusto.

Conceicao è lento. Viene ripreso da tutti a campo aperto. Yildiz no e infatti non lo ho nominato. 

Joao Mario è diventato un fenomeno dopo 2 amichevoli. Vediamo dopo 10 partite di campionato. Al momento non lo conosco e non lo giudico. Easy. 

Aggiungici koop lento, Miretti lento, david non mi sembra veloce ecc ecc. 

Gli unici sono yildiz e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e chi nega ciò, che non sia colpa nostra?

il testo è chiaro, tutto bello, gran giocate, poi trovano quelli e non passano mai

Intanto noi non passiamo i gironi da 40 secoli, giocando contro club di merdha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Conceicao è lento. Viene ripreso da tutti a campo aperto. Yildiz no e infatti non lo ho nominato. 

Joao Mario è diventato un fenomeno dopo 2 amichevoli. Vediamo dopo 10 partite di campionato. Al momento non lo conosco e non lo giudico. Easy. 

Aggiungici koop lento, Miretti lento, david non mi sembra veloce ecc ecc. 

Gli unici sono yildiz e Thuram. 

Guarda stai bestemmiando….Conceicao è una scheggia, viene ripreso semplicemente perché ha il passo breve avendo le gambe corte, ma sul breve ti fulmina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Siamo 29. ne devono uscire altri 4

Si ma tra sti 29 ci sono quei 5, 6 esuberi ritornati dai prestiti. Che facciamo, vendiamo quelli che avevamo l'anno scorso, che già non è che fossero proprio Garrincha e George Best, per tenerne altri rientrati che non vuole nessuno, ancora più scarsi?

Poi 29, 27, 25 o 30 il calcio si fa con 11 giocatori per volta che entrano in campo. Se quegli 11 non sono bravi difficilmente centri gli obiettivi. E già li abbiamo ridimensionati di un bel po' rispetto al normale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.