Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ittonitram ha scritto:

Perfetto, però quando incontreremmo Bayern, Barcellona, Real, ma anche i prescritti o il Napoli, il Milan, la Fiorentina e saremo con questi bidoni in campo non ci lamentiamo poi. 

Daremo la colpa a tudor,come allegri,Motta etc..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè Tudor era palese che nonostante il non mercato non facesse storie. È l'occasione della vita e sa le prenderà così come viene.

Il problema è che Tudor si sta dimostrando l'unico allenatore che da tantissimi anni a questa parte è seguito dallo spogliatoio e sta riuscendo a proporre un calcio moderno ed efficace. Se non gli dai gli strumenti per poter affrontare una stagione intera, dovrai puntare su un altra incognita oppure su qualche nome altisonante alla Mancini o Ancellotti che verrà a fare calcio conservativo e che ci farà fare numerosi passi indietro dal punto di vista del gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Da quello che ho trovato io sul sito di eurosport.fr, Letand ha detto che ci sono forti possibilità che Zhegrova resti con noi ( Il y a de fortes chances pour qu'Edon Zhegrova reste), che vuol dire tutto e niente

Vuole dire che non gli sono arrivate offerte.

Il che é vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

peggior sessione di calciomercato italiano che io ricordi, non vorrei ci dovessimo abituare

Perdonami ma senza andare negli archivi storici, solo 2 estati fa il nostro mercato in entrata fu Weah e Facundo Gonzales.

Quel mercato per me resta imbattibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Daremo la colpa a tudor,come allegri,Motta etc..

Appunto, storia già vista e rivista. Ma a quanto pare non si impara mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi anche che Comolli non sia convinto delle condizioni fisiche di Zhegrova.

Il presidente del Lille detto che ha parlato più volte con Comolli e che ora la porta è meno aperta. Vuol dire che non vogliono più aspettare. Ha anche detto che il giocatore ha avuto un fastidio ma che ora ha preso ad allenarsi e anche che non giocava da dicembre.

Bisogna considerare che il nostro possa essere un po' dubbioso. Non avrebbe tutti i torti.

Comolli vai su Sancho, ascolta me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi due paroline su alcuni giornalisti che hanno passato l'estate a parlare di Tonali, Osimhen, Gyokeres sarebbero necessarie.

Possono inventare qualsiasi cosa senza ripercussioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non parlo di comunicati ufficiali. Sappiamo benissimo che le voci di mercato sono voci messe in giro dalle società di calcio. 

Una società come la Juve ci mette mezzo secondo a stoppare hype col senno del poi inutili e dannosi. 

Si si, è vero. Ma si vede che la Juventus voleva mantenere questo messaggio mediatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Perfetto, però quando incontreremmo Bayern, Barcellona, Real, ma anche i prescritti o il Napoli, il Milan, la Fiorentina e saremo con questi bidoni in campo non ci lamentiamo poi. 

I prescritti non ci hanno mai battuto, il Milan in campionato non ci ha mai battuto, il Napoli ci ha battuto per un rigore. Tutto con questi "bidoni"... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Ho detto il contrario? Perché metterla sempre in caciara?

Tu hai scritto della favoletta, io ti ho risposto 

Ho specificato pure “a me no”, ma quando decidete di vomitare veleno siete inarrestabili 

E allora lagnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Trattenere Zhegrova controvoglia non mi sembra una grande idea 

Già hanno perso David a zero.. contenti loro 

E palese secondo me che vogliono dinero e non chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

I prescritti li abbiamo già battuti con i bidoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 99% rimarremo come siamo oggi, con vlahovic vice david, miretti al posto di douglas luiz.

Se penso che uscirà il topic su che voto dare al mercato mi viene da ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inspiegabile comunque è come mai non ci siano arrivate proposte irrinunciabili come per alcuni bidoni di altri club, è un mistero, sembra che siamo stati tagliati fuori da qualche entità sovrannaturale .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Può darsi anche che Comolli non sia convinto delle condizioni fisiche di Zhegrova.

Il presidente del Lille detto che ha parlato più volte con Comolli e che ora la porta è meno aperta. Vuol dire che non vogliono più aspettare. Ha anche detto che il giocatore ha avuto un fastidio ma che ora ha preso ad allenarsi e anche che non giocava da dicembre.

Bisogna considerare che il nostro possa essere un po' dubbioso. Non avrebbe tutti i torti.

Comolli vai su Sancho, ascolta me. 

Comolli non è convinto di Sancho...

Comolli non è convinto di Zeghrova...

Mha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fosse una fabbrica potrei capire 

il problema è che entrano in gioco valutazioni tecniche e, David a parte, il resto è roba molto, molto, molto scadente sotto ogni punto di vista

parlassimo di un ufficio ci sta, in una squadra di calcio no

Infatti il discorso era sul numero dei giocatori in rosa, non sulla qualità della rosa che è ben lontana da quello che siamo normalmente abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Appunto, storia già vista e rivista. Ma a quanto pare non si impara mai

Ma siamo già al 31 agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Mha

Cosa posso dire. Sono i dubbi che anche tanti di noi hanno espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Perdonami ma senza andare negli archivi storici, solo 2 estati fa il nostro mercato in entrata fu Weah e Facundo Gonzales.

Quel mercato per me resta imbattibile 

parlavo in generale, non solo del nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi arrivati a sto punto, visto che numericamente non e’ vero che siamo apposto.

Non abbiamo i vice Yildiz e Conceicao

Vogliamo considerare Miretti? Ok

E l’altro?

Nico e’ in uscita, Koopmeiners e’ arretrato, Mck dovrebbe andarsene ma purtroppo lo si potrebbe vedere esterno a fare i tacchi inutili..

Percio’, a meno che non si e’ deciso di far salire qualche Nextgen che abbiamo come fenomeno e ancora non l’abbiamo visto.. 
Un nuovo giocatore sulla trequarti deve per forza entrare

Senno’, se stiamo messi cosi male, ritornasse in campo Tudor e risolviamo la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Mha

...Comolli non è convinto di essere alla Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mha

Marotta ha messo un virus nel supersistemone che ci boccia qualsiasi acquisto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi strappo certo le vesti per Zhegrova se arriva bene, fa da alternativa ma non è quel elemento imprescindibile. Abbiamo speso una montagna di denaro per chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Poi arrivati a sto punto, visto che numericamente non e’ vero che siamo apposto.

Non abbiamo i vice Yildiz e Conceicao

Vogliamo considerare Miretti? Ok

E l’altro?

Nico e’ in uscita, Koopmeiners e’ arretrato, Mck dovrebbe andarsene ma purtroppo lo si potrebbe vedere esterno a fare i tacchi inutili..

Percio’, a meno che non si e’ deciso di far salire qualche Nextgen che abbiamo come fenomeno e ancora non l’abbiamo visto.. 
Un nuovo giocatore sulla trequarti deve per forza entrare

Nico non esce senza il sostituto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.