Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

adesso che vedo il tuo avatar... è un po' che non si vede @marianoxFrate' che fine hai fatto? 

Non sono lui, ci accomuna solo l'avatar del mitico Gaetano ❤️

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Tudor voleva 4 colpi... Alla fine anche lui è stato portato a più miti consigli e non se ne andrà da Torino neanche se vendessero Yildiz il 31 agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Opinioni....pensa che io invece tra gli acquisti metto pure Bremer, e sono anche convinto che ci porti dai 6 agli 8 punti in più.

Come dicevo...opinioni

quello assolutamente vero. Bremer autentico top player della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’estrema idea potrebbe essere una proposta di scambio con Pulisic, che nel 3-5-2 c’entra poco ma che da noi sarebbe il top

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando ai giorni del condor c'è o ci potrebbe essere qualche elemento di bijoutteria raccattabile a pochi pesos?

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

L’estrema idea potrebbe essere una proposta di scambio con Pulisic, che nel 3-5-2 c’entra poco ma che da noi sarebbe il top

acciuga fa pulisic, salamecoso + 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io onestamente sono contento così del mercato. Piuttosto che strapagare qualcuno o prenderne qualcuno giusto per...meglio niente.

Spero Comolli abbia agito così.

Perché onestamente non se ne può più di comprare giocatori che l'anno dopo diventano automaticamente esuberi costosissimi e invendibilissimi

Sono sostanzialmente d'accordo anche se sulla trequarti manca una buona alternativa a Yildiz e Chico..

Poi il prossimo anno con le scadenze dei contratti di Dusan, Kosti, Rugani e McK e l'acquisto definitivo di Douglas si liberano spazi importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Comunque tornando ai giorni del condor c'è o ci potrebbe essere qualche elemento di bijoutteria raccattabile a pochi pesos?

acciuga fa pulisic, salamecoso + 9

Mah, io vedo che vuole fare Leao + centravanti e 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furio78 said:

Bisogna capire se la dirigenza ci arriva a pensare una cosa simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

70esimo minuto

Sei sotto di un gol

Hai Locatelli ammonito che già in un paio di occasioni ha rischiato il secondo giallo

Joao Mario è stanchissimo 

Yildiz ha ricevuto un pestone e zoppica

Chi entra?

Nico per Joao Mario

Koop per Locatelli 

E davanti? Uno tra miretti e adzic 

I nomi oggi sono questi, non c'è tanto spazio per la fantasia 

Nico per Joao

Mckennie per Locatelli 

Koo per uno davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

adesso che vedo il tuo avatar... è un po' che non si vede @marianoxFrate' che fine hai fatto? 

Ho parlato con lui, in privato l'altro ieri. Per rispetto della sua privacy, posso solo dirti che, purtroppo, non se la sta passando bene.

• Triste 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Mah, io vedo che vuole fare Leao + centravanti e 3-5-2

gioca pulisic, vedrai. Lo tira fuori solo con la lingua di fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Figurati se il Milan scambia uno dei suoi top player per un centravanti che ha costantemente il ciclo e stoppa un pallone su 10 alla modica cifra di almeno 6 milioni all'anno più bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

il bologna affonda con l'europa league. Piuttosto occhio alla lazio che è la stessa dell'anno scorso con sarri.

Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Figurati se il Milan scambia uno dei suoi top player per un centravanti che ha costantemente il ciclo e stoppa un pallone su 10 alla modica cifra di almeno 6 milioni all'anno più bonus.

Allegri ci può dare una mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Esatto, siamo da quarto posto, dobbiamo fare il nostro non downperforming mai oppure sperare che qualcuna delle contender si suicidi. Il punto è che se arrivi terzo non cambia niente ma se arrivi quinto fai già il biglietto a yldiz. La cosa snervante è questo vivacchiare sul bordo sperando che gli altri facciano schifo anzichè fare quel passo che non dico ti permetta di lottare per lo scudetto ma di mettere in solido la qualificazione champions. Poi per me la cosa imbarazzante non è che ci siano 2 squadre nettamente superiori ma che te la giochi con altre 5 per 2 posti.

Ragazzi siamo arrivati quarti lo scorso anno con una rosa peggiore di questa (Dusan unico attaccante per 6 mesi me lo ricordo solo io?), falcidiati dagli infortuni e  performando malissimo con panettone Motta fino a marzo.

Siamo senza ombra di dubbio messi molto meglio quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La pubalgia è fastidiosa perchè si estingue in 6 mesi e ti condiziona la stagione, ma non lascia strascichi come un crociato o quando ti fai il tendine d’Achille.

