Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Adzic mi è sembrato molto leggero nei pochi minuti in cui si è intravisto l’anno scorso…ha bisogno di un anno di prestito in serie A in una squadra di bassa classifica per farsi le ossa 

Guarda sarei d'accordo con te se avessimo tanti backup per cui adzic sarebbe effettivamente superfluo. Ma ad oggi abbiamo una rosa troppo corta per poterci permettere di cedere il serbo in prestito. Ovviamente trattasi di opinioni ma io gli darei minutaggio la possibilità con i tanti impegni per me c'è, tutto sta a credèrci. Alla fine non siamo più la squadra di 5 anni fa siamo una squadra in continua ricostruzione e in questo contesto anche adzic può dire la sua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non sono lui, ci accomuna solo l'avatar del mitico Gaetano ❤️

Si lo so, mi è venuto in mente lui guardando il tuo avatar

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra manca gente di qualità, Di fantasia, veloce di pensiero. 

Saranno partite lente ed inguardabili. Ormai è passata anche la voglia di vederli 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se posso intromettermi, ti rispondo io. 

L'anno scorso abbiamo avuto un allenatore che ha distrutto lo spogliatoio.

Abbiamo avuto Bremer fuori quasi tutta la stagione e parecchi altri infortuni che ci hanno decimati, soprattutto in difesa e in attacco. 

Yildiz da quando c'è Tudor si esprime meglio e tutto lascia pensare che stia per avere una crescita esponenziale. 

Koopmeiners potrebbe essere quasi un nuovo acquisto, peggio dell'anno scorso non può fare. 

La squadra è  più o meno la stessa, ma con un anno in più di coesione e conoscenza reciproca, inoltre titolari ancora giovani come Thuram, Conceicao e lo stesso Yildiz hanno maturato un anno in più di esperienza. 

Date tutte queste considerazioni, confermo che quelli che tu chiami realisti per me sono disfattisti, alcuni per indole, altri per scarso raziocinio. 

.quoto

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Saranno partite lente ed inguardabili. Ormai è passata anche la voglia di vederli 

Ma le partite giocate con Tudor ti sembravano lente?

Le guardiamo le partite o no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ahimè anche io sono un po' preoccupato proprio per le rotazioni come dici tu

Infatti questo pomeriggio ho scritto che quest'anno più che mai c'è un divario netto tra titolari e riserve

diversi titolari ottimi, negli 11 titolari ad oggi mancano 2 leader tecnici tattici e di leadership: 1 a centrocampo e 1 tra 3-4 e attacco.. le riserve ? almeno la metà, sono abbastanza inadeguati per la juve e  le sue ambizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda sarei d'accordo con te se avessimo tanti backup per cui adzic sarebbe effettivamente superfluo. Ma ad oggi abbiamo una rosa troppo corta per poterci permettere di cedere il serbo in prestito. Ovviamente trattasi di opinioni ma io gli darei minutaggio la possibilità con i tanti impegni per me c'è, tutto sta a credèrci. Alla fine non siamo più la squadra di 5 anni fa siamo una squadra in continua ricostruzione e in questo contesto anche adzic può dire la sua.

Adzic in questo momento è buono per la next gen. 

Mandarlo a giocare seriamente in B sarebbe molto più utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, WiseJoe said:

No, la squadra si è rinforzata e soprattutto in campo si vede un'altra mentalità.

L'anno scorso in particolare c'erano Motta e Giuntoli che hanno creato un ambiente tossico, buttando fuori squadra il capitano (Danilo) per nessuna ragione tra tante perle. Per non menzionare l'ovvio: Bremer e Cabal fuori quasi tutta la stagione (li finí la stagione, secondo me), e facendo mezza stagione con Dusan fuori forma unico attaccante (Milik mai a disposizione). E anche una preparazione attletica da Serie C2. Se risolviamo queste cose, possiamo essere una squadra solida. Poi sono sicuro che a Gennaio, senza limiti posti dal UEFA per la questione plusvalenze, si potrebbe fare qualche ritocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, oetzi ha scritto:

Pero non é che siccome abbiamo uno storico infortuni ampio allora dobbiamo avere 30 giocatori in rosa tutti di pari livello. Ci stanno alcuni gregari in una rosa, spero che i problemi sulla preparazione atletica siano stati sistemati.

Poi sono convinto che il primo cambio di Cambiaso sarà McK

apposto, n'altro che incarna le ultime annate e un modo proprio opposto a ciò che dovrebbe essere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il Bayern sta devastando il Lipsia, peraltro con azioni surreali a 200 km/h. Sembra giochino alla playstation tra Olise, Diaz, Kimmich, Goretzka, Kane. Mamma mia.

E hanno fuori Davies e Musiala.

Potenziale clamoroso.

In Champions quest'anno ci sará da divertirsi, ci sono squadroni fantastici

Sicuramente gli altri si divertiranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.quoto

Ma le partite giocate con Tudor ti sembravano lente?

