Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo Muani penso non arrivi più a questo punto, richiesta fuori dal mondo 

Teniamo Dusan a questo punto e anche Gonzalez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma Nico ha pure il decreto crescita, occupa tutto sto peso a bilancio?

Mi sembrano le solite narrazioni che vanno avanti da inizio mercato....

ma pure per me son le solite palle

se volevano tornare forti si prendeva Johnny gli si dava tre patoni, lui usciva l'assegno ed il deficit si colmava

le zavorre le si mndava affanguru

poi si faceva scegliere la nuova dirigenza a qualcuno che ci capiva qualcosa

si mandava affan'* la lega e chi ci vuole distruggere

si azzerava tutto e si ripartiva

John se vuoi puoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questa è la classica serata dove all improvviso scoppia la bomba di mercato 

Non credo alla vigilia della prima di campionato...se succede qualcosa tra domenica notte e lunedì....sempre che possa succedere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cipollo said:

Potrebbe bastare il prestito di Azdic 

Io invece vorrei vedere Adzic che giochi un po piú con noi stile Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Più che il carattere direi la testa

Questo si scrive i complimenti da solo su Instagram dimenticandosi di fare il switch dell'account, come il più imbranato dei Pedullà sefz

Personaggio diciamo particolare, per non dire altro

E' vero...un po' come Dembele, Luiz Enrique ce l'ha fatta...se ce la facesse anche Igor...

Di base non sarebbe una mia prima scelta...ma vista la situazione.. Economicamente e per caratteristiche sarebbe perfetto per noi. Sulla testa servirebbe un lavoro di fino...

1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Era meglio non farli 😂😂😂

Tipo Chico? Veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma pure per me son le solite palle

se volevano tornare forti si prendeva Johnny gli si dava tre patoni, lui usciva l'assegno ed il deficit si colmava

le zavorre le si mndava affanguru

poi si faceva scegliere la nuova dirigenza a qualcuno che ci capiva qualcosa

si mandava affan'* la lega e chi ci vuole distruggere

si azzerava tutto e si ripartiva

John se vuoi puoi

Ma se c'ha lasciato un anno senza sponsor per poi sponsorizzarci al minimo di mercato .ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il kosovaro, al netto delle valutazioni tecniche, credo sia più appetibile perché si accontenterebbe di un ingaggio decisamente inferiore

2.5 contro 6?

Certamente, il rischio di spendere 15-20 milioni per uno rotto però rimane…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Potrebbe bastare il prestito di Azdic 

No. Devono liberare peso in bilancio (Vlahovic) e finanziare la spesa del cartellino (N.Gonzalez).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Ma se c'ha lasciato un anno senza sponsor per poi sponsorizzarci al minimo di mercato .ottimo

appunto

non vuole

però non lo odio per questo,ma per ben altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adzic deve andare a giocare da titolare senno’ non si svezza.

Il suo ruolo e’ trequartista puro.. O massimo treq di sinistra, ma e’ ancora troppo un bello che non balla

Tenerlo in panchina per fargli fare 6/7 partite e’ inutile, come fu per Miretti e tanti altri talenti.

O Adzic fa come Yildiz e inizia a far la differenza quando viene chiamato, soprattutto in allenamento oppure inutile star a perdere tempo e nelle amichevoli si e’ visto chiaramente la cosa.

Adzic si fa mezzo campionato giocando tutte le partite in NG come fece Yldiz poi a gennaio si decide se prestarlo o promuoverlo...fargli fare un'annata come quella passata non avrebbe senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Scarso è Kelly, Akanji è un buon difensore.

kelly ha piedi migliori, nel complesso è un player da retrocessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Basterebbe guardare indietro e vedere che nell’ultima settimana succede sempre di tutto

Nell'ultima settimana ti privi se ci riesci di quelli che consideri esuberi tipo Nico e Douglas ma contestualmente quelli che acquisti sono esattamente come i tuoi per gli altri club. Non ci sono movimenti che riguardano obiettivi top perché non c'è tempo di sostituirli quelli sono nei movimenti che si fanno fino a luglio, ora al massimo ti turi il naso e speri di azzeccare l'acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Io invece vorrei vedere Adzic che giochi un po piú con noi stile Mbangula.

Mah !

1 anno di prestito potrebbe fargli veramente bene.

Non abbiamo più in rosa gente del calibro di Buffon, Chiellini, barzagli, Pirlo, Tevez ecc… da cui può imparare durante gli allenamenti.

Allora si ti avrei detto, meglio tenerlo in rosa che in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, g1963 ha scritto:

Certamente, il rischio di spendere 15-20 milioni per uno rotto però rimane…

Beh ma parliamone 

Sancho non è rotto ma porta con sé comunque sei rischi visto il suo rendimento in campo

È un po' come cercare di capire chi sia stato peggio tra Nico Gonzalez e Douglas Luiz

Peggio l'argentino che ha giocato e ha fatto male o peggio Douglas Luiz che non ha mai giocato?