La pubalgia l’hanno avuta anche Platini e Nedved.

Assolutamente no, non ha una data di scadenza o tempi di guarigione certi, non è uguale per tutti i calciatori e può lasciarti assolutamente strascichi che ti porti dietro per tutta la carriera.

Avere i muscoli adduttori infiammati può arrivare a darti fastidio pure nella normale corsa o a fare un semplice appoggio di piatto; un professionista che prova fastidio a compiere le operazione base del suo lavoro non potrà che risentirne in termini di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo solo speso 32 milioni per Conceicao.

Che avevamo già valutato avendo giocato con noi. Io sto dicendo che in questa situazione economica non possiamo permetterci altre scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ci sono tutte le prospettive per l’ennesima stagione fallimentare…

in difesa a parte Gatti, Bremer e Kalulu che difficilmente vedremo scendere in campo insieme a meno che Kalulu non si adatti sul centro sinistra, gli altri 3 sono agghiaccianti e non all’altezza.

a centrocampo a parte l’ottimo Thuram, che comunque deve ancora crescere tanto, Locatelli e’ un discreto giocatore, Koopmeiners - in cui credo - e’ un enigma.

se giochiamo a 2 Miretti e Mc kennie non possono giocare in quel ruolo…

il rimpiazzo di Cambiaso a sinistra è Kostic ed ho già detto tutto… a destra J Mario e’ da scoprire, non credo proprio però che ci ritroveremo in casa un fenomeno, spero di sbagliarmi… ad oggi a mio vedere manca un titolare… può farlo Mc Kennie ?? 

dietro conceicao e Yildiz non c’è nessuno, può giocare con caratteristiche ben diverse e non so con quali risultati Miretti; abbiamo una carenza tecnica dalla trequarti in su agghiacciante…

davanti c’è il solo David con il separato in casa Vlahovic 

e’ inaccettabile iniziare la stagione con queste prospettive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Assolutamente no, non ha una data di scadenza o tempi di guarigione certi, non è uguale per tutti i calciatori e può lasciarti assolutamente strascichi che ti porti dietro per tutta la carriera.

Avere i muscoli adduttori infiammati può arrivare a darti fastidio pure nella normale corsa o a fare un semplice appoggio di piatto; un professionista che prova fastidio a compiere le operazione base del suo lavoro non potrà che risentirne in termini di qualità.

Tu quanti calciatori che hanno abbassato enormemente il loro livello a causa della pubalgia conosci? Per il crociato o i tendini la lista è lunghissima.

Non sono problematiche paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

Secondo me a vederlo giocare Adzic non ha minimamente il passo ne il fisico da trequartista, ma ha visione di gioco e abilità di interdizione e smistamento palla.

A mio avviso ha un futuro come mediano

Adzic mi è sembrato molto leggero nei pochi minuti in cui si è intravisto l’anno scorso…ha bisogno di un anno di prestito in serie A in una squadra di bassa classifica per farsi le ossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è solo questione di azzeccare.

Ma devi esaminare cosa propone il mercato...sia in entrata che in uscita.

Io posso pure azzeccare  un novello van Basten..ma se questi non è in vendita o te lo vendono solo a 80 milioni capisci che avendo anche vlaovic in rosa non è corretto comprarlo.

Oppure chesso'...ci sono giocatori disponibili che però non convincono appieno.

Ecco se Comolli ha agito su questi presupposti dico bene.

Certo, se il mercato non offre niente che possa migliorare questa squadra, meglio non comprare tanto per. Ma stiamo parlando di una Juve che oggi è a un livello che non mi sembra così impossibile da migliorare. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Con tutto il rispetto, Romeo può dire ciò che vuole. La verità che siamo a t-8 dalla fine del mercato e non abbiamo COMPRATO nessuno. Gli scambi, i parametri e i riscatti non li conto mi dovete scusare. Ad oggi siamo l'unica squadra in A (Lazio a parte) che non ha fatto mercato in entrata. 2 mesi appresso a kolo muani..... 

Abbiamo speso tipo 105 milioni solo per i riscatti di Chico, Nico, Digre, Kalulu, Kelly..

Questo volente o nolente ha un peso che non puo essere ignorato.

É stato un mercato azzoppato dagli impegni presi la scorsa stagione, in cui Comolli ha pensato piu a ripulirci dalle scorie piuttosto che esporci ulteriormente col rischio dell'ennesimo fallimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.