Le guardiamo le partite o no?

ma secondo te le guardano le partite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Ho parlato con lui, in privato l'altro ieri. Per rispetto della sua privacy, posso solo dirti che, purtroppo, non se la sta passando bene.

Mi dispiace :( ... Se lo risenti salutacelo tanto e abbraccialo da parte nostra ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Espirito Santo non abbia retto il colpo Douglas Luiz .ghgh

E' vicino all'esonero per divergenze sulle operazioni di mercato con la proprieta'  sefz

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Sono d'accordo su tutto meno che sulla parte in neretto ...con Tudor si gioca con aggressività e più velocità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuramente,ma a me è parsa proprio una chiusura totale

Allora lo perde a zero tra pochi mesi. Se lo dicesse Comolli di Vlahovic o McKenny, certo non lo classificheremmo tra i fini strateghi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma questi ultimi 5 anni non vi hanno insegnato niente? Ancora aspettate il miracolo dell’ultimo minuto? Sono solo realista 

Lo scorso anno negli ultimi giorni abbiamo fatto.koop nico e Concencao..

Questo lo.ha insegnato  l ultimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma secondo te le guardano le partite?

Guarda... comincio a pensare di no. Credo che qualcuno commenti in base, al massimo, agli highlights

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se posso intromettermi, ti rispondo io. 

L'anno scorso abbiamo avuto un allenatore che ha distrutto lo spogliatoio.

Abbiamo avuto Bremer fuori quasi tutta la stagione e parecchi altri infortuni che ci hanno decimati, soprattutto in difesa e in attacco. 

Yildiz da quando c'è Tudor si esprime meglio e tutto lascia pensare che stia per avere una crescita esponenziale. 

Koopmeiners potrebbe essere quasi un nuovo acquisto, peggio dell'anno scorso non può fare. 

La squadra è  più o meno la stessa, ma con un anno in più di coesione e conoscenza reciproca, inoltre titolari ancora giovani come Thuram, Conceicao e lo stesso Yildiz hanno maturato un anno in più di esperienza. 

Date tutte queste considerazioni, confermo che quelli che tu chiami realisti per me sono disfattisti, alcuni per indole, altri per scarso raziocinio. 

No il tuo è ottimismo senza basi. Nell'arco di una stagione, tutte le squadre hanno infortuni anche su giocatori chiave. Noi abbiamo buchi enormi e in caso di infortuni sui nostri giocatori chiave, abbiamo il nulla dietro. 

A questo aggiungici che il problema enorme da anni è la mancanza di qualità. Mancava 3 anni fa, due anni fa, lo scorso anno e mancherà quest'anno perché i giocatori sono gli stessi. 

Non è una questione di allenatore ma di qualità degli interpreti. 

Poi parli di Motta, e i muri del Topic sanno quanto non lo volevo, ma non è che ora abbiamo klopp o guardiola. Tudor è un buon mister ma con dei limiti mostrati nella sua carriera da allenatore. 

Quindi il mio si chiama realismo. Il tuo ottimismo perché vedi pro e vantaggi che sono potenziali e non reali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Quindi dobbiamo pensare che non hanno mai avviato alcuna trattativa?

Perchè o ci hanno effettivamente raccontato fregnacce e portato a spasso, come diceva l'amico su, o non hanno mai avviato alcuna trattativa, come dici tu forse per non accettare una dura e brutta verità sefz

No?

Forse la verità sta nel mezzo?

O forse non hanno avviato nessuna trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non tengo un database aggiornato, mi ricordo Dusan che qualche anno fa l'ha avuta e faceva pena quasi come adesso, o Bale che ne è stato tormentato per una buona parte della carriera

Bale mi pare che si sia ripreso alla grande risultando uno dei trascinatori nel Real Madrid delle 3 CL consecutive.

Vlahovic ha dei limiti tecnici e caratteriali che non dipendono certamente dalla pubalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Sono d'accordo su tutto meno che sulla parte in neretto ...con Tudor si gioca con aggressività e più velocità. 

Tudor non azzecca mai un cambio, dipende.. Ricordo varie partite in bambola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Ho parlato con lui, in privato l'altro ieri. Per rispetto della sua privacy, posso solo dirti che, purtroppo, non se la sta passando bene.

Mandagli.in abbraccio virtuale da parte mia se puoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Allora lo perde a zero tra pochi mesi. Se lo dicesse Comolli di Vlahovic o McKenny, certo non lo classificheremmo tra i fini strateghi…

ma infatti la penso come te, ecco perchè mi è sembrata una uscita un pò così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi dieci giorni di mercato contano più dei due mesi precedenti quindi fate un bel respiro e rilassatevi, che I fuochi d'artificio devono ancora arrivare. Speriamo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda... comincio a pensare di no. Credo che qualcuno commenti in base, al massimo, agli highlights

tanti in base a come rispondono altri utenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.