Boh. Punti di vista ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo alla vigilia della prima di campionato...se succede qualcosa tra domenica notte e lunedì....sempre che possa succedere qualcosa

a sto punto quasi speriamo di no...questi si muoverebbero forse solo in caso di risultato negativo con il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipollo ha scritto:

David

Yildiz. Chico

Cambiaso. Thuram. Loca. Mario

Kelly. Bremer. Gatti

Digregorio

Vlaovic/Milik

Azdic. Nico

Kostic. Miretti. Koop. Mck

Cabal/Djalo. Rugani. Kalulu/Savona

Perin/Pinsoglio

26 giocatori

ma mi dimentico qualcuno sicuro.

Il problema se proprio lo vogliamo sollevare è QUALITATIVO non numerico.

Mi hai fatto venire in mente una cosa del passato. Anni fa un mio amico mi chiamò per sostituirlo ad un torneo di calcio a 8 al quale avrebbe dovuto partecipare, vista la stretta amicizia dissi di si senza chiedere chi fossero i miei compagni di squadra. Arrivo al campo e li trovo davvero bene organizzati, avevano completino con numeri, erano in 9. Il problema è che purtroppo erano scarsissimi. Dopo la partita chiamo il mio amico e dico proprio queste parole "il problema è stato qualitativo, non numerico"! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

No. Devono liberare peso in bilancio (Vlahovic) e finanziare la spesa del cartellino (N.Gonzalez).

Elamadonn

cosi si apre una voragine, non un po’ di spazio a bilancio. 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

ma Nico ha pure il decreto crescita, occupa tutto sto peso a bilancio?

Mi sembrano le solite narrazioni che vanno avanti da inizio mercato....

infatti sono balle, il lordo di nico è sui 5 milioni, pure meno. Ammorto circa 7. Il problema è che il netto lo rende invendibile in italia. All'estero con noi sono abituati bene perchè perennemente con l'acqua alla gola e sanno che alla fine molliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, g1963 ha scritto:

… per quanto riguarda zeghrova… non gioca da dicembre scorso… anch’io non sarei convinto… non vorrei fosse come milik… piuttosto Sancho…. Al netto dei problemi caratteriali… 

Zeghrova è un punto interrogativo, ha subito un grave infortunio, vediamo come si riprende.

Se si riprende bene a gennaio può già firmare per la nuova squadra, credo non si faranno sfuggire l'occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah !

Non abbiamo più in rosa gente del calibro di Buffon, Chiellini, barzagli, Pirlo, Tevez ecc… da cui può imparare durante gli allenamenti.

Pure per me dovrebbe andare in prestito. Credo lo tengano solo perché numericamente gli serve e non vogliono/possono spendere per un sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah !

Il prestito non serve a nulla...le squadrette o le paghi per farli giocare o preferiscono valorizzare i propri.... una mezza stagione da titolare in NG poi si vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che per Albanese Kolo muani era questione di ore e sarebbe partito per il ritiro in Germania. Io penso che sia importante che certi giornalisti "paghino" queste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ripeto tifate Inter/Napoli che sono ai nastri di partenza favorite.

Mio cugino tifava sempre la squadra che vinceva il campionato precedente.

Io sono tifoso anche se per dieci anni arriviamo quarti.

Il problema non è il risultato per me, ma fare le cose fatte male e sai che le cose sono fatte male.

Comprare a 60 giocatori dell'Atalanta è follia.

Finanziare sempre la Fiorentina è follia.

Comprare l'ennesimo indolente fenomeno brasiliano che sa stoppare la palla ma non ha cazzimma è una *.

Vendere Hujsen è una *

E non ti cito Arrivabene Cherubini e gli scambi farlocchi della Juve per fare plusvalenze per sostenere Cr7

Abbiamo fatto * da 7-8 anni. Non possiamo risolverle tutto in 2 mesi.

Abbiamo ancora Arthur da prestare ma vi rendete conto che è stato VALUTATO 80 MLN

io voglio divertirmi e appassionarmi, il calcio è spettacolo

vedere sempre la solita roba per anni è noioso, non è stimolante, ti fa dormire

è come vedere un film barboso dell'est, niente pathos, niente di interessante, sempre la stessa roba

poi su gente senza cazzimma siamo pieni e continuiamo pure a tenerli (a volte pure farli capitani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Nell'ultima settimana ti privi se ci riesci di quelli che consideri esuberi tipo Nico e Douglas ma contestualmente quelli che acquisti sono esattamente come i tuoi per gli altri club. Non ci sono movimenti che riguardano obiettivi top perché non c'è tempo di sostituirli quelli sono nei movimenti che si fanno fino a luglio, ora al massimo ti turi il naso e speri di azzeccare l'acquisto. 

Conceicao Koop Nico Kolo i primi che mi vengono in mente, perfino Vlahovic e i suoi 90 milioni lo abbiamo preso negli ultimi giorni del gennaio 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente sono contento così del mercato. Piuttosto che strapagare qualcuno o prenderne qualcuno giusto per...meglio niente.

Spero Comolli abbia agito così.

Perché onestamente non se ne può più di comprare giocatori che l'anno dopo diventano automaticamente esuberi costosissimi e invendibilissimi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.